eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Parlo per me: che sia fabbricata con una plastica gradevole conta poco, a me interessa l'hardware, cosa gira e come gira. Xbox ho avuto la 360 e ho chiuso con Microsoft (vista la One ho fatto bene a seguire il mio istinto). Poi ho una libreria corposa su PSN. Se dovessi scaricare definitivamente il PSN mi stanzierei del tutto su Steam. Ma Microsoft, per quanto mi riguarda, nemmeno su PC (intendo il Launcher per i giochi, Windows mi sta bene come sempre).
Più che il plasticone sono molto interessato al fatto che faccia poco rumore (contro la PS4 che quando la accendo la sera i vicini mi urlano di fare silenzio).

Chiuso pur io OT
Io alla ps5 ho notato 2 cose.
1-è silenziosa
2-si scalda un po troppo secondo me.

Sul punto 2...qualcuno sa se è normale?
Diciamo che già fa caldo e non aiuta...ma mi sembra troppo calda dopo un po.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Parlo per me: che sia fabbricata con una plastica gradevole conta poco, a me interessa l'hardware, cosa gira e come gira. Xbox ho avuto la 360 e ho chiuso con Microsoft (vista la One ho fatto bene a seguire il mio istinto). Poi ho una libreria corposa su PSN. Se dovessi scaricare definitivamente il PSN mi stanzierei del tutto su Steam. Ma Microsoft, per quanto mi riguarda, nemmeno su PC (intendo il Launcher per i giochi, Windows mi sta bene come sempre).
Più che il plasticone sono molto interessato al fatto che faccia poco rumore (contro la PS4 che quando la accendo la sera i vicini mi urlano di fare silenzio).

Chiuso pur io OT
certo che te sei una suocera, non te sta bene niente hahaha (con affetto eh)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Parlo per me: che sia fabbricata con una plastica gradevole conta poco, a me interessa l'hardware, cosa gira e come gira. Xbox ho avuto la 360 e ho chiuso con Microsoft (vista la One ho fatto bene a seguire il mio istinto). Poi ho una libreria corposa su PSN. Se dovessi scaricare definitivamente il PSN mi stanzierei del tutto su Steam. Ma Microsoft, per quanto mi riguarda, nemmeno su PC (intendo il Launcher per i giochi, Windows mi sta bene come sempre).
Più che il plasticone sono molto interessato al fatto che faccia poco rumore (contro la PS4 che quando la accendo la sera i vicini mi urlano di fare silenzio).

Chiuso pur io OT
Ci può stare ci può stare, ero curioso, ognuno ha la sua storia pure delle generazioni precedenti che per forza poi in modo o nell'altro influenza la scelta futura. Per dire io con 360 super contento, presa ps4 solo per i 100euro in meno al lancio e ho ancora funzionante la fat presa al dayone, super soddisfatto. Stavolta invece la mia percezione è stata diversa, alla fine gioco per lo più third party delle esclusive Sony non me ne frega nulla, mi ha convinto di più lo zio Phil.
Come dico spesso, l'importante è divertirsi!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Comunque giocare in full manual mi sta facendo cambiare la prospettiva sulla durata delle partite. Prima ero solito fare 5m per tempo, ma ora che devo ragionare e ponderare ogni passaggio 5m cominciano a stare strettissimi. Mi sa che 10m a tempo è già una scelta più corretta se non voglio fare le cose di fretta perchè con due passaggi se ne va metà dei primi 45 minuti.

Sempre grato ad eFootball per avermi spinto ad esplorare PES 2021 fino in fondo visto che credo continuerò ad usarlo almeno fino a febbraio inoltrato
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Comunque giocare in full manual mi sta facendo cambiare la prospettiva sulla durata delle partite. Prima ero solito fare 5m per tempo, ma ora che devo ragionare e ponderare ogni passaggio 5m cominciano a stare strettissimi. Mi sa che 10m a tempo è già una scelta più corretta se non voglio fare le cose di fretta perchè con due passaggi se ne va metà dei primi 45 minuti.

Sempre grato ad eFootball per avermi spinto ad esplorare PES 2021 fino in fondo visto che credo continuerò ad usarlo almeno fino a febbraio inoltrato
Vai almeno di 20 minuti a partita.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Avete letto l ultima notizia...
Ci sarà un dlc a parte per l editor stadi..
Potrai creare il tu stadio da zero
Sembra un ottima cosa
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti EA non ha i diritti per Playstation 4 di inserire le patch per modificare quelle cose delle quali non ha la licenza
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Amici moderatori e partecipanti del nostro Forum sono di nuovo io. Attenderò la fine di Dicembre per scaricare eFootball e vedere di comprare tutto a pagamento dei pacchetti di KONAMI perché sono sicuro che il gioco completo non sarà una delusione ma bello come gli anni precedenti:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online