eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah,per me meglio avere più possibilità di scelta che lasciare l'egemonia a due titoli solo. Magari altri ascolteranno i feedback degli utenti,e modificheranno i giochi secondo le richieste,invece che sbattersene come fanno EA e Konami.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Mah,per me meglio avere più possibilità di scelta che lasciare l'egemonia a due titoli solo. Magari altri ascolteranno i feedback degli utenti,e modificheranno i giochi secondo le richieste,invece che sbattersene come fanno EA e Konami.
sia ufl che goals dalle premesse mi sembrano 2 titoli acchiappapolli.
saranno sensibili alle richieste dei polli che spacchettano hahah
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono due giochi diversi, sia GOALS che sto UFL, a quanto pare
Da dove si capisce che non sono lo stesso gioco? Leggo che sia GOALS sia UFL sono sviluppati da Andreas Thorstensson (l'ex giocatore professionista di Counter Strike)

 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusami :(

tornerò da te in ginocchio con flotte di gettoni al seguito

lrBbOU.gif
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
  • Like
Reactions: Corelento

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah,per me meglio avere più possibilità di scelta che lasciare l'egemonia a due titoli solo. Magari altri ascolteranno i feedback degli utenti,e modificheranno i giochi secondo le richieste,invece che sbattersene come fanno EA e Konami.
Eh dipende però.. possono anche uscire 200 giochi di calcio, ma se tutti hanno una forte impronta online (come sembra avere anche questo), ci attacchiamo.. devo dire che, per chi come me/noi, gioca solo offline i calcistici, la vedo davvero grigia, con Konami che boh è un'incognita enorme, questo che pure sembra online (e manco si sa quando uscirà), EA che lo dico a fare con gli incassi di FUT.. non sono mai stato un disfattista ma, sto giro, dico brutta storia per chi è appassionato di calcistici offline.. però oh, dopotutto, questo tira tra l'utenza, di certo non do colpa alle software house (io al posto loro farei uguale)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
E cmq dalla press release scaricabile in pdf sul loro sito, si legge che questo UFL sia in sviluppo dal 2016 e che l'uscita sia "very soon"
Inoltre ritagliarsi una finestra alla GC avrà avuto i suoi costi....
Forse non sono completamente sprovveduti.
Potresti linkare?

EDIT: trovato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La direzione ormai e' tracciata

Credo che il calcio come molti di noi lo vogliono su un videogame, abbia preso una direzione completamente diversa da quella che sono le nostre aspettative.


F2P e' il futuro

12.png
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
I calcistici saranno il battle royale del nuovo decennio. Cominceranno a spuntare come funghi i free to play
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Eh dipende però.. possono anche uscire 200 giochi di calcio, ma se tutti hanno una forte impronta online (come sembra avere anche questo), ci attacchiamo.. devo dire che, per chi come me/noi, gioca solo offline i calcistici, la vedo davvero grigia, con Konami che boh è un'incognita enorme, questo che pure sembra online (e manco si sa quando uscirà), EA che lo dico a fare con gli incassi di FUT.. non sono mai stato un disfattista ma, sto giro, dico brutta storia per chi è appassionato di calcistici offline.. però oh, dopotutto, questo tira tra l'utenza, di certo non do colpa alle software house (io al posto loro farei uguale)
A sto punto non ci resta altro che sperare che qualcuno si dedichi seriamente di nuovo a sensibile soccer!!!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
La direzione ormai e' tracciata

Credo che il calcio come molti di noi lo vogliono su un videogame, abbia preso una direzione completamente diversa da quella che sono le nostre aspettative.


F2P e' il futuro

Visualizza allegato 245502
per la gioia dei bimbiminchia giovani e vecchi che non han mai smesso di giocare con le figurine.
mi sta salendo un nazismo indecente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online