eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Sui colpi di testa a superstar devo dire che invece mi sono ricreduto nel senso che è un mix tra forza dell’attaccante e tempismo nello smarcamento col super cancel.
Prima non ne prendevo una invece adesso sono molto pericoloso.
Un esempio è questo video:

In questa partita faccio ben 2 gol di testa ed in altre occasioni mi sono reso pericoloso… il tutto contro il Man City a superstar.
Tu giochi a -2, il gameplay cambia parecchio, le forzature del livello SS vengono limitate di molto.

• Mi piace
Reazioni: the elder
luca,non per contraddirti,ma giochi senza sbattimenti anche le amichevoli.Poi,il live update è tale e quale alla mylegue,per cui ,NON sei obbligato a fare la formazione cpu(io ad esempio non la faccio anche perchè non conosco le squadre di championship)ma hai la possibilità di farlo(penso al fatto che se giochi molti match in una settimana,una determinata squadra potrebbe avere un suo top,magari fermo solo per una settimana nella vita reale ,fuori dai convocati per 6-7 giornate)
Simulare la giornata?Boh in 2 minuti la simuli senza sbattimenti.
Io sono convinto che semplicemente se non hai una competizione predefinita magari NON senti l'atmosefera,ma allo stato attuale i vantaggi sono tutti nel farti una stagione da solo
Devo trovare un app simile che generi i risultati ma su IOS perché mi farebbe molto comodo.
Qualcuno ne conosce qualcuna? Stile Virtual Competition Manager ma per IOS.

Ps: spero di sbagliarmi ma seppure la protezione sfera automatica abbia portato grandi vantaggi al gameplay perché ora non essendo più manuale la si vede utilizzata con molta più frequenza ha perso molta dinamicità. Vedere l avversario attaccato alle chiappe per 1h senza quasi mai commettere fallo mi ha riportato alla sensazione di staticità che aveva quella di pes.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
il contrasto di spalla e il contrasto in piedi se fatto in area di rigore con un ritardo anche solo di un secondo, fischia il rigore
infatti è sconsigliato da premere dentro l’area di rigore a meno che si è proprio sicuri
oltretutto il contrasto di spalla ha un’animazione veramente brutta, simile alla vecchia protezione sfera ora che lo noto

io ho sempre utilizzato il contrasto in piedi, uguale al vecchio PES, se intervengo in ritardo prendo la gamba ed è eventualmente rigore, provalo nel caso

video dimostrazione, me l’hanno dato giusto prima a favore

• Mi piace
Reazioni: the elder

video dimostrazione, me l’hanno dato giusto prima a favore
Cavolo queste situazioni dovrebbero presentarsi anche in numero maggiore fuori area durante il match ... è proprio quello che scrivevo sopra, dalle lotte/duelli in protezione dovrebbero scaturire più falli.

@giuliosr mi sto organizzando ... stasera cerco un app per IOS che possa gestire i tornei ma soprattutto i risultati simulati degli altri team così in effetti sfrutto il DB vanilla e non ho tutti i limiti imposti dalla MyLeague

Cavolo queste situazioni dovrebbero presentarsi anche in numero maggiore fuori area durante il match ... è proprio quello che scrivevo sopra, dalle lotte/duelli in protezione dovrebbero scaturire più falli.

@giuliosr mi sto organizzando ... stasera cerco un app per IOS che possa gestire i tornei ma soprattutto i risultati simulati degli altri team così in effetti sfrutto il DB vanilla e non ho tutti i limiti imposti dalla MyLeague
bravo...ora ragioni ahahah

Sessione di gioco notturna che oserei dire CLAMOROSA!
Dalle 23 alle 2.30 con moglie che e venuta a controllare stessi bene!
Ora riaccendo per una sessione da almeno 1 ora e mezza!
Sto iniziando a metabolizzare le varie dinamiche nuove perche il gameplay è cambiato davvero tanto: ho giocato solo e rigorosamente amichevoli con una dozzina di squadre diverse e con la formula del cambio livello, velocità -1, 15 minuti.
@giuliosr Grazie per avermi spronato ad insistere col DB autentico! Giocherò pure io una stagione con l app esterna, niente MyLeague.

Ho provato il titolo concorrente per 10 ore.
Non voglio fare paragoni sulla grafica e modalità su cui non c’è confronto… non voglio considerare neanche il gameplay, animazioni etc perché i due giochi sono profondamente diversi e piacciono ad un pubblico differente.
Ma… parliamo di come gioca la cpu. Ora inviterei tutti quelli che sostengono e scrivono da mesi che la cpu di efootball è per cellulari di farsi un paio di partite alla versione next gen di fc perché, forse, se si è amanti del calcio, potrebbe esserci la possibilità di rivedere le proprie considerazioni.

Non voglio fare paragoni sulla grafica e modalità su cui non c’è confronto… non voglio considerare neanche il gameplay, animazioni etc perché i due giochi sono profondamente diversi e piacciono ad un pubblico differente.
Ma… parliamo di come gioca la cpu. Ora inviterei tutti quelli che sostengono e scrivono da mesi che la cpu di efootball è per cellulari di farsi un paio di partite alla versione next gen di fc perché, forse, se si è amanti del calcio, potrebbe esserci la possibilità di rivedere le proprie considerazioni.
Visti pure io diversi video ..... non ci perdo 1 minuto ......

Provato anche io Fc25, e invece io dico che anche sul gameplay la forbice si è assottigliata tantissimo.
L unica pecca sono le movenze dei giocatori.
Ad oggi senza editor e modalità, scelgo Fc25 tutta la vita.
Anche perché, per chi lo volesse seriamente provare, le 10 ore sono in offerta a 0.99 € fino al 26/09.

Provato anche io Fc25, e invece io dico che anche sul gameplay la forbice si è assottigliata tantissimo.
Anche perché, per chi lo volesse seriamente provare, le 10 ore sono in offerta a 0.99 € fino al 26/09.
No ma io non parlo di gameplay ma di come gioca la IA. Comunque si, consiglio a tutti di provarlo.

A parte i vari inutili match pre-season che sto facendo con varie squadre in giro per il globo per lo più a liv Campione stanotte ho giocato un match Vs Manc UTD liv SS finito 0-0 15 minuti da pelle d'oca per sensazione di realismo.

Ah ... provate a giocare con erba BAGNATA, c'è più attrito

A parte i vari inutili match pre-season che sto facendo con varie squadre in giro per il globo per lo più a liv Campione stanotte ho giocato un match Vs Manc UTD liv SS finito 0-0 15 minuti da pelle d'oca per sensazione di realismo.

Ah ... provate a giocare con erba BAGNATA, c'è più attrito
Si ma senza modalità e edit non lo trovo longevo e a parte qualche partita proprio non voglio perdere tempo con app esterne, carta e penna o cose del genere che comunque non riproducono la realtà.
Anche con un app esterna si giocherebbero solo amichevoli che non tengono in considerazioni , infortuni forma stanchezza ecc.

• Mi piace
Reazioni: the elder e stnf74
Si ma senza modalità e edit non lo trovo longevo e a parte qualche partita proprio non voglio perdere tempo con app esterne, carta e penna o cose del genere che comunque non riproducono la realtà.
Anche con un app esterna si giocherebbero solo amichevoli che non tengono in considerazioni , infortuni forma stanchezza ecc.
su questo hai perfettamente ragione e infatti visto che riesci a giocare ad entrambi i titoli fai bene a sfruttare tutto ciò che offre FC .... io però faccio troppa fatica anche solo a vedere come si muovono i giocatori e come a tratti pare che pattinino ....

su questo hai perfettamente ragione e infatti visto che riesci a giocare ad entrambi i titoli fai bene a sfruttare tutto ciò che offre Fc.
Le pecche di un app esterna sono molteplici.
A parte che non penso ci siano app che riproducono il format della nuova Champions.
Ma poi anche le formazioni non seguirebbero un discorso logico.
Quante volte x impegni ravvicinati l avversario fa turnover. Anche l inserimento dei valori squadre basato su potenzialita viene deciso dall utente, senza avere delle stat precise.
Secondo me con tutte le sue grossissime pecche molto meglio la My league.
Percorso tranne le partite chiave, più lineare.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
secondo me in riferimento ai match vs cpu ma in generale alla IA nonché ai vari livelli di difficoltà han migliorato esponenzialmente tutta l esperienza ... resta a mio parere una % di falli troppo basss durante il match ma sono convinto che sistemeranno

Le pecche di un app esterna sono molteplici.
A parte che non penso ci siano app che riproducono il format della nuova Champions.
Ma poi anche le formazioni non seguirebbero un discorso logico.
Quante volte x impegni ravvicinati l avversario fa turnover. Anche l inserimento dei valori squadre basato su potenzialita viene deciso dall utente, senza avere delle stat precise.
Secondo me con tutte le sue grossissime pecche molto meglio la My league.
Percorso tranne le partite chiave, più lineare.
Si beh i limiti sono tanti con l app ... però diciamo che così facendo è possibile sfruttare il DB autentico, giocare 15 minuti al livello desiderato e a velocità ideale, si può cambiar palla e stadio, decidere se giocare di giorno o notte, sistemare la formazione cpu col secondo pad etc ... però ci sono evidenti limiti come quelli da te descritti .. boh io ci provo ... poi magari mi rompo dopo 5gg

Sessione di gioco notturna che oserei dire CLAMOROSA!
Dalle 23 alle 2.30 con moglie che e venuta a controllare stessi bene!
Ora riaccendo per una sessione da almeno 1 ora e mezza!
Sto iniziando a metabolizzare le varie dinamiche nuove perche il gameplay è cambiato davvero tanto: ho giocato solo e rigorosamente amichevoli con una dozzina di squadre diverse e con la formula del cambio livello, velocità -1, 15 minuti.
@giuliosr Grazie per avermi spronato ad insistere col DB autentico! Giocherò pure io una stagione con l app esterna, niente MyLeague.
Sempre detto che la cosa più importante per noi offliners era sbloccare tutto il DB i minuti e i livelli ancora di più che avere le modalità offline. Pian piano aprendo la mente e ascoltando i consigli degli altri ci sei arrivato pure tu. Adesso velocità -1, 15 minuti di tempo e alternanza livello SS e Campione a seconda di chi si incontra e usando a turno tutte le squadre messe a disposizione diventa una droga. Puoi sbizzarriti a fare campionati a piacimento.

Sempre detto che la cosa più importante per noi offliners era sbloccare tutto il DB i minuti e i livelli ancora di più che avere le modalità offline. Pian piano aprendo la mente e ascoltando i consigli degli altri ci sei arrivato pure tu. Adesso velocità -1, 15 minuti di tempo e alternanza livello SS e Campione a seconda di chi si incontra e usando a turno tutte le squadre messe a disposizione diventa una droga. Puoi sbizzarriti a fare campionati a piacimento.
Non avevo mai testato liv Campione ma penso sia notevolmente migliorato soprattutto per ciò che concerne la fase offensiva cpu che è migliorata molto a questo livello.
Dai ov78 ai ov75 inclusi (db pesmaster) affronto i team a liv campione.

Domanda extra-campo: ma com è possibile che la Roma sia fra i primi 8 top team mondiali nel ranking uefa?

Domanda 2: c è un app simile a VCM per IOS?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com