eFootball - Notizie, immagini e video

Dimenticavo.
Tirando con R1 premuto mi pare che la barra si colori in maniera strana, diversa dalla semplice barra del tiro e anche da quella del tiro sensazionale.
Se qualcuno vuole controllare....
Ovviamente i tiri li avevo settati senza assistenze.
Si, da changelog per i tiri a giro/calibrati hanno inserito il colore barra azzurro

• Mi piace
Reazioni: the elder e Rebati
Provata Sunderland-Millwall, a -1 e -2 è un altro gioco. Finalmente. Tirassero fuori una myleague con squadre reali a 20 euro non ci penserei un minuto...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Allora, piccola rettifica su una cosa che ho scritto in precedenza sul comando L2... non è vero che va premuto all'inizio per fare avviare la protezione della sfera e poi parte in automatico quando si "aggancia" il difensore dietro... non serve premere L2, è proprio come nei vecchi pes e secondo me funziona molto bene.
Altra piccola nota grafica: c'erano due stati generici in cui prima non era implementato (stranamente) il deterioramento del terreno di gioco mentre adesso è presente.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ho letto tutte le "migliorie"
Tutta fuffa, è sempre lo stesso gioco da cellulare con sempre e solo il Dream Team e i pupazzi da oggi ancor più dopati.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Provata Sunderland-Millwall, a -1 e -2 è un altro gioco. Finalmente. Tirassero fuori una myleague con squadre reali a 20 euro non ci penserei un minuto...
Che bello quando c’è gente come te, me, Luca, Elderone, Narsi ecc…. che gioca a - 1 amichevoli con squadre di Championschip o Serie B. Appena aperti i server online su steam in rete neanche 5 minuti e già perdono tempo su carte, shopponi ,pacchetti, contratti ecc…. e calcio reale ZERO. Mah.

Che bello quando c’è gente come te, me, Luca, Elderone, Narsi ecc…. che gioca a - 1 amichevoli con squadre di Championschip o Serie B. Appena aperti i server online su steam in rete neanche 5 minuti e già perdono tempo su carte, shopponi ,pacchetti, contratti ecc…. e calcio reale ZERO. Mah.
E' triste però doversi accontentare di una amichevole offline, il gioco meriterebbe bene altro nella sua componente offline.

Praticamente la modalità "smart" regola potenza e precisione tiri/passaggi,regola le finte.
Però al momento non è utilizzabile in DT,mi pare di aver letto.
Mi pare una gran deiezione canina.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ho letto tutte le "migliorie"
Tutta fuffa, è sempre lo stesso gioco da cellulare con sempre e solo il Dream Team e i pupazzi da oggi ancor più dopati.
Da quello che leggo la penso anche io come te,hanno sbloccato tutte le squadre per le partite amichevoli offline (buongiorno) e basta.....per me c'è poco da essere entusiasti dopo 3 anni di niente.
Evidentemente il guadagno c'è e per loro va bene così.
Ah già dimenticavo "è gratis"

• Mi piace
Reazioni: Muttley
nella modalità offline "esibizione" sono ora presenti centinaia di squadre di club e nazionali.

Non ho capito se ora anche nella modalità online "partita amico", scegliendo squadre autentiche, sono presenti le stesse centinaia di squadre della modalità esibizione.

nella modalità offline "esibizione" sono ora presenti centinaia di squadre di club e nazionali.

Non ho capito se ora anche nella modalità online "partita amico", scegliendo squadre autentiche, sono presenti le stesse centinaia di squadre della modalità esibizione.
Lo spero perché mi piacerebbe tornare a fare le partite online utilizzando squadre minori

Presenti. Con minutaggio massimo 15.
L’avevo già scritto post fa ma se si continua a ripetere gli stessi giudizi da tre anni poi le notizie non le leggerete mai.

Presenti. Con minutaggio massimo 15.
L’avevo già scritto post fa ma se si continua a ripetere gli stessi giudizi da tre anni poi le notizie non le leggerete mai.
Grazie Mat, questa è una notizia splendida!!

Tutti i gruppi telegram che organizzano tornei e campionati ora letteralmente esploderanno, tempo permettendo tornerò dentro anche io, queste competizioni online con ragazzi bravi e competitivi ma non scorretti sono assolutamente meravigliose e ti fanno anche migliorare.

Tu sei sempre dentro il gruppo telegram in cui ero anche io fino a qualche tempo fa?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online