eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E non lo frequentare.

Oh puntualmente in questo forum si affaccia qualcuno che ci deve dire "che palle il forum tutti si lamentano", ironia della sorte LAMENTANDOSI.

Menomale, almeno non ci si annoia.

La domanda che mi pongo è perché sti piagnoni devono essere una tassa per tutti gli utenti, pure quelli che criticano legittimamente il gioco.

Ma vedete di crescere, dato che siamo in un forum con una media età abbastanza importante e non frequentata da bimbetti ué ué.

Non ce l'ho con te Tarassato, ma coi geni dell'ultima ora.

Non servono dei moderatori, servono anche delle babysitter.
 
  • Like
Reactions: tarassato e Erga

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
i giocatori all'interno del gioco si. non si è capito se creano una lega fake, perchè il video parlava solo di giocatori presenti all'interno di efootball.

Ah che due maroni. Vero. Adesso ci toccherà capire la differenza fra "giocatori" (quindi carte, figurine, etc) e "campionato".
Come accadeva su myClub, con la differenza che adesso tutto sarà myClub e il resto avanzi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah che due maroni. Vero. Adesso ci toccherà capire la differenza fra "giocatori" (quindi carte, figurine, etc) e "campionato".
Come accadeva su myClub, con la differenza che adesso tutto sarà myClub e il resto avanzi.
alcuni pensano per ora solo giocatori e dal 2022. la licenza ufficiale. visto la sponsorizzazione di EA scade a dicembre. ma non credo EA si fa scappare la mls. anche perchè solo quest'anno ha stipulato altre due partner tra le squadre. la mls è partner di EA ancora prima della premier.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bombolo!

Un riassunto dici eh...allora prendi una bacinella abbastanza larga come dici?meglio una tinozza? Si - allora immagina di rivivere quando tu andaste alla prova di una BETA di PES di non so quale anno raccontandoci di quanto era cambiato in positivo rispetto a quello precedente mentre uscì completamente differente (in negativo) al d1 - quanti ban prendeste nel forum? - vabbè altri discorsi comunque dicevamo che secondo molti le previsioni sono le stesse che hai vissuto tu quella estate/autunno :]
Caspita che memoria io avevo già rimosso . Io da appassionato delle animazioni perché mi piace la sensazione come fosse una partita reale ho visto dei video sono affidabili? Comunque ad ogni modo mi sembrano brutte animazioni. La stessa minestra. Come ho sempre detto Unreal è solo motore grafico nulla c’entra con gameplay e animazioni. Ci sono in giro altri video affidabili o è ancora presto?
 
  • Like
Reactions: Lele74

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
alcuni pensano per ora solo giocatori e dal 2022. la licenza ufficiale. visto la sponsorizzazione di EA scade a dicembre. ma non credo EA si fa scappare la mls. anche perchè solo quest'anno ha stipulato altre due partner tra le squadre. la mls è partner di EA ancora prima della premier.

E EA Sports vuole continuare a vendere bene, anche negli US
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Tre immagini che descrivono con dovizia di particolari il celeberrimo "piano triennale".

Il tizio che fa harakiri è all'anno TRE.

Se solo Bhatti avesse usato le parole esatte, ce ne saremmo fatti una ragione; qualcuno avrebbe anche comprato lucido per katane per harakiri, e tutti saremmo stati felici e tranquilli.
Invece no. Quando uno ha come priorità lo sfoggiare capellini da pirla con l'espressione da totano (e sparare minchiate), e non il lavorare, ecco i risultati.
 
  • Like
Reactions: Agatto e tarassato

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Caspita che memoria io avevo già rimosso . Io da appassionato delle animazioni perché mi piace la sensazione come fosse una partita reale ho visto dei video sono affidabili? Comunque ad ogni modo mi sembrano brutte animazioni. La stessa minestra. Come ho sempre detto Unreal è solo motore grafico nulla c’entra con gameplay e animazioni. Ci sono in giro altri video affidabili o è ancora presto?
Eh beato chi ci capisce qualcosa - già mi è venuto il mal di mareaereo solo nel vedere quel video (trailer?) di KONAMI

Ma che volevano dì?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
La MLS presente con divise fake, quindi penso si potrà importare gli FO per i kit altrimenti si torna al medioevo...comunque voglio notizie concrete per quel che riguarda l’offline prima di tutto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Oh puntualmente in questo forum si affaccia qualcuno che ci deve dire "che palle il forum tutti si lamentano", ironia della sorte LAMENTANDOSI.

Menomale, almeno non ci si annoia.

La domanda che mi pongo è perché sti piagnoni devono essere una tassa per tutti gli utenti, pure quelli che criticano legittimamente il gioco.

Ma vedete di crescere, dato che siamo in un forum con una media età abbastanza importante e non frequentata da bimbetti ué ué.

Non ce l'ho con te Tarassato, ma coi geni dell'ultima ora.

Non servono dei moderatori, servono anche delle babysitter.
Sì ma che palle quelli che si lamentano di quelli che si lamentano.... :rotfl:
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
probabilmente non fa parte del fifpro. o non hanno accesso al database tranne con la licenza,

calcola konami ha avuto per 20 anni il campionato giapponese in esclusiva. e nella versione europea e americana/sud america non l'hanno mai inserito. forse ci teniamo piu noi europei alla jleague rispetto alla utenza giapponese.
Sai qualcosa a proposito delle squadre di Altre Europa, se verranno confermate?
Lo Schalke non lo conto già che è retrocesso.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma io non ho ancora capito se la SERIE A sarà licenziata, in considerazione del fatto che EA SPORTS è diventata sponsor del campionato...
Comunque le grafiche ufficiali che hanno inserito quest' anno sono molto belle.
In teoria la serie A è passata a EA...Atalanta,Roma,Juventus e Napoli con licenza ufficiale su konami.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
La MLS presente con divise fake, quindi penso si potrà importare gli FO per i kit altrimenti si torna al medioevo...comunque voglio notizie concrete per quel che riguarda l’offline prima di tutto.
Siamo in attesa di notizie.
Diciamo che per ora hanno detto:
"SARÀ POSSIBILE GIOCARLO SU TUTTE LE PIATTAFORME E SI POTRANNO SFIDARE QUELLO SEDUTO AL CESSO CON IL CELL E QUELLO CON IL PC DELLA NASA!!!"



Però non hanno detto a cosa si dovrebbero sfidare. Voci di corridoio...però sta cosa non la dire troppo in giro... Si vocifera...che ci sia un pallone nel gioco...

Ah...c è pure Messi che assomiglia a Martufello.
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online