eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l’ora che esca il gioco per contare quanti sms di SCUSE manderete a Konami…..

Attualmente però non stanno facendo nulla per meritarsi complimenti. Per adesso stiamo commentando trailer assemblati con parti prese da Mobile e da Next-Gen che creano solo una grande confusione. Io spero veramente che questo eFootball sarà un giocone, ma quello mostrato adesso mi sembra solo un'accozzaglia di roba messa a caso

Ragazzi io vorrei fare un attimo un analisi serie una volta per tutte partendo dal "free to play".... Se c'è una logica inviolabile di mercato, per un azienda che fattura è che se ti fornisce un prodotto che ha un fine commerciale di ricavi, questo significa che inevitabilmente il prodotto sei tu. Il free to play non è nient'altro che l'utensile di base che questa azienda ti fornisce per metterti in condizione di foraggiarla durante il corso dell'esistenza di questo prodotto.... Quando sento dire, vabbè tanto è gratis mi viene davvero da sorridere.... Se te sei quello che tutti gli anni al day one si alza il mattino alle 7 per andare a ritirare la tua copia del nuovo Pes di turno, sarai lo stesso che durante il corso dell'anno a furi di acquisire contenuti arriverai senza batter ciglio a spendere non meno del doppio della cifra che spendevi tutti gli anni il primo giorno... Questi significa che man mano durante l'anno, quando con cadenza periodica ti metteranno sul piatto d'argento dei nuovi contenuti, tu li comprerai....questo significa che se Pes 20 lo hai pagato 70 euro, p
PES 22 lo pagherai almeno il doppio senza neanche accorgertene.... Ho 40 anni e qualcosina nella vita ho iniziato a capire.... Ad esempio ho campioto che quando costruisci qualcosa su una base poco solida il risultato che ne viene fuori non è mai troppo edificante, longevo o comunque di buona qualità.... La base su cui stiamo partendo per questo prodotto sono 3 anni di prese per il culo, di buggie e di falsità.... L'ultimo Pes uscito vero e proprio è stato Pes 20 nel settembre 2019....e le loro cazzate e millantazioni già erano nell'aria..... Sono 3 anni che ci sentiamo dire di rivoluzione definitiva, che non sarebbero stati ripetuti gli errori del passato, che si sarebbero fatti trovare pronti....il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti noi.... Non vedo un buon futuro perché come già detto, stanno costruendo questo nuovo prodotto su un cumulo di prese per il culo..... Se tanto di da tanto con questo free to play saremo costretti anche ad effettuare la microtransfazione del comando per il tiro in porta....quindi prima di dire, si vabbè ma tanti è gratis riflettete..... Gratis sarà la base che vi daranno per farsi lautamente pagare ogni giorno da tutti noi.... Questo sta succedendo!!!! Se dopo 3 anni di programmazione nel trailer mi dici nero su bianco che il lancio lungo arriverà in futuro, con tutto il rispetto, il tuo specchio per le allodole te lo puoi anche tenere per te.
Sempre più deluso ed amareggiato dalla condotto di questi personaggi.....
E qui si alzò in piedi il forum completo x una standing ovation di 120 minuti.
Altro che pazienza

Luca è questa la grafica dai, era oggi la giornata della conferma e così è stato
Te lo dirò quando il 23/09 provero e-Football su ps5 sull input hdmi2 della mia tv lg 55” 4k hdr e contestualmente avro avviato pes21 su pc connesso all input hdmi1 del medesimo tv ... a quel punto diro se fa schifo o meno ma solo in quel momento: se pero fosse meglio ....... voglio che mi venga assegnata una medaglia ufficiale in questo forum!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Te lo dirò quando il 23/09 provero e-Football su ps5 sull input hdmi2 della mia tv lg 55” 4k hdr e contestualmente avro avviato pes21 su pc connesso all input hdmi1 del medesimo tv ... a quel punto diro se fa schifo o meno ma solo in quel momento: se pero fosse meglio ....... voglio che mi venga assegnata una medaglia ufficiale in questo forum!
Ma resta sembra una tua opinione. Un qualcosa di soggettivo. Quello che tu reputi fantastico per me può non esserlo. La tua opinione non è la Bibbia, come nemmeno la mia, ma è un tuo parere personale, che per quanto obiettivo tu possa essere, è sempre un qualcosa legato al tuo gusto che ad altri può non piacere. Non è che se dici eFootball è PAZZESCO quello che dici bisogna prenderlo come la verità assoluta, resta un tuo parere che può essere condiviso oppure no. La stessa cosa vale se fossi io a dire che è bello oppure no. È un mio pensiero ma non è che quello che dico è sacro

Ma resta sembra una tua opinione. Un qualcosa di soggettivo. Quello che tu reputi fantastico per me può non esserlo. La tua opinione non è la Bibbia, come nemmeno la mia, ma è un tuo parere personale, che per quanto obiettivo tu possa essere, è sempre un qualcosa legato al tuo gusto che altri può non piacere
Verissimo ma NON sulla grafica. Se la grafica come sostengono quasi tutti e quella vista nei 2 trailer, che sara’ una schifezza da ps2/ps3 sarà oggettivamente un dato di fatto ma sarà altrettanto un dato di fatto oggettivo e non soggettivo se sarà superiore in next-gen etc etc per di piu switchando dall input1 all input2 potro constatarlo in real time (pes21 su pc vs e-Football su ps5) ...

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
chiedo due cosine per un amico:
Per caso hanno parlato dell’arbitraggio?
(No perché andava rifatto da zero)

su PS5 girerà a 60fps?
(Per me no)

Luca la medaglia l avrai quando Pes o come lo vogliono chiamare sarà un capolavoro. Fatto di grafica, contorno, gameplay e sopratutto competizioni con schema veritiero, mica con regole del 1960. A proposito su ps5 se mai ci sarà una ML, lo sai che la juve non é in champions? Grazie a quei jappo che ne qualificano 3. E la 3 coppa europea la metteranno nel 2050 quando la uefa l avra gia tolta da 20 anni.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Verissimo ma NON sulla grafica. Se la grafica come sostengono quasi tutti e quella vista nei 2 trailer, che sara’ una schifezza da ps2/ps3 sarà oggettivamente un dato di fatto ma sarà altrettanto un dato di fatto oggettivo e non soggettivo se sarà superiore in next-gen etc etc per di piu switchando dall input1 all input2 potro constatarlo in real time (pes21 su pc vs e-Football su ps5) ...
Ma anche sulla grafica spesso ci sono pareri contrastanti. C'é chi quella di PES 21 l'apprezza, e chi invece non la reputa all'altezza. Anche qui nel forum è capitato di leggere commenti di utenti entusiasti ed altri meno perché la reputano una grafica troppo pastellosa. Chi ha ragione tra le due correnti di pensiero? Tutti e nessuno. Ognuno vede le cose a modo suo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lucawe11

Intellivision-Soccer.jpg

"Hai visto che grafica??!?!! PAZZESCA"

"Guarda la porta e' invisibile!11! PAZZESCO"

"E guarda la fisica della palla!? La migliore mai vista!!11!"

"A settembre metterò tutto questo su TV da 153 pollici con 17 HDMI a 144K e farò un confronto, darò il mio giudizio imparziale(e pazzesco) al Gameplay alla fragola(Vanilla mi fà schifo)!!11!!"

Scusa ma se gia adesso non ci si riesce a mettersi d accordo se é meglio quella di Fifa o quella di Pes.

Io continuo ad essere convinto in linea di massima che questa non sia la fine di pes ma un nuovo inizio.
Un inizio che sarà incentrato sull online ma che se i jappo vedono che le modalita offline vengono scaricate a 15/20€ potrebbe aprire ad una svolta per l offline.
Ora io mi dico: questo e-Football verra scaricato da decine di milioni di utenti. Il 70% saranno giocatori on-line, il 30% giocatori off-line MA che pagano 15/20/30€ per le modalita offline e quindi rappresenteranno una fonte importante di profitto per konami.
Ci vorra tempo ma sono convinto che e-Football sarà il degno successore di pes!

Parliamoci chiaro: konami ci segue dal lontano isspro98 ... dopo 26 anni e ancora qua .. sta cambiando ma secondo me non abbandonera l offline ... se mi sbaglio e questo e-Football sarà un disastro prometto che mi autobanno per 7 giorni

Scusate ma cos’è questa del lancio lungo aggiunto in seguito?!
Ma è vera??
Ma non è assolutamente vero.
Ci saranno alcune "features" inserite più avanti che richiederanno animazioni diverse.
Inoltre hanno fatto un esempio stupidissimo in cui fanno vedere che dopo aver messo quella che dovrebbe essere ampiezza di gioco fanno un lancio per il compagno libero nel deserto.

Loro sono assurdi, e anche l'esempio che citavo è assurdo perchè nessuna squadra lascia un avversario libero di 30 metri all'altezza dell'area di rigore, anche se sulla linea laterale.

Però anche qui sul forum..... :rolleyes:

L'idea che mi sono fatto che conti alla mano sto gioco definitivo per PS5, con grafica da PS5 e tutti i contenuti attiverà a costare non me di 150 ero free to play.... Poi ovviamente il tutto sarà completato dal solito team di idioti di cui ne faccio parte anche con un ruolo di primo ordine, che gratuitente invece adddrizza e da un senso logico alla metà del gioco non licenziata.... E credetemi sulla parola, che se siete quelli che si sono presi PS5 a 700 euro per godersi il Pes 22 che ci hanno fatto vedere l'anno scorso lo farete!!!!!! Ecco perché sta roba qui è tutto un trappolone...la grafica da next Gen ci sarà..... Ma te la Metteranno sotto il naso solamente quando saranno certi che tu la comprerai!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Nam e jacksawyer81
chiedo due cosine per un amico:
Per caso hanno parlato dell’arbitraggio?
(No perché andava rifatto da zero)

su PS5 girerà a 60fps?
(Per me no)
Sulla prima domanda basta che guardi il trailer uscito oggi al minuto 2:16. A casa mia quello si chiama intervento sull'uomo e va punito con il calcio di punizione. A casa loro invece è un'intervento pulito sul pallone,e lo fanno pure vedere fieri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site