Ma ho visto male o parla anche di un piccolo miglioramento della grafica?
Peccato che la grafica abbia bisogno di un GROSSO mniglioramente.Ma ho visto male o parla anche di un piccolo miglioramento della grafica?
Si sapeva da mesi ehl’unica squadra aggiunta sarà il Palmeiras da quanto dice Durandill, non ci saranno licenze in più o aggiunte a settembre
quindi anche a ‘sto giro, scordatevi le modalità offline
Guarda che non hanno sistemato proprio niente a livello tecnicosecondo me anziché aggiungere due assistenze avranno sistemato i passaggi che come già facevo notare erano programmati male
se così fosse, era ora![]()
Almeno sarebbe l introduzione di un po' di editsi, a quanto pare la stringa degli scarpini si potrà personalizzare, con 999 monete potrai scegliere il colore
Almeno sarebbe l introduzione di un po' di edit
In realtà tra le opzioni la Master non è prevista, al massimo si può scrivere alla fine. In effetti l’ho fatto, scrivendogli di iniziare a rispettare le road map o di evitare di annunciare c***te.buona sera, come va oggi al muro del pianto?
scherzo....
oggi è uscito un sondaggio konami ufficiale
eFootball™ 2024 Game Feature Improvement Survey
legal.konami.com![]()
io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2
potete chiedere la master,
c'è anche un link per avere 300 eponint
eFootball™ Points Official Website
efootball-point.konami.net![]()
saluti
ahahhahah
Credo sia lo stesso di cui abbiamo parlato giorni fabuona sera, come va oggi al muro del pianto?
scherzo....
oggi è uscito un sondaggio konami ufficiale
eFootball™ 2024 Game Feature Improvement Survey
legal.konami.com![]()
io ho chiesto carte epiche a prezzi più bassi, più allenamenti abilità e posizione e depotenziamento di L2
potete chiedere la master,
c'è anche un link per avere 300 eponint
eFootball™ Points Official Website
efootball-point.konami.net![]()
saluti
Si, è lo stesso.Credo sia lo stesso di cui abbiamo parlato giorni fa
Oltretutto si fa anche il gioco di Konami che "si vanta" dei downloads.Non comprendo sta storia dell'installare/disinstallare il gioco a cadenza regolare. Efootball è questo da 4 anni,ormai si dovrebbe aver capito;se vi piace giocateci,se no basta. Il gioco è creato e progettato per l'1vs1 online,è gratis. Scordatevi editor master league ecc. Se Konami non dice nulla è inutile insistere col gioco.