eFootball - Discussioni Gameplay Online

Ieri sera eravamo in 5 online ed abbiamo giocato in modalità co-op

Purtroppo solo dream team che non son previste le squadre autentiche e quindi mixando i giocatori delle rose. Peccato che uno aveva appena installato per la prima volta il gioco e si portava i LV 60 : )

E peccato che si possano fare solo partite da 10 minuti

In campo ritmi forsennati e gioco velocissimo. Si allontana molto dall'1 contro 1. Quindi gran caciara ma divertentissimo

Tra l'altro due amici era la prima volta che giocavano full manual (li abbiamo obbligati a convertirsi) . Uno di loro, sarà la fortuna del principiante, ha fatto 4 gol su 5 e due bellissimi tra l'altro : )

Li ho salvati ma non ancora uppati, poi li posterò nel topic di mrkatana...

Avevo fatto 2 partite e mezzo finora, ripreso nuovamente e ancora più convinto dello spettacolo del gameplay!

@Lucawe11 differenza tecnica tra giocatori pallone ai piedi, sprint da fermo, player id, fisicità... Goditi queste due perle!

• Mi piace
Reazioni: alabardato
Fino ad un certo punto: io una partita dove i 6 che non vengono sostituiti alla fine corrono come all’inizio della stessa la devo ancora vedere (e mi piace guardare la Premier League).
Io se nn faccio 5 cambi a partita attorno al 55-60 fatico...

Poi ragazzi.. sono atleti... questa storia che non devono correre al 75 esimo è follia per me...

Semmai devono perdere lucidità... avere stats peggiori su passaggi e tiri....

Qua leggo da anni che la gente vuole vedere gente sulle gambe che nn si muove... non esiste..

Roba che se a EFOOTBALL fai gol con theo hernandez partendo dalla tua area all 80esimo si grida allo scandalo

Poi ragazzi.. sono atleti... questa storia che non devono correre al 75 esimo è follia per me...

Qua leggo da anni che la gente vuole vedere gente sulle gambe che nn si muove... non esiste..

Roba che se a EFOOTBALL fai gol con theo hernandez partendo dalla tua area all 80esimo si grida allo scandalo
L’unica cosa che io noto è un maggior numero di passaggi sbagliati quando la stamina va in rosso (da cui la difficoltà se non cambi), ma dovrebbero esserci degli effetti anche sull’efficacia del pressing e sugli scatti cose che invece non vedo.

L’unica cosa che io noto è un maggior numero di passaggi sbagliati quando la stamina va in rosso (da cui la difficoltà se non cambi), ma dovrebbero esserci degli effetti anche sull’efficacia del pressing e sugli scatti cose che invece non vedo.
Io in DT dal 60esimo metto sempre gente veloce... i vari SON.. OWEN ecc.. e la freschezza la noti dai....

Difese più aperte (perché nessuno cambia dietro) e cinicità maggiore dei subentrati

LOL

Non hanno tolto le carte 100+ nemmeno col passaggio a eFootball 25

Ormai il gioco dello scripting e dei drogati, nulla più... di calcio e di persone che dovrebbero avere abilità col pad in mano nemmeno l'ombra

Come mai non riesco a fare dei colpi di testa testi o schiacciati a terra ma mi escono sempre tipo dei pallonetti che vanno quasi sempre sopra la traversa??

Sempre a proposito del “vento”, stavolta a mio favore e con tanto di goal in pieno momentum di fifiana memoria al 92 esimoIMG_3328.jpeg

Discorso giusto, con un però. Nella realtà i giocatori si sanno gestire durante tutto l'arco della partita, per poter arrivare alla fine del match ancora con benzina in corpo, a parte quei casi in cui si decide a priori un cambio, ed allora si può dare tutto anche prima.
Su EF ed anche in PES, la stamina sembra più legata al minutaggio che all'effettiva fatica accumulata in base allo sforzo eseguito, di conseguenza il realismo va un pò a farsi friggere. Basterebbe poco per implementarla nel modo corretto.

Ho appena finito l’evento dedicato allo smart assist facendo tre vittorie su 3 nelle sfide proposte. Solo io ho l’impressione che aiuti ancora di più a scriptare? In particolare nell’ultima il player avversario mi sembrava nettamente più forte, ma ho vinto io e mi è sembrato di essere veramente aiutato.

Come mai non riesco a fare dei colpi di testa testi o schiacciati a terra ma mi escono sempre tipo dei pallonetti che vanno quasi sempre sopra la traversa??
Tempismo nel premere. Se saltavi prima,quando giocavi a calcio,il pallone ti colpiva la parte alta della fronte,andando alto;se saltavi tardi o non la prendevi o non riuscivi ad indirizzarla. Se saltavi col giusto tempismo bastava quasi solo angolare,o a volte,se il passaggio era forte,solo impattare il pallone per fare gol.
In ef uguale. Se vuoi una possibilità in più di schiacciare,la combo tiro sensazionale e abilità colpo di testa aumentano la possibilità di schiacciare il pallone.

• Mi piace
Reazioni: Hokuto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar