I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
1: chantlist serve se scarichi i cori di predator
2: post 4 sono i tattoo ed e anche scritto
3: metti l'edit 4.0 e prova poi puoi sempre aggiungere altro
Ps se hai qualche dubbio leggi i post e soprattuto leggi sempre la prima pagina con attenzione.
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
1: chantlist serve se scarichi i cori di predator
2: post 4 sono i tattoo ed e anche scritto
3: metti l'edit 4.0 e prova poi puoi sempre aggiungere altro
Ps se hai qualche dubbio leggi i post e soprattuto leggi sempre la prima pagina con attenzione.
grazie l'ho messa:
ci sono due piccoli problemi:
1 edit
2 peccato per il tv logo della champions che è bein, non c'è una patch che mette quello sky?
3 il gameplay modificato: bisogna far partire una ml da quando leggo, ma poi dopo averla fatta partire sarà applicato a tutte le modalità o solo a quella?
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ok, ci ho smanettato tutta la notte.
Mi persistono alcuni dubbi:
1 seguo la guida, dice di mettere il file edit. Poi però anche la guida del GM ha il file edit, quale va messo?
2 quel logo TV bein in Champions mi dà proprio fastidio, c'è una guida o una patch compatibile con logo Sky?
3 ho 10gb di addon stadi della smoke non è che posso metterli in questa patch?se si come?
4 la struttura coppa Italia è andata e ritorno o l'avete modificata in partita secca?

Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ok, ci ho smanettato tutta la notte.
Mi persistono alcuni dubbi:
1 seguo la guida, dice di mettere il file edit. Poi però anche la guida del GM ha il file edit, quale va messo?
2 quel logo TV bein in Champions mi dà proprio fastidio, c'è una guida o una patch compatibile con logo Sky?
3 ho 10gb di addon stadi della smoke non è che posso metterli in questa patch?se si come?
4 la struttura coppa Italia è andata e ritorno o l'avete modificata in partita secca?

Grazie

ciao, metti l'edit che vuoi in base alle tue esigenze1, Sappi che se cambi edit successivamente perderai i benefici in ML.
I loghi con gli aggiornamenti a me funzionano. punto 3 non uso la smoke non saprei risponderti.
per la coppa italia c'e' il trade apposito, bisogna fare delle modifiche nell'editor, io non ho ancora capito bene come si fa.

Ciao
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, mi sono pero' accorto che aggiornando il boot-root di @Hoppus117 ho anche la cartella boot, con relativa stringa in livecpk. La devo togliere o e' un integrazione che va lasciata?

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\boots"

Grazie, non vorrei che fosse una cosa vecchia che avevo e magari crea qualche conflitto, cosi al massimo la elimino!

Ciau!
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga chi sa dirmi perchè nella cartella save mi risulta la ml che stavo facendo e poi nel gioco non me la ritrovo? un'latra cosa, vorrei aggiungere una squadra che mi è stata creata,il file è in ted, però non me la fa importare, poichè mi esce un segnale dicendo che non posso importare altri file,io uso la I.P.M
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ok, ci ho smanettato tutta la notte.
Mi persistono alcuni dubbi:
1 seguo la guida, dice di mettere il file edit. Poi però anche la guida del GM ha il file edit, quale va messo?
2 quel logo TV bein in Champions mi dà proprio fastidio, c'è una guida o una patch compatibile con logo Sky?
3 ho 10gb di addon stadi della smoke non è che posso metterli in questa patch?se si come?
4 la struttura coppa Italia è andata e ritorno o l'avete modificata in partita secca?

Grazie
1. Puoi inserire il file edit che preferisci, provali e scegline uno ;)
2. ci sono una miriade di scoreboard in rete, trova quello che ti piace di più e mettilo al posto di quello che ti infastidisce
3. lo stadium-server non lo abbiamo messo appositamente nella patch, l'unico modo per sapere se funziona è provarlo, di più non so dirti
4. la struttura della Coppa Italia adesso la puoi impostare come preferisci nel menu modifica
 

gionni1987

Primi Calci
22 Marzo 2020
3
0
1
Ragazzi scusate...non so se capita solo a me, ma ho finito la coppa Italia (vincendola)...ma la coppa non si vede. È solo un mio problema?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
1. Puoi inserire il file edit che preferisci, provali e scegline uno ;)
2. ci sono una miriade di scoreboard in rete, trova quello che ti piace di più e mettilo al posto di quello che ti infastidisce
3. lo stadium-server non lo abbiamo messo appositamente nella patch, l'unico modo per sapere se funziona è provarlo, di più non so dirti
4. la struttura della Coppa Italia adesso la puoi impostare come preferisci nel menu modifica


1 ok grazie, magari si potrebbe specificare nella guida per i noob, perché sembravano cose diverse. Una cosa che non ho chiara: per attivare il gameplay bisogna fare partire una ml. Ma poi lo posso usare solo in ml?io gioco la modalità campionato

2 ho provato ma c'è un errore/problema: schermata della formazione nell'entrata in Champions, mi rimane il vostro sfondo che ha la parola sobstitute e le scritte della nuova si sivrappongono. Altra cosa il vostro scoreboard sempre in quella schermata riporta la scritta coach ma senza il nome. Non c'è una guida per sostituire nel vostro bein con Sky?

3 proverò

4 grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Se inserisci un nuovo scoreboard, non sovrascrivere, elimina le cartelle all'interno della cartella (in questo caso Champions League) e incollaci le nuove, generalmente common e movie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sapete qual è il bello di questo gameplay? L'IMPREVEDIBILITÀ.
Ecco un esempio, sono in vantaggio 3 a 0, mi rilasso, faccio turnover (sono in coppa) ed eccola li la CPU che si sveglia, non date mai nulla per scontato ragazzi. Tiri da fuori, rovesciate ecc..
Gioco a superstar e a volte vinco, a volte prendo di quelle batoste, proprio come nella realtà.
Guardate le stats e che equilibrio, possesso palla, 2 falli brutti, puniti col giallo entrambi.
Se tenevo livello campione la CPU non tirava quasi mai in porta, a SS rispecchio molto più equilibrio.
Immagine.pngE poi animazioni, reazioni portieri, fisica della palla, ma che figata è?
Complimenti di nuovo a tutti,e grazie!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
ovviamente ero ironico, semplicemente mi sembra impossibile giocare con quel pc. Con la play però puoi solo inserire i file opzioni, perciò divise e leghe. Perciò niente stadi, cori, scoreboard, adboard, patch gameplay, scarpini ecc..e magari questo lo sai già. Io ho investito un po’ sul pc, ha circa un paio d’anni ma ancora bello tosto, poi puoi usarlo per qualsiasi cosa, tipo montare video ecc..poi si sa son gusti..
Ahahah no ma infatti figurati, avevo capito che stavi scherzando ed assolutamente sono consapevole che pur di giocare a Pes sto facendo dei casini assurdi. Si, purtroppo so che la play è limitata in quanto a modding applicabili...gioco sul computer da 10 anni ormai e sarebbe un distacco difficile...vedremo :)
 
  • Like
Reactions: dextervr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online