eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizia una nuova avventura questa volta in Premier League nel campionato più ambito e più bello dei nostri tempi e toccherà al Totthenam lottare per il titolo contro i giganti della Premier!

Si parte subito col botto in casa contro l'Arsenal!

Certo che anche il fatto di dover "acquistare" tutti i giocatori base di una squadra per voler giocare un campionato in MyLeague è proprio una rottura di scatole ... ma quand è che faranno uscire modalita (qualsiasi a questo punto) in cui in alto non c è scritto "Sogni" ma "Autentica" ... sarei anche disposto a pagare 9€ per giocare un campionato con una squadra di seconda divisione giapponese ma senza la necessità di dover acquistare tutti i giocatori della rosa ... comunque io davvero non li capisco ... ma facessero almeno una prova nello shop ... per vedere se e quanto guadagnano ... default 1 pallone konami per giocare ... stop ... tutti gli altri a pagamento 0,50 centesimi ogni pallone ... io li comprerei tutti
E si veramente vergognosi

La cosa che konami veramente non riesce a darci per gli amanti off PRIMA COSA il MINUTAGGIO sia nelle amichevoli e soprattutto nel campionato off portarlo a 15 min e poi ancora più assurdo parlo delle amichevoli il livello di gioco motivo perché non si possa giocare al livello che uno preferisce è pazzesco io mi farei i miei tornei a campione - Prof invece così medio ho subito SS ma dai dopo 3 anni

EF Sta diventando sempre più Pes non si riesce a lanciare in profondità un giocatore che la dif avversaria non la intercetta io ricordo all’inizio inizio il mio player vinceva molte volte i rimpalli in fase d’attacco lanciato a campo aperto se invece fai un tocco in più appena non tiri più perdi palla liv prof - Campione . D. Non so voi ma sugli angoli qualcuno riesce a segnare di testa ? io per carità NON gioco con DT gioco con giocatori base in My league

Ultima modifica:
@Mauro6421 per piacere usa il multiquote per fare risposte multiple e non singoli post di seguito, grazie

Ultima stagione in Liga, vada come vada ...

ATM - Alaves 1-0
Cadiz - ATM 0-1
ATM - Barcellona 2-0
Real Madrid - ATM 1-1 (match chiave liv SS)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Nella 4° giornata va in scena il Derby di Londra tra Chelsea e Totthenam! Una sfida che conferma gli "spurs" squadra che può credere nel titolo!

Allegati

• 18efb3549ae97-screenshotUrl.jpg
    18efb3549ae97-screenshotUrl.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 5
Certo che anche il fatto di dover "acquistare" tutti i giocatori base di una squadra per voler giocare un campionato in MyLeague è proprio una rottura di scatole ... ma quand è che faranno uscire modalita (qualsiasi a questo punto) in cui in alto non c è scritto "Sogni" ma "Autentica" ... sarei anche disposto a pagare 9€ per giocare un campionato con una squadra di seconda divisione giapponese ma senza la necessità di dover acquistare tutti i giocatori della rosa ... comunque io davvero non li capisco ... ma facessero almeno una prova nello shop ... per vedere se e quanto guadagnano ... default 1 pallone konami per giocare ... stop ... tutti gli altri a pagamento 0,50 centesimi ogni pallone ... io li comprerei tutti
non è così, hai già tutti i giocatori dati da loro, solo che essendo una modalità online sono maxati
devi comprartela a parte se la vuoi con statistiche base

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Se vinci là Premier ti offro una pizza.
Sei a SS o Campione?
Comunque 8 reti in 4 match: bravo!
Per ora prima partita vs Arsenal superstar mentre le altre 3 campione (come regola mi sono imposto superstar solo contro le prime 6 della premier peccato però che la partita chiave col chelsea il gioco abbia deciso campione ma cmq sempre meglio di leggenda o principiante che a mio parere rovinano l esperienza di gioco)

Ps: accetto la scommessa ma sulla carta penso sia davvero difficile conquistare il titolo però la squadra sta girando veramente bene e se continuiamo così sarà veramente interessante la lotta scudetto

non è così, hai già tutti i giocatori dati da loro, solo che essendo una modalità online sono maxati
devi comprartela a parte se la vuoi con statistiche base
Li ho visti i giocatori proposti da konami per la MyLeague: cyborg ... ci sono pure le pozioni magiche che ad es portano le freccette condizione al Max di tutti i giocatori e altre scemate simili ... non fan per me ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online