eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque badate bene che quelli di Multiplayer citano lo stesso tweet di Keighley di cui abbiamo parlato noi, e ritengono che si tratti di Goals... Ma non c'è ancora l'ufficialità che sarà così.

Se poi dovesse essere Goals, beh... O sono più avanti del previsto nel progetto, oppure devono cercare di mettersi in mostra per trovare qualcuno che investa in modo consistente sul loro progetto: in questo secondo caso mi aspetto un trailer molta fuffa e poco altro, buono solo per chi subito sbava per la grafica.
tutto giusto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Comunque badate bene che quelli di Multiplayer citano lo stesso tweet di Keighley di cui abbiamo parlato noi, e ritengono che si tratti di Goals... Ma non c'è ancora l'ufficialità che sarà così.

Se poi dovesse essere Goals, beh... O sono più avanti del previsto nel progetto, oppure devono cercare di mettersi in mostra per trovare qualcuno che investa in modo consistente sul loro progetto: in questo secondo caso mi aspetto un trailer molta fuffa e poco altro, buono solo per chi subito sbava per la grafica.
Speriamo non sia goals, di un nuovo videogame squisitamente online oriented non saprei cosa farmene. I myclubbari invece sono già con il pistolino in mano, pensano a spacchettamenti, figurine e microtransazioni varie ed eventuali che goals potrà offrire haha
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
Comunque badate bene che quelli di Multiplayer citano lo stesso tweet di Keighley di cui abbiamo parlato noi, e ritengono che si tratti di Goals... Ma non c'è ancora l'ufficialità che sarà così.

Se poi dovesse essere Goals, beh... O sono più avanti del previsto nel progetto, oppure devono cercare di mettersi in mostra per trovare qualcuno che investa in modo consistente sul loro progetto: in questo secondo caso mi aspetto un trailer molta fuffa e poco altro, buono solo per chi subito sbava per la grafica.
Sì in effetti l'ho notato anche io. Loro hanno dato per scontato che si tratti di Goals perchè è il nome nuovo del momento, però io ancora non escludo che possa essere a questo punto un quarto competitor. Anche perchè di ufficiale a parte quel tweet di Geoff non c'è niente.

D'accordo anche sul resto, come ho detto prima o era un progetto in lavorazione già da tempo o sarà il classico trailer prerenderizzato e non catturato dal gioco spettacolare per attirare gli spettatori, ma che a livello tecnico conta zero
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
Nah, a me un po' di curiosità è rimasta :rotfl:
Si tratta pur sempre di un nuovo titolo, il focus solo sul multi non mi piace ma vediamo che hanno comunque da offrire
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dai,perlomeno in Svezia hanno cultura calcistica,un paese che sa che vuol dire giocare a calcio. Meglio di Sumo e Hockey no? È già un passo avanti.
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Reenzh

Pulcini
28 Settembre 2019
20
9
3
Raga non è detto che sia goals chi scrive quegli altricoli di solito non sa una mazza
e il team di goals sta ancora assumendo gente quindi non è proprio detto che sia quello...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ma chi se ne frega di Goals!!!!!
Io voglio sapere di €-Football next-gen!!!!! E a seguire di fifa22 ... ma in primis voglio alzi la voce Konami!!!!
Allora!!!!???? Arriva qualche video????!!!!!!!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma chi se ne frega di Goals!!!!!
Io voglio sapere di €-Football next-gen!!!!! E a seguire di fifa22 ... ma in primis voglio alzi la voce Konami!!!!
Allora!!!!???? Arriva qualche video????!!!!!!!!!!
Allora aspetti domani. Se vuoi stasera Konami ti fa vedere Yu gi oh,tanto per far capire chi ha la precedenza...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Furiola

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,813
113
Ma va, se è Microsoft allora esce pure su PC, non serve a niente la Series X/S. E tra l'altro uscirebbe al D1 pure sul game pass
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
A me di questo fantomatico terzo gioco non frega nulla: voglio €-Football e fifa22 next-gen su ps5 ... e a seguire quando sara il momento, il migliore dei 2, lo prenderò per pc
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A me di questo fantomatico terzo gioco non frega nulla: voglio €-Football e fifa22 next-gen su ps5 ... e a seguire quando sara il momento, il migliore dei 2, lo prenderò per pc
Sì voglio vedere fosse un giocone offline (cosa che probabilmente non sarà) e magari pure esclusiva Microsoft.. andresti a rapinare un Gamestop per prenderti una Series X :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123