Stai diventando saggio....Lello il gameplay di FIFA è largamente sottovalutato - credimi sulla parola che non solo mi diverte "guardarlo da fuori" ma accettando alcuni compromessi è divertente anche all'interno del rettangolo di gioco
Stai diventando saggio....Lello il gameplay di FIFA è largamente sottovalutato - credimi sulla parola che non solo mi diverte "guardarlo da fuori" ma accettando alcuni compromessi è divertente anche all'interno del rettangolo di gioco
Effettivamente si, eh vabbè pazienza...Mi.pare che la promozione sia scaduta...
Iscriviti ad ea access...4 euro al mese ti scarichi tutti i giochi Ea che ti pare.Da questa considerazione e da altre lette in precedenza sempre su Fifa mi sta venendo la seria tentazione di acquistare Fifa 2021 dal playstore che in questo periodo è in vendita al prezzo scontato di poco più di 14 Euro pure per vedere le differenze tra Fifa e Pes...
Pensa a quante volte, nel corso degli anni, hai letto, o hai scritto, o solo hai pensato, a qualcosa fatto (o non fatto) dalla Konami, che, secondo la logica comune, sarebbe stato ovvio fare (o non fare).Strano nessuno ne parli ma proprio per questo discorso che fai, per merito della nuova strategia, potrebbero aver finalmente rinnovato una master o un diventa un mito ormai abbandonate a se stesse da tempo,anzi, a ragionarci sopra 2 secondi sarebbe da stolti non averlo fatto, significherebbe cambiare strategia mettendosi in condizione di non guadagnarci nulla o quasi in cambio
Kimi prendo il tuo post ma non è rivolto a te.
Alcuni ci chiamano pignoni. Raga è sempre così, in tutti gli ambiti della vita.
Se tante le volte, tutte ste critiche ricevute, influenzassero anche solo un 3% dei piani Konami.. e magari un filino indirizzarli verso mete migliori..non è valsa la pena??
Poi ci diranno..visto??? Tutto quel piagne per cosa???? E magari, senza tutti quei pianti.. avrebbero pianto anche loro dopo....
Ps. Sicuramente piangeremo tutti..
Metodo--> 0 aspettative 0 delusioni.
E caccia fuori quei due spiccioli e prenditelo.@Lele74 come continua la tua esperienza con i canadesi?
E caccia fuori quei due spiccioli e prenditelo.
Tanto ci fai la voglia.
Detto ciò, il gameplay non ti piacerà, come ero invece certo che a qualcuno comunque piacesse.
Ma per te fare lo youtuber è un lavoro? Vedere un tizio che gioca a FIFA o a Fortnite è un mestiere? Io alla parola lavoro do ancora un valore e per me questa gente non si può inserire nella categoria di lavoratoritu metti tutti quelli che fanno questo nuovo mestiere sullo stesso livello, estremizzando un concetto... fatto sta che se guardi un video non è automatico il pagamento, se vuoi paghi se no amen, se pensi che ti abbiano reso un servizio sei libero di dare un contributo, se ti è simpatico idem, se no passi oltre... e anche in quel campo c'è chi è bravo e chi no, che abbia studiato o no.
Ma per te fare lo youtuber è un lavoro? Vedere un tizio che gioca a FIFA o a Fortnite è un mestiere? Io alla parola lavoro do ancora un valore e per me questa gente non si può inserire nella categoria di lavoratori
E' esattamente un lavoro, certo.Ma per te fare lo youtuber è un lavoro?
Perché non dovrebbe esserlo?Ma per te fare lo youtuber è un lavoro? Vedere un tizio che gioca a FIFA o a Fortnite è un mestiere? Io alla parola lavoro do ancora un valore e per me questa gente non si può inserire nella categoria di lavoratori
poi spesso devono sta chiusi in casa per ore a fa dirette..in particolar modo i twitchers..io impazzirei..E' esattamente un lavoro, certo.
Come il tuo e come il mio.
Generano interesse e intrattenimento e per farlo spendono tutti i giorni ore e ore della loro vita, per poter far divertire il proprio pubblico.
Per te fare l'animatore o il comico non è un lavoro?
Ok grazie, mi informerò come funziona...Iscriviti ad ea access...4 euro al mese ti scarichi tutti i giochi Ea che ti pare.
Quelli che portano contenuti interessanti ben vengano. E posso anche accettare che guadagnano qualcosa. Ma parlare di lavoro solo per quelli che giocano o che spacchettano per me non si può definire un mestierePerché non dovrebbe esserlo?
Cosa è lavoro? Solo spaccarsi la schiena in fabbrica 10 ore al giorno?
A me viene sempre da chiedervi la stessa cosa: se è così semplice perché non lo fate pure voi? Vi mettete con una videocamera e fate soldi facili.
Non lo fate perché non è poi così facile come credete, dover registrare ogni giorno tante cose diverse, dover scrivere i vari video, registrarli, editarli, e bisogna pure saper intrattenere in camera.
Pure i calciatori sono solo 22 scemi che vanno dietro ad una palla, eppure nessuno di quelli che lo dice va là e ci prova visto che è semplice.
Intanto la Lazio su Fifa 22 si chiamerà Latium![]()
0 soldi a Konami -- ma è FtP -- non si scarica nemmeno!Metodo--> 0 aspettative 0 delusioni.
Chi lo decide cosa è interessante e cosa no? Per me i "Me contro te" sono una delle robe meno interessanti che esista, eppure hanno tirato su un impero perché hanno capito su quale fanbase puntare e in che modo farlo...Quelli che portano contenuti interessanti ben vengano. E posso anche accettare che guadagnano qualcosa. Ma parlare di lavoro solo per quelli che giocano o che spacchettano per me non si può definire un mestiere