eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Io invece voglio qualità, max qualità quindi spero che un giorno konami sblocchi il gioco in tutto il suo potenziale tecnico (4h hdr, etc) ovviamente a pagamento, da me avrebbero qualsiasi cifra … mangerei anche pane e cipolle per un mese ma vorrei avere fra le mani un gioco che guardandolo mi facesse piangere dalla commozione ad es vedendo una goccia di sudore librarsi in aria o un ciuffo d erba staccarsi dal terreno e volare a 1mt o ancora una zolla di terra ed erba alzarsi dopo un tiro sensazionale.
Io pagherei per “immergermi” in un gioco tecnicamente all avanguardia e che visivamente mi lasci basito!
Senza offesa ma altro che cellulari …

però sai al netto dei gusti personali la tua passione, il tuo infiammarti mi piace

Resto sempre della mia idea ma la tua posizione la rispetto a prescindere

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
però sai al netto dei gusti personali la tua passione, il tuo infiammarti mi piace

Resto sempre della mia idea ma la tua posizione la rispetto a prescindere
È giusto così … anche io ho massimo rispetto di coloro a cui il gioco non piace come non piace l atteggiamento di Konami che disprezzo pure io visto che gioco al loro titolo dà isspro98 … quindi parliamo di quando ero al liceo … però quando provo gli altri titoli li vedo sempre troppo distanti in campo dal titolo jappo.
… se ti diverte il mio “infiammarmi” attuale … non mi hai letto probabilmente ai “tempi d oro” … mi son dovuto ridimensionare non poco causa triplice ban (ultimo di 3-4 mesi) … non vorrei il prossimo sia da 8 mesi

“non hanno cambiato niente”

server finalmente stabili, passaggi che entrano dopo anni, reattivitá dei comandi mai vista in questo modo

non vedevo un gp così fluido da novembre dell’anno scorso, spero rimanga tale

Io invece voglio qualità, max qualità quindi spero che un giorno konami sblocchi il gioco in tutto il suo potenziale tecnico (4h hdr, etc) ovviamente a pagamento, da me avrebbero qualsiasi cifra … mangerei anche pane e cipolle per un mese ma vorrei avere fra le mani un gioco che guardandolo mi facesse piangere dalla commozione ad es vedendo una goccia di sudore librarsi in aria o un ciuffo d erba staccarsi dal terreno e volare a 1mt o ancora una zolla di terra ed erba alzarsi dopo un tiro sensazionale.
Io pagherei per “immergermi” in un gioco tecnicamente all avanguardia e che visivamente mi lasci basito!
Senza offesa ma altro che cellulari …
Mica ho detto che uno esclude gli altri...

Loro DEVONO migliorare graficamente la versione console perché nn giustifica assolutamente qualititativamente una ps5 ....

Detto questo fanno benissimo a concentrarsi su versioni non da console... gran fetta del mercato è lì... ma non solo in Asia eh... i più giovani giocano principalmente li

Full Match
Napoli vs Juventus
Liv SS
Quando escono match del genere è davvero un piacere giocare a questo gioco.
Ho deciso di lasciare Kvara seppure Freccia arancio ... ha giocato un match assurdo e alla fine l ho pure azzoppato, uscito infortunato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La situazione secondo me è questa:
Efootball 2025 è un gioco che se ci si sofferma solo ed esclusivamente sulla giocabilità (movimenti dei giocatori, costruzione delle azioni, ritmo di gioco, simulazione in generale di certi movimenti che si sviluppano durante la partita) efootball è davvero il top........
Ase ci si sofferma sull'aspetto tecnico, di modalità di gioco ecc ecc, efootball è un gioco a metà e che non può assolutamente competere con la concorrenza.....
Quindi, per ovvie ragioni e come è giusto che sia, ognuno sceglie ciò che più è importante in un videogioco....
Per me la giocabilità conta il 90% di un videogioco, e quindi efootball è assolutamente la mia scelta e a mio avviso anche il top sul mercato videoludico.
Ripeto, su efootball si hanno delle sensazioni pad alla mano che solo Pes sa dare (i 40nni come me mi capiranno al volo)...
E secondo me anche come fattezza dei modelli 3d dei calciatori e dei loro movimenti non c'è paragone con la concorrenza (a favore di konami).
Questa è la mia personalissima opinione.

La situazione secondo me è questa:
Efootball 2025 è un gioco che se ci si sofferma solo ed esclusivamente sulla giocabilità (movimenti dei giocatori, costruzione delle azioni, ritmo di gioco, simulazione in generale di certi movimenti che si sviluppano durante la partita) efootball è davvero il top........
Ase ci si sofferma sull'aspetto tecnico, di modalità di gioco ecc ecc, efootball è un gioco a metà e che non può assolutamente competere con la concorrenza.....
Quindi, per ovvie ragioni e come è giusto che sia, ognuno sceglie ciò che più è importante in un videogioco....
Per me la giocabilità conta il 90% di un videogioco, e quindi efootball è assolutamente la mia scelta e a mio avviso anche il top sul mercato videoludico.
Ripeto, su efootball si hanno delle sensazioni pad alla mano che solo Pes sa dare (i 40nni come me mi capiranno al volo)...
E secondo me anche come fattezza dei modelli 3d dei calciatori e dei loro movimenti non c'è paragone con la concorrenza (a favore di konami).
Questa è la mia personalissima opinione.
Mi accodo .. io gli altri titoli non li prendo più neanche in minima considerazione. Ormai non perdo più tempo neppure a dare uno sbircio ai video.
Do giusto un occhiata qua nel forum a qualche video gp nella sezione di FC perché so che li ci sono utenti pessari ma mi rendo conto in meno di 8 secondi che pad alla mano io durerei massimo un tempo e poi spegnerei … EF con tutti gli attuali limiti mi restituisce in campo una sensazione di realismo assurda. Ieri ho pubblicato un Full match Napoli Juve che per me (salvo alcuni episodi, es cpu in tacca rossa che “accelera” troppo ma sbaglio io a non variare atteggiamento) è stato davvero super-realistico!
E comunque boh …. A me la CPU non mi pare di un livello così drammatico come spesso viene descritta … per capirci ho giocato ad alcune versioni di PES dove era decisamente peggiore …

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
È giusto così … anche io ho massimo rispetto di coloro a cui il gioco non piace come non piace l atteggiamento di Konami che disprezzo pure io visto che gioco al loro titolo dà isspro98 … quindi parliamo di quando ero al liceo … però quando provo gli altri titoli li vedo sempre troppo distanti in campo dal titolo jappo.
… se ti diverte il mio “infiammarmi” attuale … non mi hai letto probabilmente ai “tempi d oro” … mi son dovuto ridimensionare non poco causa triplice ban (ultimo di 3-4 mesi) … non vorrei il prossimo sia da 8 mesi
ahahahahah squalifica a vita

Full Match
Napoli vs Juventus
Liv SS
Quando escono match del genere è davvero un piacere giocare a questo gioco.
Ho deciso di lasciare Kvara seppure Freccia arancio ... ha giocato un match assurdo e alla fine l ho pure azzoppato, uscito infortunato :rotfl:
Parlando dei falli, alla fine del primo tempo hai totalizzato, compresa anche la somma della cpu, la quota di 5 falli complessivi.
Ricordi lo score finale?

Ps: veder giocare a -1 sembra di guardare le azioni in gioco in slowmotion. Non mi piace.
Capisco che rende il tutto molto più ragionato, ma è davvero poco realistico se confrontato con una partita realizzata in default.

1) di acrobazie o tentativi acrobatici io non ne vedevo da un po' ... infatti giustamente scrivi di averne viste una decina nel corso degli anni ... mi pareva interessante farlo vedere

2) i passaggi deviati li abbiamo storicamente visti nei pes passati, ma più volte lamentavano del fatto che in EF se ne vedessero molti meno ... dalla 4.2.0 io ne ho visti tantissimi rispetto alle precedenti release di EF, non di Pes

3) sui dribbling, vero se ne vedono in EF, ma se ne vedevano pochi in pes

4) ma secondo te faccio apposta?

5) Spezia sono uscito male in difesa ... e mi han punito ... 2-3 tiri in tutto il match ma non avevano giocato male ... io ho fatto 3 gol di fila con 3 tiri

Ps: ho trovato un app che simula meglio la stagione che Konami con là Master League!!! :p :rotfl:
Visualizza allegato 319260
Ma perché è ci sono il Pisa, Spezia e Brescia? C'è qualche squadra di serie A che manca nel gioco?

Parlando dei falli, alla fine del primo tempo hai totalizzato, compresa anche la somma della cpu, la quota di 5 falli complessivi.
Ricordi lo score finale?

Ps: veder giocare a -1 sembra di guardare le azioni in gioco in slowmotion. Non mi piace.
Capisco che rende il tutto molto più ragionato, ma è davvero poco realistico se confrontato con una partita realizzata in default.
Io, pur giocando a velocità 0, reputo la velocità -1 realistica, soprattutto nei movimenti della cpu che risultano meno schizzati ed imprevedibili che a velocità 0.

Aggiornamento scaricato...parecchi gb ma non ho provato...a parte il rigore di Holly e Benji nel gioco bonus...

Ricordi lo score finale?

Tu reputi reale velocità 0? Già -1 è veloce rispetto ad una partita reale :oops:

• Mi piace
Reazioni: ramses
Ricordi lo score finale?

Non ricordo, forse 6-7 a testa

Cosa pensate di questa diavoleria ? io mi aspettavo l'editor e invece holly e benji
Avevamo un super gioco con pes 6 e introdussero i pupazzi giganti come variante fun...

Oggi dal punto di vista tecnico credo che ef sia la migliore offerta di simulazione calcistica presente sul mercato e che questa diavoleria è semplicemente una variante fun come i tempi passati...

Ps anche io aspetto l editor :(

• Mi piace
Reazioni: the fez
Avevamo un super gioco con pes 6 e introdussero i pupazzi giganti come variante fun...

Oggi dal punto di vista tecnico credo che ef sia la migliore offerta di simulazione calcistica presente sul mercato e che questa diavoleria è semplicemente una variante fun come i tempi passati...

Ieri ho giocato un paio di partite a leggenda in manuale ed è stato abbastanza divertente. Sul campo - difetti a parte - è una spanna (anche due o tre) sopra a qualsiasi altra cosa provata.
Le animazioni e tutto il resto mi sembrano decisamente credibili.
Del livello leggenda ci sono pro e contro di gameplay.
Come pro posso dire che forse è la massima espressione della IA. Nelle amichevoli offline (negli eventi online potrebbe essere molto diversa la cosa) non noto particolari forzature ed in compenso l'IA è veramente forte. Imposta bene le azioni, fanno cambi di gioco, i giocatori forti nell'1 vs 1 sono veramente imprevedibili, palleggiano a centrocampo e difesa... ma sbagliano anche passaggi e conclusioni.
Il contro che vedo è però la troppa fisicità dei giocatori. Mi spiego meglio... se è vero che a superstar è semplicissimo girarsi e saltare il difensore facendo perno, a leggenda è praticamente impossibile.
Nei corpo a corpo sembrano imbattibili... vorrei tanto che ci restituissero il tasto per la protezione della sfera perché a livelli più alti di difficoltà reputo il comando imprescindibile.

Io penso che se l “anime” di Holly e Benji sia ancora attuale han fatto una mossa mkt ottima anche perché io avevo acquistato (me ne vergogno) su Steam il gioco Capitan Tsubasa (una cagata pazzesca) … non so se in questa versione per EF ci siano anche i tiri e le mosse speciali .. tipo Tiro Del Falco o della Tigre o addirittura la Catapulta Infernale dei gemelli Derrick … siamo cresciuti tutti con Holly e Benji … quindi secondo me è una mossa azzeccata ..
Quello che però non capisco è il solito discorso.
Il progetto EF è devastante (altro che Konami chiuderà in 6 mesi … così scrivevano in molti qua dentro nel 2022) … spopola con le carte e lo shop per gli amanti dei Sogni, vedere Roberto Baggio e Maradona in campo e comunque uno spettacolo … soddisfa i player online in tornei dei Sogni o con Squadre Autentiche … ora ammalierà anche i vecchi e giovani fan della serie Holly e Benji … ma il POPOLO OFFLINE cosa aspettano ad accontentarlo???? Ci vorrebbe pochissimo. Non vuoi mettere là Master? Ok … metti semplicemente 2-3 competizioni calendarizzate (a pagamento) per simulare qualcosa di realistico.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online