Si inizialmente li avevo messi a 100 per passare successivamente a 70 - grazie a
@rocco siffredi ho modificato altri parametri equilibrando meglio il loro comportamento
Detto ciò qui rispondo anche a
@zona Cesarini non mi verrebbe mai di dire che i portieri di FIFA siano migliori di PES - assolutamente non è così - dico solo che sono più credibili - questo assolutamente si - credibili perché si percepisce la sensazione che siano umanamente perforabili ma è anche probabile che essi possano realizzare quella superparata che non ti aspetti che ti fa vincere la partita - questo in PES non avviene - o meglio - percepiamo che tirando il portiere quasi sempre effettuerà una super parata o come capita spesso anche più di una e anche più di tre nella singola partita e ripetuto per un intero campionato rendono i portieri supereroi - ovvio che io parli di full manual - in assistito è tutto un altro gioco
Ps: no se ricordi ne parlavamo anni fa con te e
@Peeta @ninosbangif @Zonamista° @tarassato @jacoma @Papà_Pig @FabioPes e altri - io sono sempre stato favorevole alle slide in PES