eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni anno provo FiFa con la stessa speranza di Luca di trovare una fisica della palla rivista, più vicino al reale possibile, più che altro spero di trovare una palla e non un palloncino, di vedere i giocatori differenziati tra di loro, con un peso specifico e movenze vicine a un essere umano e non a un prospero che si muove quasi fluttuando in campo, ecco è uno step che non riesco a superare, al gameplay manco ci arrivo.
Ho ripreso juve ... dopo varie stagioni qua e la ... i giocatori che conosco bene sono rappresentati in maniera pazzesca...Cuadrado, Cr7, Dybala etc ... sembrano loro ... pazzesco....anche per me e assolutamente importante quando muovo cr7 immaginare di muovere proprio lui e non un burattino qualunque

Comunque a me le animazioni di PES piacciono, tranne alcune sui contrasti e soprattutto quasi tutte quelle dei portieri.
Davvero, per me molte di quelle animazioni sono inguardabili, il portiere pare subisca una gravità diversa da quella degli altri giocatori

• Mi piace
Reazioni: the elder
Che cosa????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Piemonte???????!!!!!!!!!!! Cioe ... penso di provare fifa22 next gen e i bianconeri sono il “Piemonte”???????? Si potra cambiare il nome immagino ...
Che cacchio ti lamenti, io in PES ho avuto il Palermo che si chiamava XAVRENAGUEL, con pigiami indegni anche di un fumato eccentrico bevitore di White Russian

Che cosa????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Piemonte???????!!!!!!!!!!! Cioe ... penso di provare fifa22 next gen e i bianconeri sono il “Piemonte”???????? Si potra cambiare il nome immagino ...
non lo sapevi veramente ? da fifa 20 la juventus si chiama piemonte calcio, da fifa 21 la as roma è roma fc, e da fifa la lazio è latitum e l'atalanta bergamo calcio, e da fifa 23 sarà fake pure il napoli, non si può modificare niente.

su pc si può creare mod dove hai la possibilità di cambiare nomi e aggiungere loghi e kit. ma se non sei capace a farlo devi sempre appoggiarti a qualcuno perchè il procedimento non è proprio intuitivo, se ti vuoi creare la patch da solo.

Perchè il mondo del gaming sta andando per meretrici
se ci sono persone sono disposte a pagare da 10 a 30 euro per una skin o un arma. disegnata da epic game e data in esclusiva a preciso streamer. dove lo streamer è obbligata a usarla per sponsorizzarla cosi i suoi fan l'acquistano e ci guadagna epic e lo streamer. ( il grosso di fornite deriva da questo passaggio) ci dobbiamo chiedere ma i genitori non monitorano gli acquisti dei figli?. il giochino era in ribasso ora hanno puntato personaggi di film altri videogame e calciatori/società di calcio,

una struttura del genere su pes è piu difficile perchè quello attira non è tanto la divisa ma il giocatore.

Tu però hai messo i portieri di Fifa addirittura a 100.
Quindi mi sembra evidente che di default li trovassi troppo scarsi, o sbaglio?
Se è così, è evidente come i portieri siano un problema per entrambi i giochi.
Personalmente sono anni che critico quelli di Pes in alcune situazioni, ma la prima cosa che ho notato quando ho provato Fifa21 su XBox S sono stati i gol presi in maniera ridicola con tiri sul primo pallo.

Ricordo male o eri fra quelli contrari all'idea delle slides in Pes?
Si inizialmente li avevo messi a 100 per passare successivamente a 70 - grazie a @rocco siffredi ho modificato altri parametri equilibrando meglio il loro comportamento

Detto ciò qui rispondo anche a @zona Cesarini non mi verrebbe mai di dire che i portieri di FIFA siano migliori di PES - assolutamente non è così - dico solo che sono più credibili - questo assolutamente si - credibili perché si percepisce la sensazione che siano umanamente perforabili ma è anche probabile che essi possano realizzare quella superparata che non ti aspetti che ti fa vincere la partita - questo in PES non avviene - o meglio - percepiamo che tirando il portiere quasi sempre effettuerà una super parata o come capita spesso anche più di una e anche più di tre nella singola partita e ripetuto per un intero campionato rendono i portieri supereroi - ovvio che io parli di full manual - in assistito è tutto un altro gioco

Ps: no se ricordi ne parlavamo anni fa con te e @Peeta @ninosbangif @Zonamista° @tarassato @jacoma @Papà_Pig @FabioPes e altri - io sono sempre stato favorevole alle slide in PES

Si inizialmente li avevo messi a 100 per passare successivamente a 70 - grazie a @rocco siffredi ho modificato altri parametri equilibrando meglio il loro comportamento

Detto ciò qui rispondo anche a @zona Cesarini non mi verrebbe mai di dire che i portieri di FIFA siano migliori di PES - assolutamente non è così - dico solo che sono più credibili - questo assolutamente si - credibili perché si percepisce la sensazione che siano umanamente perforabili ma è anche probabile che essi possano realizzare quella superparata che non ti aspetti che ti fa vincere la partita - questo in PES non avviene - o meglio - percepiamo che tirando il portiere quasi sempre effettuerà una super parata o come capita spesso anche più di una e anche più di tre nella singola partita e ripetuto per un intero campionato rendono i portieri supereroi - ovvio che io parli di full manual - in assistito è tutto un altro gioco

Ps: no se ricordi ne parlavamo anni fa con te e @Peeta @ninosbangif @Zonamista° @tarassato @jacoma @Papà_Pig @FabioPes e altri - io sono sempre stato favorevole alle slide in PES
Slide...
Poche ma fatte bene le accetterei.
Trovo inutili le slide tattiche...perche andrebbero ad annullare il lavoro tattico fatto dall utente.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
non lo sapevi veramente ? da fifa 20 la juventus si chiama piemonte calcio, da fifa 21 la as roma è roma fc, e da fifa la lazio è latitum e l'atalanta bergamo calcio, e da fifa 23 sarà fake pure il napoli, non si può modificare niente.

su pc si può creare mod dove hai la possibilità di cambiare nomi e aggiungere loghi e kit. ma se non sei capace a farlo devi sempre appoggiarti a qualcuno perchè il procedimento non è proprio intuitivo, se ti vuoi creare la patch da solo.
Si lo sapevo .... it's a joke....comunque sarebbe clamoroso se provassi fifa nell anno in cui non ha più la licenza juve e mi tocca giocare col Piemonte ..... e comunque se la sfera rotola a terra o si alza in cielo come in fifa21 ..... a prescindere da un contorno da pelle d oca ... penso che non riuscirei a finire il primo tempo del primo match amichevole ...

Ok, c'era qualcuno che era contrario ad eventuali slides, ma non ricordo chi fosse.

• Mi piace

Qualcuno sa dirmi il motivo per cui EA non permette di modificare nomi e stemmi? Trovo inconcepibile che uno paghi ed offline non possa fare cosa diavolo vuole!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Qualcuno sa dirmi il motivo per cui EA non permette di modificare nomi e stemmi? Trovo inconcepibile che uno paghi ed offline non possa fare cosa diavolo vuole!
perchè EA a parte l'anno in cui ha messo il creation center non ha mai permesso nessuna modifica alle squadre senza licenza. e con l'attuale produttore è arrivato con fifa 21 hanno pure tolto i campionati senza licenza e le squadre senza licenza. e il brasilerao sarà destinato a scomparire se non trovano una soluzione per i giocatori. appena scadranno i contratti con le squadre.

avevano la possibilità di avere il campionato cileno e la serie senza squadre licenziate hanno preferito toglierli del tutto presentando un prodotto quasi totalmente licenziato.

tantè in fifa 22 salvo imprevisti. le uniche squadre senza licenza saranno river plate juventus roma atalanta lazio.

e 16 squadre brasiliane con i giocatori fake ma loghi e divise ufficiali (i giocatori fake del brasilerao non so se si possono modificare nel nome tramite il modifica giocatore non l'ho mai provato). 4 squadre totalmente assenti. sono le 4 partner di konami presenti nella demo di efootball.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ok, c'era qualcuno che era contrario ad eventuali slides, ma non ricordo chi fosse.
Ti dico io chi era, @ ameppe, ricordo pure la sua motivazione, diceva che il gioco lo devono fare equilibrato i programmatori e che mettendoci mano sopra noi con le slides avremmo guastato gli equilibri così come avviene già in FIFA con gente che si perde nei valori senza trovare mai la quadra perché sistema una aspetto di qua e se ne vanno altri 2 a meretrici di là
Personalmente non sono d'accordo ma lui era convinto proprio

• Mi piace
Reazioni: the elder e Lele74
io piu le slide proporrei la IA dinamica si adatta al tuo stile di gioco per obbligarti a cambiare giocata. una cosa del genere l'aveva madden 09. dove se in una partita abusavi del lancio lungo. la IA per le partite successive aumentava la pressione sul tuo lanciatore e possibilità di intercetto. ma con la potenza hanno le attuali console e pc si riuscirà andare ben oltre.. ora non mi ricordo quale gioco di guida arcade la IA imparava dal tuo stile di guida per fare i tuoi tempi e obbligarti andare sempre piu forte. imparando i tuoi punti di staccata le tue traiettorie. mi sembra era un gioco stile sega rally della milestone. sistemi del genere io le preferisco alle semplici slide.

almeno che non mi metti tutti i parametri nelle slide ma non cpu e umani come su fifa ma valori unici. poi si vanno a collegare con il overall del giocatore.

Ma in tutto questo dove è finito @biso? Ricordo benissimo che tutti gli anni in questo periodo sputava fuoco e sentenze sul nuovo pes, giusto per sapere che cosa ne pensa del nuovo efootball, una mia curiosità:)

• Mi piace
perchè EA a parte l'anno in cui ha messo il creation center non ha mai permesso nessuna modifica alle squadre senza licenza. e con l'attuale produttore è arrivato con fifa 21 hanno pure tolto i campionati senza licenza e le squadre senza licenza. e il brasilerao sarà destinato a scomparire se non trovano una soluzione per i giocatori. appena scadranno i contratti con le squadre.

avevano la possibilità di avere il campionato cileno e la serie senza squadre licenziate hanno preferito toglierli del tutto presentando un prodotto quasi totalmente licenziato.

tantè in fifa 22 salvo imprevisti. le uniche squadre senza licenza saranno river plate juventus roma atalanta lazio.

e 16 squadre brasiliane con i giocatori fake ma loghi e divise ufficiali (i giocatori fake del brasilerao non so se si possono modificare nel nome tramite il modifica giocatore non l'ho mai provato). 4 squadre totalmente assenti. sono le 4 partner di konami presenti nella demo di efootball.
Mi sta bene se gioco online, ma il menù modifica dovrebbe esserci sempre in un videogioco, soprattutto se di calcio. A loro cosa importa se per la carriera mi rinomino il Piemonte Calcio in Juventus FC? Mah... più stupidi di Konami sono...

io piu le slide proporrei la IA dinamica si adatta al tuo stile di gioco per obbligarti a cambiare giocata. una cosa del genere l'aveva madden 09. dove se in una partita abusavi del lancio lungo. la IA per le partite successive aumentava la pressione sul tuo lanciatore e possibilità di intercetto. ma con la potenza hanno le attuali console e pc si riuscirà andare ben oltre.. ora non mi ricordo quale gioco di guida arcade la IA imparava dal tuo stile di guida per fare i tuoi tempi e obbligarti andare sempre piu forte. imparando i tuoi punti di staccata le tue traiettorie. mi sembra era un gioco stile sega rally della milestone. sistemi del genere io le preferisco alle semplici slide.

almeno che non mi metti tutti i parametri nelle slide ma non cpu e umani come su fifa ma valori unici. poi si vanno a collegare con il overall del giocatore.
Ma tu quanti anni hai? - Io il sega rally lo giocavo sul sega saturn oltre che al cabinato della sale giochi - una 30ina di anni fa....

Ma in tutto questo dove è finito @biso? Ricordo benissimo che tutti gli anni in questo periodo sputava fuoco e sentenze sul nuovo pes, giusto per sapere che cosa ne pensa del nuovo efootball, una mia curiosità:)
Il buon Biso sembra che sia stato scritturato per la trilogia del nuovo Esorcista. Dopo l'ultimo video su eFootball, è entrato in una crisi mistica parlando e scrivendo testi in lingue sconosciute. Sembra che su una parete della sua casa abbia scritto frasi in lingua olmeche, con tocchi di scrittura proto elamitica, ma sono state trovate anche delle tavolette in RongoRongo. I più grandi esperti, che da anni stavano cercando di capire il significato di queste antiche testimonianze, sono riusciti finalmente a decifrare queste scritture e in ognuna di esse c'era scritto " Konami Brucia", "Konami Buffoni", "Konami Porcata", "Konami Falliti".

Il posto di Linda Blair lo prenderà lui

esorcismo-possessione-demone-diavolo-988172.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online