eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
Ma infatti, e a me la componente online non è che fa schifo a prescindere.

A partire da PES 2015, anche grazie a gente come @jacoma @RIVUZZA e soci, ho conosciuto un mondo nuovo. E si giocava online coi comandi manuali.
Anzi negli anni il dispiacere era non vedere la possibilità di creare tornei personalizzati da giocare con amici, online.

Per me non è l'online a prescindere, ma dal tipo di operazione traspare che il tipo di esperienza che si vorrà proporre sarà un'esperienza fatta anche per i casual players "mordi e fuggi", un'esperienza in cui non vedo lo spazio nè per modalità in single player (ma su questo pare che siamo più o meno d'accordo) nè per una cosa ricercata come il full manual.

Ma mi posso sbagliare.
E quale sarebbe stata la parte del trailer che ti ha fatto capire o intendere che non ci sarà nessuna modalità offline? - e poi chi è che sarebbe d'accordo su questo che dici?

Va bene l'interpretazione e la passione che ci può stare - va bene anche l'incazzatura per ovvie scelte scellerate (cambio del nome) - ma dovresti dire che è solo una tua personale valutazione quella di dire che non ci saranno modalità offline

Ufficialmente è così poi aoh a me me sò sempre piaciuti più l'indiani che i cowboy eh
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
Sì, ma sono veramente pochissimi a criticare senza un motivo, la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum espone i propri pensieri e ragionamenti
Alcuni però senso alcun senso - questo va detto - che poi si siano già defilati è un'altro paio di maniche - sappiamo che sto periodo vengono gli "esterni" a sparare così un pò nel mucchio - a caso
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,227
3,593
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma i forum sono sempre stati così.
Tra l altro...konami ci mette del suo con una comunicazione scadente e scarsa.

sulla comunicazione penso che siamo tutti d'accordo (manualisti ed assistiti, gente che gioca solo offline o solo online, pessari e fifari) nel dire che fanno pietà da tanti anni... non c'è dubbio alcuno!


se si commentano solo le notizie ufficiali il forum è attivo solo un giorno all'anno. visto konami non comunica piu neanche il patch notes dei aggiornamenti di dlc e patch escono durante l'anno.:D

in parte son d'accordo in parte no.
per me il punto non è il non commentare, ci mancherebbe... è un forum nato per questo!

ma cosa si commenta e come.
qua il primo giorno, senza aver informazioni, son partite polemiche furiose sull'offline con addirittura una petizione... cioè il commentare le ipotesi e non le certezze. per come son fatto io preferisco aspettare e valutare dopo

capisco anche chi vuole avere notizie (ed in italia sto forum ormai è diventato la mecca di pes) ma si ritrova a far lo slalom in 150 pagine di discussioni molto spesso basate sul nulla se non il sentimentalismo degli utenti.
a me piace leggere tutti, quindi non mi pesa e rispondo solo a ciò che mi interessa, per qualcuno può esser più pesante, tutto qui : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,777
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx