eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif ma in prov di Como non si trova una PS5? Provato al gamestop di Tavernola e Montano Lucino, provato al mediaworld di Lipomo. Nada.

Sinceramente nei negozi non ho fatto il giro... Una mia collega la trovò a Lazzate o Saronno, ma magari comprata oltre il suo prezzo. Ho solo fatto tre code sul sito della Mediaworld.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma sai che io in manuale non ho trovato nessuno?
Dunque.. spesso non trovo nessuno nemmeno io, a volte aspetto anche un'oretta per vedere se c'è qualcuno perché preferisco fare 3 partite ( che di solito se becchi un manuale è praticamente scontato che si faccia una rivincita) piuttosto di giocare subito contro gli assistiti... Detto ciò a volte anzi spesso ho talmente voglia di giocare che Gioco in manuale contro gli assistiti... Alcune volte godo, alcune volte lo prendo nel gnao... però sono un osso duro
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Dunque.. spesso non trovo nessuno nemmeno io, a volte aspetto anche un'oretta per vedere se c'è qualcuno perché preferisco fare 3 partite ( che di solito se becchi un manuale è praticamente scontato che si faccia una rivincita) piuttosto di giocare subito contro gli assistiti... Detto ciò a volte anzi spesso ho talmente voglia di giocare che Gioco in manuale contro gli assistiti... Alcune volte godo, alcune volte lo prendo nel gnao... però sono un osso duro
Stessa mia identica situazione!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
anche perchè c'è un contratto in essere. con penali ben precise. secondo me EA ha già il contratto firmato con la jvuentus per la prossima stagione
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve amici Moderatori e partecipanti del nostro Forum porgo una domanda perché sono inesperto e non ho capito bene una cosa perciò vi chiedo di perdonarmi se quello che vi chiedo è sciocco. Non ho capito bene una cosa. Sapete se KONAMI nei suoi pacchetti a pagamento per eFootball metterà in vendita solo le Competizioni come Squadre di Club Nazionali e le Coppe?(Le competizioni della UEFA e quelle Sudamericane come il Mondiale per Club in caso di Vittoria in CL ecc..) Io penso che nei pacchetti a pagamento saranno comprese anche le casacche originali dei Team con la licenza della casa produttrice, sono gradite correzioni se sbaglio. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre utili risposte:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.