eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono due tipi di controllo compagni. Quello automatico che in pratica si butta solo nello spazio, e ti basta attivarlo con L1 + R. Poi c'è il controllo manuale che invece ti permette di far muovere il giocatore come vuoi, ma è un po' più complicato farlo

Qui i comandi
https://dds.konami.com/games/manual/pes2019/PS4/it/control_team.html

Qui un video
Mamma mia mi si incrociano gli occhi a controllare due giocatori allo stesso tempo, però scommetto che deve dare delle soddisfazioni immense soprattutto contro altri avversari umani.

Mi sa che io PES 2021 comincio a scoprirlo solo adesso in tutta la sua magnificenza

Speriamo tu ti sbagli perché a questo punto vorrebbe dire che non hanno nulla d' interessante da mostrare e che €Football sarà per tutti un gioco per telefonino più o meno definito a seconda la piattaforma sulla quale gira
La butto lì, imho ti sbagli, Konami il 25 stupirà come da copione ma lascerà tante domande in sospeso su contenuti e date
La penso esattamente al contrario.
Li conosco troppo bene.Hanno tra le mani un giochino leggermente migliore di quella beta orribile...ma le dinamiche sono quelle.
Secondo me si sono proprio scansati a sto giro lasciando tutto in mano dei canadesi.
Loro si accontenteranno dei guadagni.

Konami con me è all'ultimatum alla gamescon, nel senso mi metterò l'anima in pace se faranno vedere quel disastro di beta con le 9 squadre senza un minimo di approfondimento o progresso. In caso contrario se mostreranno un bel gp su ps5 sarò felice di seguirli "sempre offline"

Ciao Moderatori e amici del Forum sono scoraggiato perché parlando col mio negoziante di fiducia che vende i giochi lui mi ha detto che ha sentito che in eFootball non si dovrà comperare soltanto la ML ma anche le Licenze delle Squadre le Maglie in pratica la versione gratuita da scaricare sarà Beta. Voi avevato sentito parlarne?
Io spero che si stà sbagliando e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao Moderatori e amici del Forum sono scoraggiato perché parlando col mio negoziante di fiducia che vende i giochi lui mi ha detto che ha sentito che in eFootball non si dovrà comperare soltanto la ML ma anche le Licenze delle Squadre le Maglie in pratica la versione gratuita da scaricare sarà Beta. Voi avevato sentito parlarne?
Io spero che si stà sbagliando e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Credo che il tuo negoziante sia più scoraggiato di te...
Con questo f2p...i negozietti che già soffrivano...chiuderanno in massa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
ciao tartassato ti ringrazio per la risposta allora suppongo che si tratta di una fake quello che mi ha detto il mio negoziante e non è informato bene

scusami l'errore nel nick @tarassato se davvero è come dici e come dice lui dirò addio a KONAMI e passo a EA di gran carriera anche se non ha la licenza di Roma e Juve

Siamo chiari.

L'unica certezza è che ad inizio autunno avremo una specie di demo con 9 squadre giocabile sia online che offline, ovviamente solo amichevoli.
Speriamo che almeno contro la cpu si possa tornare a giocare 10 minuti a partita.

Su tutto il resto non c'è nulla di certo, a parte che ci sarà la ML più avanti con un dlc.

Mettiamoci però in testa, nel caso non l'aveste ancora capito, che i contenuti interessanti saranno a pagamento.
Oppure, nel MyClub (o come si chiamerà) sarà sempre possibile giocare gratis ma dubito si potrà creare una squadra competitiva senza cacciare soldi.

Se fanno un f2p e rinunciano agli incassi in partenza, è ovvio che prevedano di incassare di più nel tempo.
Starà a noi, dopo aver valutato il gameplay, decidere cosa comprare e cosa no.

Ma credo che molti alla fra 12 mesi si renderanno conto di aver speso più di quanto spendessero normalmente.

Io ormai ho deciso .... acquisterò la ps5 ad inizio settembre .... per testare sin da subito in next-gen (speriamo bene) sia €-Football che stavolta .... mi vien quasi il mal di pancia a scriverlo ... fifa22.....poi quando arriveranno entrambi o uno dei due (quello migliore) al massimo delle performance next-gen su pc ... vendo tutto e mi ributto su pc .... dimmi te ... a sto giro mi tocca provare fifa22....a meno che il gameplay di €-Football su ps5 non mi lasci a bocca aperta, talmente aperta da farmi giocare con 9 squadre per mesi e mesi in attesa della Master ... per me rimane fondamentale il gameplay....se fosse pauroso gioco anche amichevoli per 5 mesi e intanto mi alleno in attesa della Master .... se fosse peggiore di pes21 difficilmente accetterei un peggioramento del gp e quindi proverei fifa22....incredibile....tutto questo è colpa solo di Konami....ma quanto utenti pessari storici...della vecchia guardia...davanti a tanta incertezza, davanti ad una comunicazione vergognosa etc etc stanno pensando di provare il titolo EA ...

Io ormai ho deciso .... acquisterò la ps5 ad inizio settembre .... per testare sin da subito in next-gen (speriamo bene) sia €-Football che stavolta .... mi vien quasi il mal di pancia a scriverlo ... fifa22.....poi quando arriveranno entrambi o uno dei due (quello migliore) al massimo delle performance next-gen su pc ... vendo tutto e mi ributto su pc .... dimmi te ... a sto giro mi tocca provare fifa22....a meno che il gameplay di €-Football su ps5 non mi lasci a bocca aperta, talmente aperta da farmi giocare con 9 squadre per mesi e mesi in attesa della Master ... per me rimane fondamentale il gameplay....se fosse pauroso gioco anche amichevoli per 5 mesi e intanto mi alleno in attesa della Master .... se fosse peggiore di pes21 difficilmente accetterei un peggioramento del gp e quindi proverei fifa22....incredibile....tutto questo è colpa solo di Konami....ma quanto utenti pessari storici...della vecchia guardia...davanti a tanta incertezza, davanti ad una comunicazione vergognosa etc etc stanno pensando di provare il titolo EA ...
Non giocherai più a niente, perché efootball non ti piacerà, (ho cercherai di fartelo piacere ma se sarà sulla falsa riga della demo, non so secondo me non ti piacerà)e a fifa22 non farai più di 2 3 partite perché senza offesa ma sempre secondo me sei uno con la testa dura e se certe cose non ti piacciono non ti sforzi troppo di aprire la mente. Ma questo discorso si può estendere a tanti altri qua dentro.

Io Luca sto facendo una carriera a Fifa 21... tutte le partite sono più leggere, ma ti assicuro che SE GIOCHI SOLO OFFLINE E ACCETTI UN ALTRO GAMEPLAY non è tutta quella merdata che tanti dicono. Non raggiungerà mai i livelli di pes 20..nemmeno con fifa 22 per me..ma ti fai una carriera non dico fantastica..ma decente. Questo si.

Però adesso che c'è penso.. la differenza più grande è extra campo.. se sei riuscito a fare 20 o più Master che te frega de fifa? Per il gameplay??

La trasformazione in fifaro incomincia da qui.

Fifaro...pessaro...
Magari I canadesi sfornassero un giocone...ma dubito.
Il problema è che chi è abituato alle dinamiche di pes...difficilmente si troverà bene con Fifa.

@the elder con pes 2021...anche tu fai molto possesso palla in più della CPU.?
Io lo trovo uno dei difetti maggiori sul lato gameplay. Secondo me anche la CPU dovrebbe fraseggiare di più senza forzare sempre la giocata.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fifaro...pessaro...
Il problema è che chi è abituato alle dinamiche di pes...difficilmente si troverà bene con Fifa.

Io lo trovo uno dei difetti maggiori sul lato gameplay. Secondo me anche la CPU dovrebbe fraseggiare di più senza forzare sempre la giocata.
Per vedere fraseggiare la CPU dovresti mettere stile passaggio corto a tutte le squadre CPU ed eliminare dalle statistiche dei giocatori esperto palle lunghe...
È un lavoraccio che sinceramente a oggi non farei ma l'ho fatto questo inverno e ti assicuro che è un altro gioco...
Non sarà a livello dei moddati CPU ma la differenza si vede eccome...
Io ho cambiato anche le tattiche avanzate della CPU per evitare che tutte le squadre si rintanassero in area e funziona...
È uno sbattimento non da poco lo so, ma prova solo con una squadra e giocaci contro poi mi dici! ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Fifaro...pessaro...

No, di solito sono sul 51/52%.

Non sai proprio come buttare i soldi eh?

Beato te :D

Fifaro...pessaro...

Anzi, ho dato un'occhiata alle statistiche su XBox S. solo una trentina di partite, sono al 49% di media.
Tieni presente che io uso squadre di livello medio/basso, ultimamente il Nantes il Francia e il Southampton in Inghilterra.

Anzi, ho dato un'occhiata alle statistiche su XBox S. solo una trentina di partite, sono al 49% di media.
Tieni presente che io uso squadre di livello medio/basso, ultimamente il Nantes il Francia e il Southampton in Inghilterra.
Allora sono io che xazzeggio troppo con il pallone

La penso esattamente al contrario.
Li conosco troppo bene.Hanno tra le mani un giochino leggermente migliore di quella beta orribile...ma le dinamiche sono quelle.
Secondo me si sono proprio scansati a sto giro lasciando tutto in mano dei canadesi.
Loro si accontenteranno dei guadagni.
Figurati, 1/2,( @Lele74 , @deliux9 ) saranno d'accordo con me qua dentro sul fatto che si tratta solo d' incapacità,anzi svogliatezza o strafottenza da parte loro nel fare marketing
Il gioco sarà bello ma lo supporteranno in maniera indegna

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online