eFootball - Notizie, immagini e video

Ma è identico a pes 20 il 21?
Diciamo...sicuramente un po' più rifinito.
Calcola che io provo tutti i calcistici.
A distanza di anni pes 2021 é l unico che mi da una sensazione di fluidità e varietà.
Molte volte penso ad un azione e la riesco a fare Pad alla mano...poi capita la respinta del portiere...unq mischia...un uscita vuoto.
In generale è quello che ancora mi tiene a giocare...senza grosse pretese.

Ho visto che è scaricabile football life ma non capisco se il mio pc regge...altrimenti lo scwricherei.

Diciamo...sicuramente un po' più rifinito.
Calcola che io provo tutti i calcistici.
A distanza di anni pes 2021 é l unico che mi da una sensazione di fluidità e varietà.
Molte volte penso ad un azione e la riesco a fare Pad alla mano...poi capita la respinta del portiere...unq mischia...un uscita vuoto.
In generale è quello che ancora mi tiene a giocare...senza grosse pretese.

Ho visto che è scaricabile football life ma non capisco se il mio pc regge...altrimenti lo scwricherei.
Non occorre un gran pc per football life.
Prova a scaricarlo, avresti tutto aggiornato, il gameplay moddato e tante piccole cose, come le cinque sostituzioni.
Al limite lo cancelli.

Allora i prossimi messaggi che non riguardano eFootball verranno eliminati. Qui si parla del gioco Konami punta e basta. Se poi qualche utente ha delle questione personali da chiarare che lo faccia tramite messaggi privati, questa non è una chat e nemmeno il luogo dove sfogarsi o iniziare diatribe con frecciatine e battute. Capisco che di notizie importanti non ce ne sono, ma evitiamo comunque di far diventare questa discussione un muro del pianto oppure un thread dove si fanno sempre paragoni con il gioco della EA

Allora i prossimi messaggi che non riguardano eFootball verranno eliminati. Qui si parla del gioco Konami punta e basta. Se poi qualche utente ha delle questione personali da chiarare che lo faccia tramite messaggi privati, questa non è una chat e nemmeno il luogo dove sfogarsi o iniziare diatribe con frecciatine e battute. Capisco che di notizie importanti non ce ne sono, ma evitiamo comunque di far diventare questa discussione un muro del pianto oppure un thread dove si fanno sempre paragoni con il gioco della EA
Se entro qui e leggo che in Fc la gente sta tutti i giorni a cambiare sliders e che in tutte le partite ci sono delle praterie intervengo per far notare che si tratta di una cosa non vera (e vado di eufemnismo per stemperare). Giusto per riportare la questione nell'alveo della realtà terrestre.

Dunque chi è ossessionato da Fifa/Fc dovrebbe venire di là che gli spieghiamo con "gentilezza" come stanno le cose nel mondo reale. Se lo fanno di qui e mi capita di incappare nei loro post rispondo.
Consiglio: invece di cancellare i post potete spostarli se sono ot.

E magari non cancellare solo i miei. Così tanto per dire.

Sinceramente non capisco cosa c'è di male nel fare un confronto tra due titoli calcistici ovviamente se il tutto avviene in modo civile e senza erigersi a guru del calcio, personalmente se faccio un confronto tra i due (pes 19 ecc) lo faccio perché li ho entrambi e non per sentito dire o dai video poi se non si può amen fa lo stesso ma ricordo in un altro forum americano dove si poteva tranquillamente parlare di nba 2k e di nba live

Sinceramente non capisco cosa c'è di male nel fare un confronto tra due titoli calcistici ovviamente se il tutto avviene in modo civile e senza erigersi a guru del calcio, personalmente se faccio un confronto tra i due (pes 19 ecc) lo faccio perché li ho entrambi e non per sentito dire o dai video poi se non si può amen fa lo stesso ma ricordo in un altro forum americano dove si poteva tranquillamente parlare di nba 2k e di nba live
La risposta alla tua domanda è nella domanda stessa.
Se il tutto avviene in modo civile e, mi dispiace dirlo, non ci riuscite se non per quei pochi utenti che riescono a sviluppare discussioni costruttive.

Anni fa nei bar c'era spesso un cartello: per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno

• Mi piace
Reazioni: the fez
Non so, a me, nonostante abbia una buona scheda. , mi dice, quando lo avvio, che c'è un problema legato a qualcosa.
Ma, se schiaccio "ignora", non mi dà poi alcun problema.
Io una prova la farei, fossi in te.
Che scheda hai ?
Vorrei lanciarmi su football life magari comprando un mini pc con la gpu integrata radeon780m di cui di dice un gran bene, ma ho paura di farla fuori dal vaso...

La risposta alla tua domanda è nella domanda stessa.
Se il tutto avviene in modo civile e, mi dispiace dirlo, non ci riuscite se non per quei pochi utenti che riescono a sviluppare discussioni costruttive.

Anni fa nei bar c'era spesso un cartello: per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno
Non ci riuscite mi sembra decisamente generico ma non voglio fare nessuna polemica ed eviterò il confronto tra i titoli

Non ci riuscite mi sembra decisamente generico ma non voglio fare nessuna polemica ed eviterò il confronto tra i titoli
Si si, è generico e l’ho scritto.
Non sono molti gli utenti che riescono a confrontare i 2 titoli in modo sano, senza battutine e frecciatine da portatori della verità assoluta.

Che scheda hai ?
Vorrei lanciarmi su football life magari comprando un mini pc con la gpu integrata radeon780m di cui di dice un gran bene, ma ho paura di farla fuori dal vaso...
Beh, il pc l'ho preso due mesi fa, quindi la scheda video è comunque di buon livello.
E' una RTX4060.
Però ho letto che Football Life gira su quasi tutto, ma non ho idea se anche su quello che proponi.
Ci vorrebbe qualcuno esperto.

Beh, il pc l'ho preso due mesi fa, quindi la scheda video è comunque di buon livello.
E' una RTX4060.
Però ho letto che Football Life gira su quasi tutto, ma non ho idea se anche su quello che proponi.
Aaah...ci siamo fatti il pc nuovo... Aaah... I soldi....

Aaah...ci siamo fatti il pc nuovo... Aaah... I soldi....
SI, pensa che io che non ho la macchina, da oltre un anno non ho nemmeno lo scooter e non mi decido a prenderne uno nuovo perchè non voglio prendere proprio una schifezza e non sono per niente convinto della spesa...

SI, pensa che io che non ho la macchina, da oltre un anno non ho nemmeno lo scooter e non mi decido a prenderne uno nuovo perchè non voglio prendere proprio una schifezza e non sono per niente convinto della spesa...
Eh ma dì la verità...
Vai a piedi così puoi vedere tutti i cantieri.
Ahahahah...a volte penso che mi manca venire qui a rompervi le palle...vi leggo ma leggo sempre di battaglie tra utenti...tra i titoli...sinceramente penso che in generale la generazione ps5 sia stata La peggiore per i calcistici...ma va bene così alla fine un forum è anche questo.

E' una RTX4060.
La mia attuale configurazione vale circa 200 euro adesso, ci gira tranquillamente FL26 e anche Fc25, Fc26 non l'ho provato, probabile che lo faccia quando uscirà sul pass per provare le mod.
Ho un Ryzen 3600 con una GTX 1070.
Penso che le schede integrate non vadano bene a prescindere, vi lascio i requisiti minimi e consigliati per Football Life26.

Minimum System Specs:
Windows 7 SP1/8.1/10 (64 bit)
Intel Core i5-3470, AMD FX 4350
10GB RAM
NVIDIA GTX 670, AMD Radeon HD 7870
2 GB VRAM
DirectX 11.0
40 GB available disk space
1280 x 720 screen resolution

Recommended System Specs:
Windows 11 (64 bit)
Intel Core i7-9700, AMD 7 3700X