eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica spiegazione logica che riesco a darmi (sul presunto cambio di strategia) è la poca diffusione delle nuove console. Chissà, magari più in là potrebbero decidere di fare un nuovo gioco. Però mi pare davvero assurdo che abbiano cambiato strategia di botto, per me sono semplicemente in ritardo con i tempi.

Disastro comunicativo come al solito ma quanto meno ormai non mi aspetto più niente da loro. Meno male che sono uscito nuovi calcistici, speriamo servano almeno per mettere un po' di pepe a quelli già presenti.

Come ho già detto più volte comunque, il giorno in cui i calcistici saranno totalmente improntati sull'online sarà il giorno in cui li abbandonerò del tutto. Già adesso comunque li gioco molto di meno preferendo altro.
Ma no ma piuttosto fai gli upgrade gratuiti anche quest'anno alla next gen o lo dici chiaro e tondo che hanno avuto sta pensata per colpa delle consolle introvabili.
È stata una loro scelta sicuramente fin dall'annuncio del cambio di motore, ci hanno intortato con la storia del fotorealismo perché il gameplay sarà quello che c'è su smartphone con l'unica differenza proprio nei riguardi della grafica migliore su next gen. Ma si è fatto dei passi indietro pure li sembrerebbe

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

OFFLINE​

ormai è questo il mio mantra.
Voglio notizie concrete sull’OFFLINE e sulla modalità modifica.
Non penso siamo pochi che giochiamo OFFLINE,vogliamo informazioni concrete a riguardo.
Stanno faticando a rilasciare una data di uscita per una demo on line che ha spiazzato la maggior parte di noi, figurati per le altre info....
E siamo quasi a settembre.
Mah!

• Mi piace
Reazioni: ceks
è normale ci sia il cartellone konami/efootball nei stadi di casa delle squadre partner di konami.

Non so se è stato postato perché non riesco a stare appresso a tutte le pagine.

Video che sostanzialmente conferma la mia deduzione con licenza ci saranno solo le squadre partner e forse qualche altra

OFFLINE​

ormai è questo il mio mantra.
Voglio notizie concrete sull’OFFLINE e sulla modalità modifica.
Non penso siamo pochi che giochiamo OFFLINE,vogliamo informazioni concrete a riguardo.

Stando alla fantastica road map, fino a primavera inoltrata nulla.

Tocca giocare con 9 squadre fino a marzo/aprile.
Solo a scrivere una roba del genere, nel 2021, mi viene il vomito.

Non so se è stato postato perché non riesco a stare appresso a tutte le pagine.

Video che sostanzialmente conferma la mia deduzione con licenza ci saranno solo le squadre partner e forse qualche altra
questo video è stato fatto dopo un video della mattina un pro player della spezia ora non ricordo il nome ha detto pes non avrà le licenze a parte le 5 squadre. ma secondo me si è spiegato male e questo qui si riferiva alla serie A on line. dove su pes non ci sarà. e le uniche squadre avranno pro player sono le squadre partner.

se la lega calcio aveva i diritti di tutte le squadre, e ea aveva il campionato con 15 squadre in esclusiva lo sbandierava ai 4 venti per due mesi. invece siamo in attesa ancora del comunicato ufficiale.

Mi hai fatto venir voglia di giocare ancora a PES

@tarassato dove sei che voglio maltrattarti videoludicamente

Ps: comunque la sgommata di sangue di una zanzara schiacciata dal sottoscritto sul cofano della mia Ps5 da un colpo di classe alla schifezza Sony - lo dicevo così
Però io adesso sto usando un gameplay moddato.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Secondo te è dovuto alla patch che hai inserito?
Non lo so proprio.
Non sono nemmeno sicuro che non sia stata tutta una sequenza di casi fortunati.

Magari l'ultima tacca rossa l'avrebbe messa comunque, anche se essere arrivati ad un quarto d'ora dal termine con la situazione in parità nel doppio confronto e di svantaggio sulla singola partita, senza che non lo facesse, è veramente anomalo.
Magari gli tutti i cambi di tacca sensati sono veramente un caso.
L'unica cosa di cui sono certo è che la tacca azzurra estrema messa da una squadra più forte non l'ho mai vista nonostante fra Pes2020 e 2021 abbia fatto, probabilmente, 3000 partite.

Comunque considerando che loro di solito le brutte notizie se le tengono per ultime e che hanno rimandato a settembre l'annuncio delle licenze... Non escluderei qualche novità non proprio piacevole anche sotto questo punto di vista.

Magari ci sono accordi che vanno pienamente in vigore dal 1° settembre, e che chiaramente non si possono pubblicizzare prima... Ma in questo senso mi aspetto annunci dalla concorrenza, non da Konami.

Paradossalmente sulla Serie A sono relativamente tranquillo... Nel senso che se nel trailer c'era il logo della Serie A, vuol dire che la licenza è ancora presente. E a meno che la concorrenza non abbia trattato con tutte le altre squadre escluse le partner Konami, non credo che Konami possa rimanere con in mano una licenza della Serie A che di fatto si ridurrebbe solo a nome della competizione, trofeo e cartelloni pubblicitari. Sappiamo che non saranno licenziate le due milanesi e probabilmente nemmeno Bologna e Fiorentina, ma le altre dovrebbero esserci. Comunque vedremo, a breve la verità salterà fuori. Sugli altri campionati chissà...

Per altro verso, a dirla tutta non sono proprio tranquillo sulla modalità Modifica. Anche quella (se non ricordo male le FAQs pubblicate sull'account Twitter) è prevista con un successivo aggiornamento gratuito, e nella famigerata roadmap non compare.

Quante incognite quest'anno, quanti dubbi... Mah.

Stando alla fantastica road map, fino a primavera inoltrata nulla.

Tocca giocare con 9 squadre fino a marzo/aprile.
Solo a scrivere una roba del genere, nel 2021, mi viene il vomito.
Era meglio se dicevano:
Siamo mostruosamente indietro, scusateci e facevano uscire un’altro PES update. Non conoscono la parola vergogna.

• Mi piace
Reazioni: Furiola e luke_90
questo video è stato fatto dopo un video della mattina un pro player della spezia ora non ricordo il nome ha detto pes non avrà le licenze a parte le 5 squadre. ma secondo me si è spiegato male e questo qui si riferiva alla serie A on line. dove su pes non ci sarà. e le uniche squadre avranno pro player sono le squadre partner.

se la lega calcio aveva i diritti di tutte le squadre, e ea aveva il campionato con 15 squadre in esclusiva lo sbandierava ai 4 venti per due mesi. invece siamo in attesa ancora del comunicato ufficiale.
Electronic Arts ha preso i diritti della Serie A, quindi logo competizione e squadre partecipanti. Infatti ieri vedevo Atalanta-Bologna su DAZN e c'era il logo EA accanto al risultato in sovraimpressione.

eFootball avrà la licenza solo delle squadre partner della Serie A (Atalanta, Juventus, Lazio, Roma e Napoli). Tutte le altre saranno tarocche (ma con giocatori reali perchè la licenza dei giocatori è quella Fifpro).

E infatti il motivo per cui al lancio ti mettono solo poche squadre è questo, evidentemente più in là avranno altri accordi per le licenze con altre squadre, ma non ti mostrano subito il campionato mezzo tarocco perchè magari aspettano l'uscita della Modalità Modifica.

Perchè sennò vorrebbe dire giocare con squadre tarocche e nemmeno modificabili... roba assolutamente controproducente a 365 gradi.

Electronic Arts ha preso i diritti della Serie A, quindi logo competizione e squadre partecipanti. Infatti ieri vedevo Atalanta-Bologna su DAZN e c'era il logo EA accanto al risultato in sovraimpressione.

eFootball avrà la licenza solo delle squadre partner della Serie A (Atalanta, Juventus, Lazio, Roma e Napoli). Tutte le altre saranno tarocche (ma con giocatori reali perchè la licenza dei giocatori è quella Fifpro).

E infatti il motivo per cui al lancio ti mettono solo poche squadre è questo, evidentemente più in là avranno altri accordi per le licenze con altre squadre, ma non ti mostrano subito il campionato mezzo tarocco perchè magari aspettano l'uscita della Modalità Modifica.
È ancora tutto un cantiere...speriamo di avere informazioni anche per la modalità modifica,perché senza sarebbe un salto indietro mostruoso.

Era meglio se dicevano:
Siamo mostruosamente indietro, scusateci e facevano uscire un’altro PES update. Non conoscono la parola vergogna.
era meglio se vendevano il brand pes a take two.

Perchè sennò vorrebbe dire giocare con squadre tarocche e nemmeno modificabili... roba assolutamente controproducente a 365 gradi.
po esse.

Era meglio se dicevano:

Per me bastava dire "scusate saltiamo il 2022 ma ci vediamo con l'anno prossimo con questo quello e quell'altro".
Invece di dire che stavano lavorando da tre anni a un gioco con nuovo motore grafico, etc etc etc

E la cosa bella è vedere Bhatti su Twitter che continua a comportarsi come se nulla fosse, andando avanti con le promesse e le prese per i fondelli. Stesse zitto farebbe almeno una figura non di merda ma almeno di cacca.

Top cazzaro livello Fabrizio Corona.

Per me bastava dire "scusate saltiamo il 2022 ma ci vediamo con l'anno prossimo con questo quello e quell'altro".
Invece di dire che stavano lavorando da tre anni a un gioco con nuovo motore grafico, etc etc etc

E la cosa bella è vedere Bhatti su Twitter che continua a comportarsi come se nulla fosse, andando avanti con le promesse e le prese per i fondelli. Stesse zitto farebbe almeno una figura non di merda ma almeno di cacca.

Top cazzaro livello Fabrizio Corona.

Mi correggo
Bhatti = Berlusconi

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox