eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah raga io 6 mesi (se va bene) senza campionato virtuale non ci so stare. Quindi mi sto guardando intorno per prenotare fifa22 su ps5 al prezzo più conveniente.
Dopo il trailer di oggi ne sono sempre più convinto, ecco come si fa comunicazione, ed ecco come si accalappiano clienti nonostante il gameplay non è paragonabile agli ultimi pes.

Mah raga io 6 mesi (se va bene) senza campionato virtuale non ci so stare. Quindi mi sto guardando intorno per prenotare fifa22 su ps5 al prezzo più conveniente.
Dopo il trailer di oggi ne sono sempre più convinto, ecco come si fa comunicazione, ed ecco come si accalappiano clienti nonostante il gameplay non è paragonabile agli ultimi pes.
Non lo fare! RESISTI!

Scherzo eh...

Non lo fare! RESISTI!

Scherzo eh...
Eheh credimi vorrei tanto ma è dura. La mia evoluzione videoludica calcistica è stata.
Sensible Soccer 92 93
Kick off
Iss soccer pro su mega drive 93 94 95
Fifa 94 95 96 97 98 99 00 02 08 09 10 11 12 13 14 15 21
WINNING ELEVEN/ PES TUTTI QUELLI USCITI, comprese patch Pizzul, piccini, holly e benji, anni 80 ecc

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Eheh credimi vorrei tanto ma è dura. La mia evoluzione videoludica calcistica è stata.
Sensible Soccer 92 93
Kick off
Iss soccer pro su mega drive 93 94 95
Fifa 94 95 96 97 98 99 00 02 08 09 10 11 12 13 14 15 21
WINNING ELEVEN/ PES TUTTI QUELLI USCITI, comprese patch Pizzul, piccini, holly e benji, anni 80 ecc
Eh allora sei un vecchiaccio come noi.
A parte gli scherzi...il primo pensiero che ho avuto vedendo la situazione di konami...è stato quello di provare Fifa ipotizzando l acquisto di Fifa 22.
Purtroppo non riesco a farmelo piacere.
Sono abituato ad un tipo di gameplay completamente diverso.
In pes 2021 si fa girare la palla cercando il momento giusto... Mentre in fifa 21 si cerca sistematicamente la verticalizzazione.
Non mi convince.

A parte gli scherzi...il primo pensiero che ho avuto vedendo la situazione di konami...è stato quello di provare Fifa ipotizzando l acquisto di Fifa 22.
In pes 2021 si fa girare la palla cercando il momento giusto... Mentre in fifa 21 si cerca sistematicamente la verticalizzazione.
Non mi convince.
Idem anche io..
Ho giocato a fifa sino al 20, con il 21 ho giocato a pes e devo ammettere che il GP è un'altra cosa....

Non mi convince.
Si Classe 85, old school, e non riesco proprio ad abituarmi e ad accettare la nuova evoluzione dei videogiochi verso l'online. Ci ho provato ma nada

Non mi convince.
Si Classe 85, old school, e non riesco proprio ad abituarmi e ad accettare la nuova evoluzione dei videogiochi verso l'online. Ci ho provato ma nada
@tarassato @Mitsuashi Classe 83 concordo in pieno su tutto (y) magari su qualche altro gioco l’online forse potrei anche farmelo piacere, ma su un calcistico MAI, senza l’offline penso che andrò in pensione per quanto riguarda i calcistici, magari mi dedicherò a qualche altro gioco sportivo...tipo NBA2K,vedremo che info usciranno da konami.

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi

D'accordo. Se l'online va a sopperire alle distanze, dato che per necessità varie non ci si può ritrovare sul divano come quando si avevano 16 anni, a me va bene. Ma è uno zoo.

Facendo divisioni ne trovo ogni volta uno.

Addirittura una volta trovai un tizio, full manual, giocava bene, lui prese il Liverpool e io scelsi Anfield per fargli un "omaggio". Bella partita, vinse lui. Dopodichè mi arrivò un messaggio che insinuava una dubbia condotta di mia madre in fatto di uomini, e ci sono rimasto. Non tanto per l'offesa, perchè conosco mia madre, ma per il tempismo assurdo di tutto ciò.

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online