eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do ragione.
Però...detto tra noi....ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi ma donare 10€ ad uno che sta giocando ai videogiochi lo trovo davvero assurdo.
e tu hai anche hai ragione, ho il senso del valore dei soldi, poi mi contraddico quando ti dico, pensa che c'è chi come me spende soldi per l'altro gioco ogni anno...

Oggi un mio collega si è presentato con un pad che praticamente puoi metterci il smartphone e giocare, non avevo ancora visto sta roba insulsa...comunque anche se non gioca a nessuno calcistico lo smerdato dalla testa ai piedi per principio :D comunque sta roba mi ha fatto anche pensare...che sia realmente questo il futuro? Giocare sulla tazza e poi spostarsi sul PC/console?

Oggi un mio collega si è presentato con un pad che praticamente puoi metterci il smartphone e giocare, non avevo ancora visto sta roba insulsa...comunque anche se non gioca a nessuno calcistico lo smerdato dalla testa ai piedi per principio :D comunque sta roba mi ha fatto anche pensare...che sia realmente questo il futuro? Giocare sulla tazza e poi spostarsi sul PC/console?
lo è da quando microsoft lo permette. quindi un anno e mezzo ormai. il gamepad per smartphone ho visto io è simile al gamepad della one. con un coso si attacca dietro per reggere il telefono.

io preferisco i metodi tradizionali. topolino topomistery e paperinik

• Mi piace
Reazioni: ceks
e tu hai anche hai ragione, ho il senso del valore dei soldi, poi mi contraddico quando ti dico, pensa che c'è chi come me spende soldi per l'altro gioco ogni anno...
No no...spendere per un videogioco non è mai sbagliato.
Un calcistico lo paghi 50€...in un anno l hai ammortizzato.

A proposito di euro...fifa 22 per ps5 costa 100€!!!
100€
100€

100€
100€
100 euro? ma se costa 79 euro senza promo.

costa 100 euro la versione ultimate. come lo è sempre costata. è l'unica versione il prezzo non è aumentato.

• Mi piace
Reazioni: the elder

100€
100€
davvero? no no è troppo, troppo davvero... se mi metto a pensare che devo lavorare 4 sabati di straordinario per ripagarmi le gomme dell auto, mi metto a pensare che un gioco costa più di una ruota della mia auto mi viene la febbre.

OT DOVEROSO:

Pare che siano saltate le trattative per il rinnovo di Messi al Barcellona...in Spagna stanno delirando
non è da escludere.

perchè il barcellona per ingaggiare messi doveva avere un bilancio ben preciso. visto non si tratta di rinnovo ma di acquisto vero e proprio, essendo svincolato.

e non sono riusciti per ora a vendere nessuno per liberare la liquidità per messi. ne parlavano ieri. in piu ce il problema per le due spagnole con l'accordo fatto la liga con il fondo impedirebbero a real e barcellona e qualsiasi altro club spagnolo fare competizioni extra liga e riconosciute dalla uefa senza pagare una penale parecchia salata.

il problema pes 2021 aveva un milione in piu di utenti (bisogna contare anche la lite). rispetto a pes 2020. fifa 21 pur facendo cagare ne ha 7 milioni in piu rispetto a fifa 20. fifa 21 è arrivato ad avere 36 milioni di persone tra gamepass copie vendute EA play su pc, contro le 29 milioni di fifa 20.

• Mi piace
Reazioni: ceks
non è da escludere.

perchè il barcellona per ingaggiare messi doveva avere un bilancio ben preciso. visto non si tratta di rinnovo ma di acquisto vero e proprio, essendo svincolato.

e non sono riusciti per ora a vendere nessuno per liberare la liquidità per messi. ne parlavano ieri. in piu ce il problema per le due spagnole con l'accordo fatto la liga con il fondo impedirebbero a real e barcellona e qualsiasi altro club spagnolo fare competizioni extra liga e riconosciute dalla uefa senza pagare una penale parecchia salata.

Si si, il mio "stanno delirando" è riferito al fatto che i social sono esplosi per questa notizia, non che la notizia non sia vero.

Tra l'altro pare che per qualche strana nuova regola del campionato Spagnolo sul bilancio, il Barcellona non abbia ancora potuto tesserare ufficialmente alcuni dei suoi acquisti fatti in questa finestra di mercato (tipo Aguero).

È finita la promozione.
Ho resistito...per 3 motivi.
1-non ho tempo per giocarlo.
2- @the elder mi conosce bene e se ha detto che non mi sarebbe piaciuto era inutile comprarlo.
3-sono convinto che appena acquistato @Lele74 mi avrebbe scritto:"comprato? Bravo perché FA CAGAREEEEEE".
Naaah per quel prezzo direi che è stata una occasione persa :)

• Mi piace
Reazioni: tarassato

100€
100€
costa 80 euro.

Anzi se hai già Fifa 21 e prenoti la versione PS5 prima del 11 Agosto direttamente dal gioco, ti danno anche 4600 Fifa Point (35 euro in fifa Point), e una serie di carte e boot e elementi estetici per il FUT.

Si si, il mio "stanno delirando" è riferito al fatto che i social sono esplosi per questa notizia, non che la notizia non sia vero.

Tra l'altro pare che per qualche strana nuova regola del campionato Spagnolo sul bilancio, il Barcellona non abbia ancora potuto tesserare ufficialmente alcuni dei suoi acquisti fatti in questa finestra di mercato (tipo Aguero).

non conosco la regola precisa. come aguero non ha potuto tesserare messi. praticamente è una specie di salary cap vale per i nuovi tesserati e non per i rinnovi. quindi se non riducono i stipendi vendendo i giocaotri in rosa già presenti. non possono tesserare i nuovi.

tantè il barcellona ha detto ai tre esuberi con lo stipendio lordo piu alto. sono padroni del proprio cartellino posono andare dove vogliono.

sono pjanic 12 milioni di euro lordi d'ingaggio, griezmann 30 milioni lordi (intorno a 16 netti) e coutinho 16 milioni lordi

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
non conosco la regola precisa. come aguero non ha potuto tesserare messi. praticamente è una specie di salary cap vale per i nuovi tesserati e non per i rinnovi. quindi se non riducono i stipendi vendendo i giocaotri in rosa già presenti. non possono tesserare i nuovi.

tantè il barcellona ha detto ai tre esuberi con lo stipendio lordo piu alto. sono padroni del proprio cartellino posono andare dove vogliono.

sono pjanic 12 milioni di euro lordi d'ingaggio, griezmann 30 milioni lordi (intorno a 16 netti) e coutinho 16 milioni lordi
Mi sa che c'è anche Umtiti

konami non ne becca una però hahha

ha la squadra partner principale giocherà in un stadio è la fotocopia di quello presente su fifa (canp nou sarà chiuso per tutta la stagione per lavori). tutte le sue stelle sono in vendita. e il testimonial principale è svincolato.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online