eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Però, come si fa a fare 2 anni di pausa e per settembre preparare solo un giochino con 9 squadre??? Ragazzi per me è follia!!!
Evidentemente sono convinti che provando questa pseudo demo tu possa rimanere piacevolmente colpito..ragazzi se così non dovesse essere andrebbe a loro discapito..non pensate che la gente butti soldi a prescindere in micro-transizioni senza coinvolgimento o qualità. quindi aspettiamo e vediamo..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
La follia ancora più grossa, dopo tutti i proclami di Konami relativi alla grafica fotorealistica ed alla possibilità di avere un Myclub ed una ML rinnovate, é che c'é gente che ti guarda con gli occhi sbarrati quando ti permetti di dire che sei deluso o ti senti preso per i fondelli.
La delusione è cocente, senza dubbio..
 
  • Like
Reactions: gemix76

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quindi e-football è stato già giudicato,condannato ed è già stata eseguita la pena capitale.
Senza manco aver giocato al gameplay del 23 settembre,senza manco averlo provato. Sarà che io sono tipo San Tommaso,non credo finché non lo provo,ma qui tutti Nostradamus?
E-football non è stato giudicato, ma sembra che la Konami faccia di tutto per allontanare gli utenti dal proprio prodotto (Vecchia Fanbase ed eventuali nuovi clienti)

Non riconoscere questo, è da orbi.

Stanno sbagliando TUTTO ciò che si può sbagliare nel lancio del prodotto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Tu non ti puoi presentare alla stampa e dire: " Si è vero, quello che esce a settembre è praticamente una demo...le modalità verranno aggiunte più in là....in autunno...."


OH!!! MA CHE SIAMO AL MERCATO DEL PESCE?!
Vero ... però che ci vuoi fare ... sono japponesi .... il fatto è che questi stessi tizi han tirato fuori pes21 ... che non è proprio robaccia da mercato del pesce
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
Mamma ragazzi oggi si respira una negatività pazzesca .... dai su aspettiamo il 23/09 poi se il gp sarà cacca che fuma sarò (giuro davanti a @ninosbangif) il primo a dirlo!
Il 23 settembre è una data ipotetica perchè ad oggi nessuno UFFICIALMENTE ha rilasciato una precisa data di uscita.
Quindi nemmeno loro sanno di preciso quando sarà disponibile...
Peccato che JONAS LYGAARD se ne sia andato perchè in queste situazioni ci sguazzerebbe con i suoi messaggi subliminali!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io non sono un programmatore e quindi i miei dubbi circa il gameplay ce li ho...
Vorrei capire in termini di IA, animazioni, potenza di calcolo, le millemila situazioni che si verificano in partita (contrasti, falli ecc. ecc.), sul mobile come vengono gestite e come vengono gestite su console... sempre pensando ad un'eventuale partita online console vs cellulare...
konami ha la risposta?...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io non sono un programmatore e quindi i miei dubbi circa il gameplay ce li ho...
Vorrei capire in termini di IA, animazioni, potenza di calcolo, le millemila situazioni che si verificano in partita (contrasti, falli ecc. ecc.), sul mobile come vengono gestite e come vengono gestite su console... sempre pensando ad un'eventuale partita online console vs cellulare...
konami ha la risposta?...

Konami ha TUTTE le risposte, le ha sempre avute. Il problema è che raccontano cazzate e i dubbi sul QI di chi ancora aspetta e li ascolta iniziano a venirmi.

Io in compenso i kleenex li ho e non aspetto che me li regalino loro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Konami ha TUTTE le risposte, le ha sempre avute. Il problema è che raccontano cazzate e i dubbi sul QI di chi ancora aspetta e li ascolta iniziano a venirmi.

Io in compenso i kleenex li ho e non aspetto che me li regalino loro.
Nino, se questi non cacciano fuori un online ed un offline all’altezza diventa il canto del cigno..
Ci perdono solo loro..
Se fifa diventa ftp li seppellisce..
Ma forse anche se non lo diventa, perchè la gente se l’online non sarà fatto bene in termini di modalità e contenuti continuerà a preferire fut che è decisamente organizzato..

a noi che ci frega? Se stanno bluffando è un boomerang che gli si ritorcerà contro in maniera definitiva.
 

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
E-football non è stato giudicato, ma sembra che la Konami faccia di tutto per allontanare gli utenti dal proprio prodotto (Vecchia Fanbase ed eventuali nuovi clienti)

Non riconoscere questo, è da orbi.

Stanno sbagliando TUTTO ciò che si può sbagliare nel lancio del prodotto.
Colgo in questo tuo messaggio un passaggio decisamente importante, se non fondamentale: "allontanare utenti" e "vecchia fan-base"..
Noi vecchia guardia siamo legati principalmente al lato offline (scopro l'acqua calda) che non permette di generare ricavi al passo con questa epoca, e ci siamo capiti.. Ovvio che vogliano allontanarci, siamo pochi, compriamo poche copie e non spendiamo oltre con le micro-transazioni. Poi possiamo elucubrare e sentici trattati da schifo quanto ci pare, ma tant'è.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io non sono un programmatore e quindi i miei dubbi circa il gameplay ce li ho...
Vorrei capire in termini di IA, animazioni, potenza di calcolo, le millemila situazioni che si verificano in partita (contrasti, falli ecc. ecc.), sul mobile come vengono gestite e come vengono gestite su console... sempre pensando ad un'eventuale partita online console vs cellulare...
konami ha la risposta?...
Postilla:
- La beta di Halo Infinite su series X presentava una IA della CPU bellissima, forse come mai vista in uno shooter
- Il Capo Sviluppatore di DICE, ha affermato che in Battlefield 2042 sarà veramente molto difficile distinguere un Bot della CPU da un umano.
- EA sports su Next Gen ha messo sopra l'Hypermotion, un sistema di cattura animazione ma sopratutto di "Machine Learning" che va a ad impattare in maniera importantissima su tutta l'intelligenza artificiale.

Le console sono uscite neanche da un anno e già Studi importanti hanno spinto tantissimo sull'intelligenza artificiale sfruttando la potenza delle nuove macchine..

Se Konami non lo farà, sarà solo per pigrizia o mancanza d'interesse, non certo perché non ne avrebbero la possibilità.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Colgo in questo tuo messaggio un passaggio decisamente importante, se non fondamentale: "allontanare utenti" e "vecchia fan-base"..
Noi vecchia guardia siamo legati principalmente al lato offline (scopro l'acqua calda) che non permette di generare ricavi al passo con questa epoca, e ci siamo capiti.. Ovvio che vogliano allontanarci, siamo pochi, compriamo poche copie e non spendiamo oltre con le micro-transazioni. Poi possiamo elucubrare e sentici trattati da schifo quanto ci pare, ma tant'è.
Si ma così non raccattano neanche nuova utenza...che senso ha far uscire a fine settembre una DEMO quando di là esce Fifa? Quando il grosso degli utenti partono con il FUT, chi ci gioca a E-Football?

Dovevano far uscire le modalità online almeno 2 settimane prima di FIFA 22...così fidelizzavano utenti, con il Football Pass, con la costruzione della squadra ecc...magari si abituavano e non sentivano il "Bisogno" di andare sull'altro titolo...se esci TARDI sia con le modalità offline sia con le modalità Online, che senso ha? Significa partire già MALISSIMO...significa avere un ottima idea ma concretizzarla con il culo..
 

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Si ma così non raccattano neanche nuova utenza...che senso ha far uscire a fine settembre una DEMO quando di là esce Fifa? Quando il grosso degli utenti partono con il FUT, chi ci gioca a E-Football?

Dovevano far uscire le modalità online almeno 2 settimane prima di FIFA 22...così fidelizzavano utenti, con il Football Pass, con la costruzione della squadra ecc...magari si abituavano e non sentivano il "Bisogno" di andare sull'altro titolo...se esci TARDI sia con le modalità offline sia con le modalità Online, che senso ha? Significa partire già MALISSIMO...significa avere un ottima idea ma concretizzarla con il culo..
Hai perfettamente ragione, incontrovertibile la tua considerazione. Infatti me viè da piagne.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Si ma così non raccattano neanche nuova utenza...che senso ha far uscire a fine settembre una DEMO quando di là esce Fifa? Quando il grosso degli utenti partono con il FUT, chi ci gioca a E-Football?

Dovevano far uscire le modalità online almeno 2 settimane prima di FIFA 22...così fidelizzavano utenti, con il Football Pass, con la costruzione della squadra ecc...magari si abituavano e non sentivano il "Bisogno" di andare sull'altro titolo...se esci TARDI sia con le modalità offline sia con le modalità Online, che senso ha? Significa partire già MALISSIMO...significa avere un ottima idea ma concretizzarla con il culo..
Questi credono che provando sta demo sbaveremo..
Una cosa è certa: se online ed offline non faranno qualcosa di attraente fifa nin ha bisogno manco si diventare un ftp per seppellirli..
La fossa se la scavano da soli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online