eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Stasera se riesco faccio una partita e parto col campionato della Sampdoria.
Immaginavo fosse un minor minor minor update ahah

@Lucawe11

Fatte due partite, le prime due del ritorno con il Braga, contro Estoril e Boavista, la cpu in totale ha fatto 3 tiri.
E, visto che ti interessa, 5 falli. Ma tutti la seconda partita.

@Lele74 le ho giocate a velocità 0 come ho deciso di fare tutto il girone di ritorno. Come ti ho sempre detto, per come gioco io, a velocità -1 o a velocità 0, a superstar, non cambia nulla.
Se non ti cambia niente giocare da -1 a 0 in ss, e se hai le stesse statistiche di fine gare, beh, ti rimane solo una cosa da fare: giocare con il liv. leggenda. Con tutte le complicanze del caso ovviamente..

Io proverei squadre da 3 stelle sempre in ss e sempre a velocità 0 e in aggiunta, cambierei telecamera di gioco.
Io solo così, ho statistiche di fine gara, più realistiche.

Sò bene che non è stimolante lostesso. Con questa cpu, e giocare amichevoli, per di più, con la stamina sempre al max, senza infortuni, ne falli di gioco, è davvero
dura trovare la longevità.

Diamoci almeno una decina di match perche tutte le volte scriviamo che il gp non è cambiato per poi scoprire giocandoci che qualcosa è cambiato.
Vedremo.
A me per ora basta che ci sia Cristiano Ronaldo all Al Nassr :p

Se non ti cambia niente giocare da -1 a 0 in ss, e se hai le stesse statistiche di fine gare, beh, ti rimane solo una cosa da fare: giocare con il liv. leggenda. Con tutte le complicanze del caso ovviamente..

Io proverei squadre da 3 stelle sempre in ss e sempre a velocità 0 e in aggiunta, cambierei telecamera di gioco.
Io solo così, ho statistiche di fine gara, più realistiche.

Sò bene che non è stimolante lostesso. Con questa cpu, e giocare amichevoli, per di più, con la stamina sempre al max, senza infortuni, ne falli di gioco, è davvero
dura trovare la longevità.
Ma guarda, non è che non cambia proprio niente.
E' che non mi cambia le cose in maniera significativa.
Certamente, mettere la velocità 0 rende il gioco un pochino più difficile, per quello che la userò adesso.

Io non credo assolutamente di essere particolarmente bravo.
Oltretutto non uso minimamente la parte tattica, non vale la pena di spenderci tempo contro questa IA, e faccio sempre le sostituzioni in automatico.
L'unica cosa è che probabilmente leggo bene il gioco della cpu, essendo molto prevedibile.
Il 95% dei gol che subisco avvengono o per azioni improbabili, nel senso di azioni evidentemente boostate, o per comportamenti "anomali" dei miei giocatori o per miei errori dovuto principalmente alla scarsa attenzione.
Il 5% invece, ma forse esagero come percentuale, sono gol in cui la cpu effettivamente mi sorprende ma senza fare giocate assurde.

Ho fatto 1 partita ora .... ridicola :p Ma mi sono divertito 6-4 ... cinquina di Cristiano Ronaldo ... il gameplay mi è parso analogo tranne in prima battuta che ho notato una maggior fluidità generale ... però sui falli sarà sicuramente stato un caso ma la cpu me ne ha fatti 7 di cui 3 scivolate e una addirittura da dietro al limite dell area da cui poi ha segnato Cristiano Ronaldo .... caso? Vedremo

La cosa bella di tutto questo è che con quegli scarponi dell Aberdeen, Nisbet, Gueye, Sokler, Duk etc facevo una fatica immane a segnare contro squadre mediocri ... con un giocatore top seppure sulla via del tramonto ho fatto 7 gol in 3 match

Ps.: stasera devo giocarne assolutamente un altra per verificare l aspetto falli ...

Un Marziano .... Full Manual

Sui falli però qualche dubbio che NON sia cambiato nulla mi viene ... primo match 7 falli cpu con 3 tackle di cui 1 versione kamikaze da dietro al limite dell area ...

Secondo match 5 falli di cui 2 scivolate, 1 normale

E 1 in tipica versione kamikaze, per altro molto realistica perche mi stavo involando in porta in campo aperto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74 e alexis13
Per me invece hanno alzato il livello di difficoltà. Stavo facendo diverse partite contro il Frosinone in questi giorni per testare a quale livello affrontare il campionato ed adesso non avrei più dubbi... superstar.
Ad esempio prima riuscivo spesso a far gol di testa ma adesso non ne prendo più una. Mah

@Lucawe11

Se c'è una cosa che il gioco permette è quella di fare gran gol.
E non è necessario avere Cristiano Ronaldo, affrontare a campione una squadra ridicola e usare quella bimbominkiaggine del tiro sensazionale.

Superstar, velocità 0, contro squadra a 4,5 stelle, con un buon giocatore ma non certo un fenomeno :

il gameplay al momento è più lento, il che mi favorisce ancora di più lo stile possesso palla che per me attualmente è il migliore
ho notato con piacere una fluidità maggiore sia nel cursore che nella ricezione dei comandi generali, si spera bene

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho fatto qualche partita, e la cosa che più mi è stata evidente giocando, sono il maggior numero di goal fatti e falli che prima difficilmente sanzionava.
Ovviamente da prendere tutto con le molle.

Per il resto, cioè dal fatto che la cpu quando decide di far goal, sarà goal, non è cambiato niente.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Cito quelli che stanno più o meno giocando con una minima costanza contro la cpu.
E cioè @Lucawe11 , @Lele74 , @ramses , @giuliosrsecond , @Nasifricio

Giorni fa qualcuno mi ha chiesto di mettere una partita intera, quando dicevo di come fosse semplice, almeno per me, limitare la cpu.
Limitarla nelle sue azioni offensive, non batterla facilmente.
Su XBox è uno sbattimento fare video lunghi ma ieri sera ci ho perso un po' di tempo e l'ho fatto.
E secondo me rende molto bene l'idea.

Braga - Real Sociedad
Il Braga è 4 stelle, la Real Sociedad 4,5 .
Ho fatto la formazione migliore per entrambe le squadre per statistiche e condizione senza far giocare, da entrambe le parti, quelli con condizione arancione o rossa.
Per me è venuta fuori una formazione overall medio dire fra 76 e 77, per la cpu sicuramente sopra l'80.
In più mentre la mia squadra aveva 8 o 9 giocatori con la condizione gialla, la cpu ne aveva altrettanti con la condizione verde o azzurra.
Quindi il divario, sulla carta, era più ampio.

Manuale, superstar, velocità 0.
Telecamera una variante della stadio alta, anche perchè non lascio niente a schermo (solo il cursore e la barra di caricamento), nemmeno il radar.

Se qualcuno avrà voglia di guardarsela capirà come la cpu abbia una scarsissima capacità di inventarsi qualcosa e quindi come divenga facilmente neutralizzabile, eccetto quando "deve" fare gol.
Io non creo molto, cosa che mi va bene essendo la squadra avversaria abbastanza nettamente più forte, ma la cpu...
Se poi arrivate a vedere proprio fino alla fine, beh, ammetterete che sono stato bravo a non lanciare il pad contro la tv... :p

• Adoro
Reazioni: Nasifricio
il gameplay al momento è più lento, il che mi favorisce ancora di più lo stile possesso palla che per me attualmente è il migliore
ho notato con piacere una fluidità maggiore sia nel cursore che nella ricezione dei comandi generali, si spera bene
Quella fluidita che noti tu l ho notata pure io … oddio non è uno stravolgimento ma si nota

Cito quelli che stanno più o meno giocando con una minima costanza contro la cpu.

Giorni fa qualcuno mi ha chiesto di mettere una partita intera, quando dicevo di come fosse semplice, almeno per me, limitare la cpu.
Su XBox è uno sbattimento fare video lunghi ma ieri sera ci ho perso un po' di tempo e l'ho fatto.

Braga - Real Sociedad
Ho fatto la formazione migliore per entrambe le squadre per statistiche e condizione senza far giocare, da entrambe le parti, quelli con condizione arancione o rossa.
Per me è venuta fuori una formazione overall medio dire fra 76 e 77, per la cpu sicuramente sopra l'80.
In più mentre la mia squadra aveva 8 o 9 giocatori con la condizione gialla, la cpu ne aveva altrettanti con la condizione verde o azzurra.

Telecamera una variante della stadio alta, anche perchè non lascio niente a schermo (solo il cursore e la barra di caricamento), nemmeno il radar.

Se qualcuno avrà voglia di guardarsela capirà come la cpu abbia una scarsissima capacità di inventarsi qualcosa e quindi come divenga facilmente neutralizzabile, eccetto quando "deve" fare gol.
Io non creo molto, cosa che mi va bene essendo la squadra avversaria abbastanza nettamente più forte, ma la cpu...
Se poi arrivate a vedere proprio fino alla fine, beh, ammetterete che sono stato bravo a non lanciare il pad contro la tv... :p

@the elder ora non ho tempo ma se è quella che hai caricato sul tuo canale io l ho vista ieri sera .. tutta ovviamente…però perché c e scritto Bilbao BR???

• Mi piace
Reazioni: the elder
P
@the elder ora non ho tempo ma se è quella che hai caricato sul tuo canale io l ho vista ieri sera .. tutta ovviamente…però perché c e scritto Bilbao BR???
Perchè ho sbagliato squadra e me ne sono accorto a partita iniziata.
Ma tanto era una prova.
Credo che il livello sia uguale. Era giusto per far vedere una partita intera.
Stasera forse farò la partita contro la vera Real Sociedad per l'Europa League.

Quando l'ho messa su YouTube con il solito assurdo sbattimento da XBox non mi ricordavo nemmeno che fosse l'altro Bilbao.

@Lucawe11

Se c'è una cosa che il gioco permette è quella di fare gran gol.
E non è necessario avere Cristiano Ronaldo, affrontare a campione una squadra ridicola e usare quella bimbominkiaggine del tiro sensazionale.

Superstar, velocità 0, contro squadra a 4,5 stelle, con un buon giocatore ma non certo un fenomeno :

Meraviglia! L avevo già visto ieri sera :p

@the elder a me spiace tornare sempre sullo stesso argomento ma il match che hai disputati vs Bilbao sarà molto diverso da quello che disputerai vs Sociedad.

Perché?

Solita solfa … Sociedad 442 mentre Bilbao il solito schifoso 4231 con 2 MED CLS e CLD … praticamente un 451 iper-difensivo …

Siamo alle solite

Ultima modifica:
  • Mi piace

Braga - Real Sociedad

Si era capito ad inizio azione che la cpu ti avrebbe segnato, e di sicuro è scattato l'algoritmo che doveva segnare. Purtroppo uno dei limiti grandi ed irrisolti di questa IA.

• Mi piace
Si era capito ad inizio azione che la cpu ti avrebbe segnato, e di sicuro è scattato l'algoritmo che doveva segnare. Purtroppo uno dei limiti grandi ed irrisolti di questa IA.
Il gol però è bello.
Il player che lo realizza non ha abilità specifiche di testa, però è un esterno che si è ben buttato dentro a centro area (sicuramente la cpu era in tacca rossa), ha 77 in elevazione ed è alto 186cm. Ci sta, per me molto realistico e se vai a vederla tutta (l azione) probabilmente @the elder sbaglia il raddoppio che libera l esterno per il cross.
Stasera voglio guardare il full match perché ieri sera c era solo il secondo tempo e la rete del primo gol ma mancava tutta la prima frazione.
Bella la telecamera.

Il gol però è bello.
Il player che lo realizza non ha abilità specifiche di testa, però è un esterno che si è ben buttato dentro a centro area (sicuramente la cpu era in tacca rossa), ha 77 in elevazione ed è alto 186cm. Ci sta, per me molto realistico e se vai a vederla tutta (l azione) probabilmente @the elder sbaglia il raddoppio che libera l esterno per il cross.
Stasera voglio guardare il full match perché ieri sera c era solo il secondo tempo e la rete del primo gol ma mancava tutta la prima frazione.
Bella la telecamera.
Santa miseria Luca, è l'unico tiro della cpu in tutta la partita.
Una squadra forte, più forte della mia, a superstar, velocità 0, manuale, senza alcun tipo di aiuto, nemmeno il radar. Lasciando il modulo di default e facendo le sostituzioni in automatico.
Il 77 in colpo di testa e i 186 cm non li aveva nel resto della partita?
E se anche ho sbagliato un raddoppio è automatico che il cross vada sulla testa di quello lì. che combinazione si era inserito perfettamente e manda il pallone a colpire la traversa e poi finire in rete?
Meno male che non ho sbagliato tre raddoppi in tutta la partita, altrimenti allora la cpu avrebbe segnato 3 gol...

La tua ostinazione nel negare che l'IA sia molto limitata e che si renda veramente pericolosa solo in seguito ad algoritmi ben precisi e, cosa peggiore, molto evidenti, è degna di alcuni personaggi, anche molto potenti, del mondo attuale.

Braga - Real Sociedad

Visto la partita (tutta) e poi, bisogna premiare la tua di pazienza e disponibilità, nel registrare la partita, e poi condividerla :D

Tornando al tuo match, mi sembrava tutto, tranne che giocavi a superstar. Mai vista una cpu così passiva nel fare pressing, e allo stesso tempo, così apatica in attacco. Che c'entri qualcosa questa ultima versione(?)
Comunque, quel goal subito da te, è un classico di questa A.I.
Uno schifo.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online