eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
fine di PES, che ho conosciuto, tardi perché non avevo una play2 con PES 3 su PC. Un porting scandaloso ma che mi fece innamorare di PES e mollare Fifa.
Una brutta virata, a mio gusto.
Meno male ho questo 2021 che pur con i suoi difetti è piacevolissimo da giocare.
Ormai l'ho spremuto e lo andrò usando sempre meno.
Spero a sto punto esca un bel Fifa, lontano da sta logica alla Fortinite che mi sta tanto sui coglioni.

Magra consolazione : non mi serve a nulla la PS5 a sto punto, per anni e se non si scassa, mi tengo la Pro4 per il poco tempo che ho per sto hobby.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque se parliamo di autunno significa che almeno fino alla fine di ottobre non uscirà nulla…praticamente questi stanno lavorando da 2 anni e più…e fanno un trailer inguardabile e danno notizie frammentarie….mi sa che noi giocatori offline dovremo aspettare novembre inoltrato per metterci mano
 

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Diciamo che la cosa più 'triste' non è neanche la grafica che si limita ad essere un mero aumento di risoluzione (e magari qualche dettaglio fuori dal campo come i raccattapalle.. ) su PC e next-gen

Il punto fondamentale per chi giocava a PES era ed è il gameplay.

Qui stiamo parlando che l'architettura alla base di questo gioco è tarata per girare su mobile, quindi addio ad ogni sogno di vedere sfruttata la potenza delle console next-gen per animazioni, fisica del pallone, fisica dei giocatori in campo, influenza del meteo sull'andamento della partita etc etc.
Per come è pensato questo gioco può evolvere il suo gameplay come poteva farlo tranquillamente su ps3 o ps4.

Ad oggi questo ci sta dicendo il trailer così tanto atteso.

Il gioco che ci attende per ora è in sostanza quello che abbiamo visto nel test online, niente di più niente di meno

Peccato, attendiamo nuove info da Konami per la gestione delle modalità offline e quando sarà si proverà la demo senza pretese.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Sono quelli che hanno libero e indiscriminato accesso alle carte di credito dei genitori. Noi siamo vecchi, ponderati, col braccino genovese. Non siamo vacche appetitose da Sì
Sono quelli che hanno libero e indiscriminato accesso alle carte di credito dei genitori. Noi siamo vecchi, ponderati, col braccino genovese. Non siamo vacche appetitose da mungere...
Si ma guardando su YouTube e twich non mi sembrano solo ragazzini che hanno accesso ai soldi dei genitori.. anzi!
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ormai esiste solo il gioco on-line..nn trovo scandaloso questo cambiamento..trovo scandaloso il fatto che ci hanno fatto aspettare 2 anni promettendo un pes next gen che nn arriverà mai..l'unica speranza che ci sia una nuova sh che abbia voglia e passione per creare un bel calcistico..ma la vedo dura!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Una buona fetta di colpa diamola però anche alla Konami che sgancia questa bomba senza scendere nei particolari e ci dice di aspettare Agosto per altre info. Qui siamo ad un cambio epocale del brand e gli affezionati meritano di essere informati meglio
No ma questa è una svolta puramente di matrice economica, oggi più che in miriadi di altre occasioni ci hanno dimostrato che gli appassionati più che una risorsa, un qualcosa da tenere in considerazione, sono un peso..
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque se parliamo di autunno significa che almeno fino alla fine di ottobre non uscirà nulla…praticamente questi stanno lavorando da 2 anni e più…e fanno un trailer inguardabile e danno notizie frammentarie….mi sa che noi giocatori offline dovremo aspettare novembre inoltrato per metterci mano
Beh, se è veramente come stiamo immaginando meglio che esca il più tardi possibile... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,727
1,463
113
La cosa assurda è che tocca aspettare magari fine agosto per avere altre info ahahahah... dopo 2 anni si fanno pure le ferie :D
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero