eFootball - Discussioni Gameplay Offline

@ALE_ROMA86 confermi quanto scritto nel post

partita "CHIAVE" secondo konami...che mi è capita la JUVENTUS...avendo scelta di poterla giocare in 3 livelli "camp, ss o legenda"..io naturalmente ho scelto SS...

Sicuro possa scegliere tra 3 livelli?

@stnf74 tu che stai giocando la MyLeague confermi?

È solo una curiosità perché comunque personalmente è una modalità che non prendo in considerazione non potendo sistemare l 11 cpu che da update live è un autentico disastro

partita "CHIAVE" secondo konami...che mi è capita la JUVENTUS...avendo scelta di poterla giocare in 3 livelli "camp, ss o legenda"..io naturalmente ho scelto SS...

È solo una curiosità perché comunque personalmente è una modalità che non prendo in considerazione non potendo sistemare l 11 cpu che da update live è un autentico disastro
@Lucawe11 no, non è sempre così.
tre scelte di livelli (nella chiave) non mi è ancora capitato.
due, (SS o LEGGENDA) si.
Alle volte, specie se so no 1 o 2 in classifica, la chiave mi propone solo LEGGENDA.

Diciamo che nello schifo, perchè la chiave andrebbe tolta, viene però fatta con un minimo di criterio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
buonasera a tutti

dopo mesi e mesi di assenza ho deciso (e avuto anche coraggio da buon ex pessarolo trentennale) di reinstallare sulla mia nuova play5 il bello(poco) ma dannato EF...complice una deludente esperienza che avevo deciso di fare e provare su fifa25 durata 3 giorni...e poi rivenduto subito...cmq è da qualche settimana che vi rileggo per vedere se c sono state novità magari interessanti (cosa molto improbabile lato offline) cmq ho riniziato a fare un po di amichevoli (di piu nn si può fare dal 30 settembre 2021 come sappiamo tutti noi amanti dell'offline)..e alla fine ero indeciso di alzare il livello di competizione e di voglia ed iniziare o una mediocre scarsa my league oppure provare come fanno tanti un app esterna per creare un'annata con coppe ecc...alla fine di tutto ho deciso magari data la mia pigrizia in questo momento di riprovare la my league con la ROMA, ricomprando i giocatori reali in prestito, con le seguenti imppostazioni:

Livello - SS
velocità - 0 (obbligato da konami, perche il mio standard è -1)
livello passaggi - LIV3

cmq inizio le prime 3 partite:

1 - Roma-Inter =2-1
2 - Venezia - Roma =0-0
3 - Roma - Verona = 3-0

ho deciso anche seguendo i consigli di certi utenti all'interno del forum (che ho constatato che hanno ragione) di giocare le partite contro le squadre piu forti che io ho reputato tali (INTER, JUVE, MILAN, NAPOLI ,LAZIO, ATALANTA, FIORENTINA, BOLOGNA) a livello SS, mentre tutte le altre a livello campione...dicaimo per livellare la loro forza reale...insomma in parole povere voglio che il venezia faccia il venezia e l'inter faccia l'inter e cosi via tutte le altre...e devo dire che facendo cosi nelle prime 3 partite mi sono anche quasi divertito...partite reali dove anche il veenzia a campione cmq sia mi ha dato parecchio fastidio pero in modo come volevo che sia..non trasformandolo in squadre galattiche e impenetrabili...quidni fin qui tt ok nonostante la mediocrità della my league...

poi arriva la fantasiosa 4 giornata il momento della partita "CHIAVE" secondo konami...che mi è capita la JUVENTUS...avendo scelta di poterla giocare in 3 livelli "camp, ss o legenda"..io naturalmente ho scelto SS...
be penso che gia immaginate come è finita...con un bel 4-0 per la juve dove ho visto e vissuto una partita falsa, scriptata e inverosimile che si possa vedere...differenza totale di quella contro l'inter anche quella giocata a SS...dove la juve oltre ad effettuare 4 tiri in porta con 4 goal...contro i miei 5 tiri in porta tra cui un palo molto dubbio sulla ribattuta e 3 super parate con volo stratosferico del loro portiere...dei 4 tiri e goal fatti dalla CPU 3 effettuati al primo tempo...per poi non toccare piu pallone fino al 90esimo...per poi effettuare quasi allo scadere del tempo di recupero un unica azione magistrale di prima con tocchi pallonetti e lanci di 50 metri con tiro di prima di spalle all'angoletto con i miei giocatori naturalmente fermi e macchinosi!!!!

se dovessi ragionare sulle prime 3 partite direi ma si giochiamo tutta questa ML, perche cmq sia ti prende il GP anche con i suoi limiti...pero poi vivo la partita chiave e me vie da ride pe non piagne...e abbandonare e spengere la play come ho gia fatto parecchie volte dopo situazioni simili a questa!!!

peccato per konami...avere un base buona e usarne la metà della metà...che sicuramente è la metà che basta per guadagnare tanto tanto!!!

buona serata!!!
Quando era uscita si pensava che queste cose fossero tipiche della MyLeague, purtroppo invece accadono anche con le amichevoli.
Quindi, boh, se ci vuoi giocare devi passare sopra ANCHE a questo.

Il vantaggio di fare amichevoli con le app esterne per simulare una competizione, oltre al poter modificare livello, durata, velocità, ecc., è che quando capitano partite del genere puoi spegnere tutto e magari rigiocarla un'altra volta sperando che sia un po' più regolare.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86

confermo la partita chiave roma juve mi ha dato 3 scelte di livello...questa è una aggiunta che ha fatto konami qualche mese fa non ricordo in quale aggiornbamento ...prima era solo una scelta che ti impostava la cpu...per opuo cambiare a 2 scelte o anche una...mentre prima era sempre e solo una...

Ultima modifica:
Quando era uscita si pensava che queste cose fossero tipiche della MyLeague, purtroppo invece accadono anche con le amichevoli.
Quindi, boh, se ci vuoi giocare devi passare sopra ANCHE a questo.

Il vantaggio di fare amichevoli con le app esterne per simulare una competizione, oltre al poter modificare livello, durata, velocità, ecc., è che quando capitano partite del genere puoi spegnere tutto e magari rigiocarla un'altra volta sperando che sia un po' più regolare.
si hai ragione...pero pensavo che fare amichevoli con app esterna puo non entusiasmarmi a livello di voglia...pero penso che lo provero a breve...!!!

Ragazzi occhio alla cam che utilizzate vs cpu.. Più è zoomata più veloce saranno quei fraseggi che la portano a fare gol senza poter far nulla..

Con la cam stadio le cose cambiano, il ritmo diventa più basso e lato difensivo si cerca di reggere meglio..

Poi se trovate la giusta combinazione in cam modificata ancora meglio..

Considerate che la cam default ha parametri zoom 2 altezza 3 angolo 6, vi consiglio di abbassare l. Angolo (io l. Ho portato a 3) e di provare a trovare il livello giusto di altezza (al momento uso la 2 3 3)

Spero che questo spunto possa esservi di aiuto perché purtroppo è un gioco banale ma dalle 1000 sfaccettature e non bisogna trascurare nessun aspetto

Ragazzi occhio alla cam che utilizzate vs cpu.. Più è zoomata più veloce saranno quei fraseggi che la portano a fare gol senza poter far nulla..

Con la cam stadio le cose cambiano, il ritmo diventa più basso e lato difensivo si cerca di reggere meglio..

Poi se trovate la giusta combinazione in cam modificata ancora meglio..

Considerate che la cam default ha parametri zoom 2 altezza 3 angolo 6, vi consiglio di abbassare l. Angolo (io l. Ho portato a 3) e di provare a trovare il livello giusto di altezza (al momento uso la 2 3 3)

Spero che questo spunto possa esservi di aiuto perché purtroppo è un gioco banale ma dalle 1000 sfaccettature e non bisogna trascurare nessun aspetto
Mi piacerebbe darti ragione, ma io uso da sempre telecamere poco zoomate (a volte anche quella dall'alto) e non vedo cambiamenti nel modo di giocare della cpu.

Cioè, con telecamera più lontane si riescono a valutare meglio gli spazi e si capisce un po' prima dove fraseggerà la cpu, ma :
a) certe azioni sono comunque incontrastabili, a volte anche in seguito a qualche "strana" esitazione dei tuoi giocatori
b) si gestiscono indubbiamente meglio certe situazioni ma questo non porta la cpu a cercarne di alternative, e questo porta a quelle partite che spesso ho citato in cui squadre anche di alto livello concludono pochissimo.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Mi piacerebbe darti ragione, ma io uso da sempre telecamere poco zoomate (a volte anche quella dall'alto) e non vedo cambiamenti nel modo di giocare della cpu.

Cioè, con telecamera più lontane si riescono a valutare meglio gli spazi e si capisce un po' prima dove fraseggerà la cpu, ma :
a) certe azioni sono comunque incontrastabili, a volte anche in seguito a qualche "strana" esitazione dei tuoi giocatori
b) si gestiscono indubbiamente meglio certe situazioni ma questo non porta la cpu a cercarne di alternative, e questo porta a quelle partite che spesso ho citato in cui squadre anche di alto livello concludono pochissimo.
Si il problema rimane ma si accentua clamorosamente con cam zoomate

• Mi piace
Reazioni: the elder
Avevo disinstallato ed ora leggo per l'offline esiste un app esterna come funziona e dove la trovo? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom