Ma no ma piuttosto fai gli upgrade gratuiti anche quest'anno alla next gen o lo dici chiaro e tondo che hanno avuto sta pensata per colpa delle consolle introvabili.L'unica spiegazione logica che riesco a darmi (sul presunto cambio di strategia) è la poca diffusione delle nuove console. Chissà, magari più in là potrebbero decidere di fare un nuovo gioco. Però mi pare davvero assurdo che abbiano cambiato strategia di botto, per me sono semplicemente in ritardo con i tempi.
Disastro comunicativo come al solito ma quanto meno ormai non mi aspetto più niente da loro. Meno male che sono uscito nuovi calcistici, speriamo servano almeno per mettere un po' di pepe a quelli già presenti.
Come ho già detto più volte comunque, il giorno in cui i calcistici saranno totalmente improntati sull'online sarà il giorno in cui li abbandonerò del tutto. Già adesso comunque li gioco molto di meno preferendo altro.
È stata una loro scelta sicuramente fin dall'annuncio del cambio di motore, ci hanno intortato con la storia del fotorealismo perché il gameplay sarà quello che c'è su smartphone con l'unica differenza proprio nei riguardi della grafica migliore su next gen. Ma si è fatto dei passi indietro pure li sembrerebbe