I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
grazie mille vedo un pò che posso trovare.
Sono nuovo sto cercando di capire come funziona un pò il tutto :):)
 
  • Like
Reactions: giogi
D

Deletedmember40021

Guest
grazie mille vedo un pò che posso trovare.
Sono nuovo sto cercando di capire come funziona un pò il tutto :):)
Credimi, usa il tasto cerca ,tante domande sono state fatte 1000 volte e hanno avuto 1000 risposte, quindi basta cercare un pochino... ;)
Vedrai che impari piu' in fretta cosi!
 
  • Like
Reactions: giogi

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Purtroppo sono inoperativo TP, ho finito lo stadium server (ora perfetto senza bisogno di altre cartelle o patch turf) e sto modificando l'id di quasi un centinaio di volti della Mls e Japan League per farli funzionare nella IPM Patch, ma non so quando finiro' perche' ricomincio a lavorare...
Come edit ce ne sono abbastanza tra cui scegliere dai.. ;)

Un saluto a tutti!

Azz....Ricomiciare a lavorare in questo periodo non è proprio il massimo! Era meglio stare su PES :D Tranquillo cmq. Visto che non vedo problemi con i portieri, l'unico neo che mi devo togliere è sapere quanto ha @Holland_ nella voce "riflessi" per Buffon e Szczesny.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
io sono scarsissimo e gioco quasi sempre offline!:D Quindi se te nel derby prendi la Juve e io il mio Torino finisce sicuramente come nella realtà se non peggio!:D:D
ahahaahahah , ma si ci si allena! Chissa' se ce qualcuno qui che oltre a passare ore per moddare e giocare offline vorrebbe giocare anche online FM, se mi cercate io sono g.visconti72
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Se vi manca il kit arbitro per la J League dovete attivarlo nel map competitions nella cartella Refereekit aggiungendo il numero 52, @SimoMoki Kashima,Kawasaki,Sanfrecce e Urawa hanno attivo lo scoreboard di default e non quello di J League probabilmente li legge ancora come fossero nell' altra lega.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se vi manca il kit arbitro per la J League dovete attivarlo nel map competitions nella cartella Refereekit aggiungendo il numero 52, @SimoMoki Kashima,Kawasaki,Sanfrecce e Urawa hanno attivo lo scoreboard di default e non quello di J League probabilmente li legge ancora come fossero nell' altra lega.

Grazie, nel mio c'e' lo 0, dunque lo cambio con 52?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Se vi manca il kit arbitro per la J League dovete attivarlo nel map competitions nella cartella Refereekit aggiungendo il numero 52, @SimoMoki Kashima,Kawasaki,Sanfrecce e Urawa hanno attivo lo scoreboard di default e non quello di J League probabilmente li legge ancora come fossero nell' altra lega.
mi puoi passare lo scoreboard solo della J-League? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.