eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la notizia di oggi, la campagna per i 777 milioni di download

Ormai ogni scusa è buona per fare una campagna, per lanciare carte speciali. D'altronde campano di quello, a breve mi aspetto la campagna per il primo compleanno della figlia del lead designer

Campagna per festeggiare il compleanno del dipendente XXXXXXXX

Poca fa guardavo su youtube qualche video su Pes2020, che gioco spettacolare.
Incredibile come siano riusciti a distruggere un gioco che aveva del potenziale enorme.

Dopo quattro anni, rimangono le macerie di un gioco privo di anima con solo ed esclusivamente modalità online.
Che amarezza.

Ormai ho perso le speranze

Ecco la notizia di oggi, la campagna per i 777 milioni di download

Ormai ogni scusa è buona per fare una campagna, per lanciare carte speciali. D'altronde campano di quello, a breve mi aspetto la campagna per il primo compleanno della figlia del lead designer
che chiavica

il mini-gioco dei rigori terminerà l’11/09/2024 data in cui verrà rilasciato molto probabilmente EF25

Poca fa guardavo su youtube qualche video su Pes2020, che gioco spettacolare.
Incredibile come siano riusciti a distruggere un gioco che aveva del potenziale enorme.

Dopo quattro anni, rimangono le macerie di un gioco privo di anima con solo ed esclusivamente modalità online.
Che amarezza.

Ormai ho perso le speranze
Pes 2017 allora? O Pes 2021 che con i FO è ancora ottimo. Come ho già scritto Konami è riuscita in un'impresa simile a De Laurentis con il Napoli dopo lo scudetto: ha distrutto un gioco bellissimo (e non ha Conte per rialzarsi).

• Mi piace
Reazioni: Mikifo e Muttley
Konami non merita rispetto.
La strategia è stata chiara dal primo momento.
Hanno lasciato intendere cose che non erano minimamente nei loro progetti...questo per cercare di far giocare il maggior numero di persone con l idea di attrarre più utenza possibile verso la loro idea.
Hanno promesso campionati e master sin dall inizio...ma sapevano benissimo che non sarebbero mai arrivate.

Andrei a ripescare i commenti di 3 anni fa giusto per il gusto di mandare a cagare più di qualche utente...ma fa caldo e le ferie sono lontane.

Un abbraccio a tutti.
@the elder sei un grande!

Konami non merita rispetto.
La strategia è stata chiara dal primo momento.
Hanno lasciato intendere cose che non erano minimamente nei loro progetti...questo per cercare di far giocare il maggior numero di persone con l idea di attrarre più utenza possibile verso la loro idea.
Hanno promesso campionati e master sin dall inizio...ma sapevano benissimo che non sarebbero mai arrivate.

Andrei a ripescare i commenti di 3 anni fa giusto per il gusto di mandare a cagare più di qualche utente...ma fa caldo e le ferie sono lontane.

Un abbraccio a tutti.
@the elder sei un grande!
Lato OFFLINE hanno rotto i maroni pure a me ed è tutto un dire .... pazienza esaurita pure per il sottoscritto

Questo gioco resta con una IA penosa. Tra rimpalli,overall con 23 punti di scarto azzerato,squadre che hanno 100% di realizzazione,con 2 tiri due gol,livelli tarati malissimo. Prima di chiedere modalità offline chiederei di sviluppare un gioco vs cpu decente per il 2024. Invece serve solo come allenamento al Dream team,e come li,si vedono robe assurde.

Si però ha ragione @Matprogress. Ormai sono 4 anni che si vive di amarcord.
E Pes 10 e Pes 8 e pes20 e Pes21.
Una volta che è stato appurato che Pes21 era il migliore e EF un gioco che segnala in negativo la svolta Konami.
Penso che ripeterlo sempre è un po' frustrante.
Io onestamente non ho nemmeno voglia di sapere cosa ci sia in EF25.
Il periodo del Covid ha fatto capire all'intera, oserei dire, "umanità" il valore che esprime la Resilienza. Ci si adatta in tutto e tutti sono più inclini ad adattarsi al mondo che li circonda, nelle relazioni, sul lavoro, ecc. Una qualità che aiuta a vivere ma che molti non conoscevano perché cresciuti nella cultura dell'avere sempre il meglio, sempre tutto, se vuoi...puoi. Ma di fronte ad un cataclisma, una pandemia mondiale, quello che non puoi più ottenere, nemmeno se sei potente o ricco, ti annulla e capisci il valore di essere Resiliente.
Pes non c'è più, si sapeva fin da subito. Konami ha torto, ha tutte le colpe possibili e immaginabili, ma questo non aiuterà nessuno di noi se non per il gusto di alcuni nello sbeffeggiare una multinazionale giapponese da un forum italiano....scusate questo si che mi fa sorridere...
Bisogna guardare avanti ma ripeto non dipende dagli utenti...dipende da chi ha questo spazio.
Se vuole essere Resiliente e dare l'opportunità di un confronto su EF per quello che è....oppure se vuole ricordare solo il passato, non adattarsi e chiudere con Konami.
Ricordo un ultima cosa a chi qui scrive di concetti come la democrazia o il pluralismo delle idee da preservare...una vera democrazia si fonda sul rispetto del dissenso. Se non c'è dissenso non c'è democrazia. Questo vale per chi gioca offline cosi come per chi gioca online. Nessuno secondo me in coscienza, può arrogarsi il diritto di essere dalla parte giusta, perché semplicemente non esiste...si può essere scontenti (chi non lo è per tutte le leggi che subiamo quotidianamente) ma il rispetto delle idee è imprescindibile se si vuole veramente accettare un confronto. Ultimamente abbiamo perso questa qualità e il malcontento si è tramutato in antagonismo, qualsiasi cosa si possa scrivere di EF sarà denigrata...a prescindere, qualsiasi cosa possa uscire da Konami sarà oltraggiata...a prescindere.
Se le cose qua dentro rimangono cosi non c'è nessuna Master o editor, nessuna modalità tanto attesa, che cambierà questa condizione.

Il periodo del Covid ha fatto capire all'intera, oserei dire, "umanità" il valore che esprime la Resilienza. Ci si adatta in tutto e tutti sono più inclini ad adattarsi al mondo che li circonda, nelle relazioni, sul lavoro, ecc. Una qualità che aiuta a vivere ma che molti non conoscevano perché cresciuti nella cultura dell'avere sempre il meglio, sempre tutto, se vuoi...puoi. Ma di fronte ad un cataclisma, una pandemia mondiale, quello che non puoi più ottenere, nemmeno se sei potente o ricco, ti annulla e capisci il valore di essere Resiliente.
Pes non c'è più, si sapeva fin da subito. Konami ha torto, ha tutte le colpe possibili e immaginabili, ma questo non aiuterà nessuno di noi se non per il gusto di alcuni nello sbeffeggiare una multinazionale giapponese da un forum italiano....scusate questo si che mi fa sorridere...
Bisogna guardare avanti ma ripeto non dipende dagli utenti...dipende da chi ha questo spazio.
Se vuole essere Resiliente e dare l'opportunità di un confronto su EF per quello che è....oppure se vuole ricordare solo il passato, non adattarsi e chiudere con Konami.
Ricordo un ultima cosa a chi qui scrive di concetti come la democrazia o il pluralismo delle idee da preservare...una vera democrazia si fonda sul rispetto del dissenso. Se non c'è dissenso non c'è democrazia. Questo vale per chi gioca offline cosi come per chi gioca online. Nessuno secondo me in coscienza, può arrogarsi il diritto di essere dalla parte giusta, perché semplicemente non esiste...si può essere scontenti (chi non lo è per tutte le leggi che subiamo quotidianamente) ma il rispetto delle idee è imprescindibile se si vuole veramente accettare un confronto. Ultimamente abbiamo perso questa qualità e il malcontento si è tramutato in antagonismo, qualsiasi cosa si possa scrivere di EF sarà denigrata...a prescindere, qualsiasi cosa possa uscire da Konami sarà oltraggiata...a prescindere.
Se le cose qua dentro rimangono cosi non c'è nessuna Master o editor, nessuna modalità tanto attesa, che cambierà questa condizione.
sinceramente il forum a mio avviso è diventato un luogo di frustrazione dove sfogare le proprie nostalgie e le proprie mancanze riguardo a questo titolo, oppure per gettare fango gratuitamente tanto per scrivere qualcosa
non mi piace leggere questa sezione da un po’ perché tanto non ci si alza un dibattito costruttivo da ormai mesi e mesi e poi con chi dovrei andare a confrontarmi, con gente che gioca a FC e parla di EF per perdere tempo?
gente nostalgica che ripete cento volte le stesse cose senza nemmeno capire su che linea è stato definito questo videogame che diventa pesante tanto quelli che lo criticano quotidianamente, gente che va in OT parlando di altri titoli e alzando paragoni, gente che parla da ormai anni di come sia bello e perfetto PES 21 poi se ti vai a leggere i threads inerenti al titolo c’erano più lamentele di ora
insomma mi sembra tutto allo sbando qua sopra
seguo molto più volentieri la sezione dream team che quella news, seppur c’è gente che si lamenta delle solite cose ci trovo un’aria meno tossica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,938
Ultimo utente registrato
keonhacai5wales