eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Quindi qualcuno ha capito se sarà possibile giocare offline?
Io ho capito che bisogna comprare il dlc dell'offline ma non ho capito se esce già a settembre /ottobre questa possibilità o più in là.... Qualcuno lo ha capito? Credo sia una domanda che si stiano facendo in molti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Quindi qualcuno ha capito se sarà possibile giocare offline?
Io ho capito che bisogna comprare il dlc dell'offline ma non ho capito se esce già a settembre /ottobre questa possibilità o più in là.... Qualcuno lo ha capito? Credo sia una domanda che si stiano facendo in molti
Ancora non si sa nulla di preciso. Come sempre in Konami invece che chiarire subito le cose, fanno venire ancora più dubbi
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vabbè saluto tutti i "vecchietti" del Forum e ci sentiamo a fine Agosto o a quando rilasceranno più info.

Insopportabile il dilanio totale e continuo senza sapere nulla. Atmosfera tossica. Come quando l'anno scorso erano tutti convinti che avevano tolto i Campionati.

Per chi sa, ci sentiamo su Twitter.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
ma ci sono giochi e giochi per me non tutti i giochi hanno una propensione per l online, Fifa mica e solo online? dovevano lasciare la libertà di scelta.
Gli sportivi hanno TUTTI la propensione per l'online...perchè sono competitivi..i titoli dove si spara, pure..

FIFA ha mica solo l'Online? sai che i soldi che fanno solo con il FUT tengono in piedi tutta EA Sport?
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ancora non si sa nulla di preciso. Come sempre in Konami invece che chiarire subito le cose, fanno venire ancora più dubbi
A me onestamente sembra un po troppo che le modalità offline vengano eliminate.... Ci può stare di puntare prevalentemente sull online, ma eliminare il single player è un autogol, anche perché credo che un buon 50% dell utenza di pes fino al 2021 lo ha giocato offline
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io giocando su PS4 o peggio ancora PS5 la stessa grafica di quelli che utilizzano un Huawei da 100 euro non l'accetto comunque. Alla fine essendo gratis lo scaricherò, ma se la grafica sarà la chiavica vista sugli smartphone lo cancellerò dopo una partita.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Niente da fare con il passaggio alla next gen non riescono proprio a fare le cose come si deve. Inoltre stavolta hanno avuto un anno in più di tempo per svilupparlo.

Fu così in tutti i “salti” ma questo forse è il peggiore
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Vabbè saluto tutti i "vecchietti" del Forum e ci sentiamo a fine Agosto o a quando rilasceranno più info.

Insopportabile il dilanio totale e continuo senza sapere nulla. Atmosfera tossica. Come quando l'anno scorso erano tutti convinti che avevano tolto i Campionati.

Per chi sa, ci sentiamo su Twitter.
Saluta il goat di pegli
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online