eFootball - Notizie, immagini e video

Cioè questi hanno cambiato la grafica del gioco...
Quindi non saranno solo carte con immagini del manga..
Quindi avremo davvero il tiro della minkia infuocata in cell shading... ??
A quanto pare stanno facendo una diretta dove si vede proprio il gioco in Cell shading con i giocatori in stile holly e Benji...forse in un colpo solo, a sto giro,riescono a distruggere Winning Eleven e Captain Tsubasa :rotfl:... però dovrebbe essere una sezione a parte perché comunque ho visto anche una partita giocata con la grafica solita (giocano sui tablet)

A quanto pare stanno facendo una diretta dove si vede proprio il gioco in Cell shading con i giocatori in stile holly e Benji...forse in un colpo solo, a sto giro,riescono a distruggere Winning Eleven e Captain Tsubasa :rotfl:... però dovrebbe essere una sezione a parte perché comunque ho visto anche una partita giocata con la grafica solita (giocano sui tablet)
Si sto guardando la diretta...sono basito...

Nel mentre che influencers,youtubers & soci ,se ne escono con titoli click bait su novità della master,su due giochi diversi,uno per l'online,uno per la master,su Konami che fa accordi con Fifa per un nuovo gioco, la realtà è che Konami esce con due giochi in uno:efootball+Captain Tsubasa.

quello che dovrebbe essere il gioco di capitan tsubasa - oltre che essere quasi offensivo verso i fan dotati di raziocinio - è pure fatto malissimo

Vabbè, ma quella sarà certamente una modalità a parte.

Non lo vedo come una cosa tragica, in fondo non cambia nulla per chi, come me, vorrebbe un gioco "classico".

Ecco, appunto, non cambierà nulla riguardo a quello che vorrei... :confused:

C'è chi dall'altra parte del mondo
da un calcio a un pallone rotondo
che schizza in aria, diventa ovale
fa strani effetti non mi sembra normale

Dei bambini, che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione
Gli stadi pieni, rimango perplesso
Il telecronista è sempre lo stesso

Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l'avversario in quel momento dov'è

Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly e Benji nessuno è mai stanco
Ma quanto cazzo è lungo sto campo
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina….

C'è chi dall'altra parte del mondo
da un calcio a un pallone rotondo
che schizza in aria, diventa ovale
fa strani effetti non mi sembra normale

Dei bambini, che giocano a pallone
quando mai li hai visti in televisione
Gli stadi pieni, rimango perplesso
Il telecronista è sempre lo stesso

Io credevo che un giocatore
stesse concentrato solo sul pallone
invece questi hanno lunghi flashback
Ma l'avversario in quel momento dov'è

Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale
Ma in Holly e Benji nessuno è mai stanco
Ma quanto cazzo è lungo sto campo
Chilometri una trentina, costruito in cima a una collina….
solo gli eroi capiranno

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
E c era chi qua dentro sosteneva che efootball chiudeva i battenti anni fa... dando degli incompetenti a gente che fa andare avanti una multinazionale esibendo il diploma di perito elettronico conseguito con 68....

Tra la MSN e la collaborazione con capitan tsubasa (oltre ad altre novità del DT e del miglioramento grafico e gameplay) faranno i soldi a palate...

E c era chi qua dentro sosteneva che efootball chiudeva i battenti anni fa... dando degli incompetenti a gente che fa andare avanti una multinazionale esibendo il diploma di perito elettronico conseguito con 68....

Tra la MSN e la collaborazione con capitan tsubasa (oltre ad altre novità del DT e del miglioramento grafico e gameplay) faranno i soldi a palate...
di che miglioramento grafico si parla ?
Supporterà finalmente HDR ?

come possiamo riuscire a farti capire che non ce ne frega nulla del fatturato e dei soldi che fa Konami dato che nemmeno siamo soci o abbiamo azioni? non capisco come possa portarti beneficio

raga vale per tutti.
rispettiamo le opinioni altrui... nonostante siano diametralmente opposte alle nostre.
sia per quanto riguarda chi è preso bene perchè comunque gioca e gli piace il dream team con tutte le sue sfaccettature, sia sopratutto chi vorrebbe modalità classiche con squadre reali e son anni che non può giocare a nulla visto che questo gioco non accontenta assolutamente tutti.

nessuno ha ragione!
ognuno ha il suo punto di vista.

come possiamo riuscire a farti capire che non ce ne frega nulla del fatturato e dei soldi che fa Konami dato che nemmeno siamo soci o abbiamo azioni? non capisco come possa portarti beneficio
Eppure non è difficile leggere 5 righe...

Parlavo della gente che sosteneva il flop kpnami... non sono andato minimamente sull argomento del.gioco (che a me piace)..

Ora quando sei in pausa rileggi bene ogni singola parola e capisci il tuo messaggio fuoriluogo....

Ce la farai? Si!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg