eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ma infatti io concordo, non è un problema pagare per avere una modalità, però ammesso che me ls facciano giocare a partire da settembre /ottobre..... Non è pensabile che mi diano la possibilità di scaricare questo eventuale dlc con la master e l' offline a gennaio

Sulle date sono stati molto generici, Inizio Autunno,Autunno ecc.
Ora cosi a memoria, mi sembra che Pes e FIFA escano in vendita dalla seconda settimana di settembre alla seconda/terza di ottobre a seconda degli anni. È capitato che sia uscito prima uno che l'altro anche di 1 mese se non sbaglio.
Se dovessero ritardare sarebbe un bell'autogol certo ma da quanto ho capito non mi sembra che il gioco "completo" arrivi a dicembre..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Ma si facciamo direttamente a maggio che il campionato è finito...

Ma perché vi illudete...non ci sarà nessun gioco completo non ci sarà nessun offline

Efootball più chiaro di così come ve lo devono dire
Non mi dire queste cose :D. L'offline non può scomparire
 
  • Like
Reactions: ceks e totti88

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Mettici pure che ci saranno tante squadre e campionati fake, dunque c’è il rischio che per avere un gioco completo bisognerà aspettare Febbraio
Ronin ma tutto ciò è sicuro? Cioè a settembre è certo al 100% che non ci sarà nulla?
 
  • Like
Reactions: Ronin

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
Ma fermiamoci un attimo sul lato licenze. Ma voi pensate che Roma Atalanta e Lazio si sono fatti firmare contratti con una società che non proporrà ai propri tifosi di giocare con la propria squadra in nessuno dei giochi del mercato un semplice campionato? Se è vero e che sono uno di questi club io faccio causa. A me sembra inverosimile ad un punto matto. Poi mi dici okay devi aspettare due mesi di più per avere una modalità offline con il tuo stadio olimpico in 4k e master league... non vedo il problema
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma fermiamoci un attimo sul lato licenze. Ma voi pensate che Roma Atalanta e Lazio si sono fatti firmare contratti con una società che non proporrà ai propri tifosi di giocare con la propria squadra in nessuno dei giochi del mercato un semplice campionato? Se è vero e che sono uno di questi club io faccio causa. A me sembra inverosimile ad un punto matto. Poi mi dici okay devi aspettare due mesi di più per avere una modalità offline con il tuo stadio olimpico in 4k e master league... non vedo il problema
Ci sarà lo stadio olimpico ci saranno Roma e Lazio ci giocherai online e sulla nuova modalità myclub...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
A me pare palese che Konami abbia fatto delle scelte nette con il passato, ma che hanno una grande difficoltà nel comunicarla alla fanbase.

a me spiace, e sicuramente sono curiosissimo e non prevenuto nei confronti di E-Football...ma forse è ora di capire che PES veramente, da stasera non esiste più.



Comunque ste cose si fanno con una conferenza stampa e un evento live....non si manda un trailer a tradimento la mattina presto con le dichiarazioni dei dirigenti rubate a denti stretti dalle testate videoludiche più importanti.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,742
1,483
113
Il bello è che noi stiamo facendo supposizioni varie, ci siamo rimasti male, qualcuno di assiduamente presente nel forum non si è nemmeno fatto vivo su questo tread e dall'altra parte del mondo dicono di pazientare che fine agosto è vicino, come a dire:
"Oh,non ti basta quello che ti ho detto stamattina?"
ahahahahahahah...sembra un film dell'orrore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,242
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato