eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai, se anche tu ti metti a difendere a prescindere di EFootball è veramente inutile continuare a discutere.
In questa modalità, a livello campione (e parlo di quello perchè a superstar non ho finito una stagione) ci sono decisamente troppi gol.
Quelli che segniamo, quelli che subiamo, e anche quelli simulati nelle altre partite.
Ho guardato gli altri risultati forse 10 volte, almeno in quattro occasioni ho visto dei 5-4.
Ora dimmi in un normale campionato a 20 squadre, 380 partite in tutto, quanti 5-4 si vedono?
E poi paragonali alle 4 volte in cui l'ho visto in sole 10 giornate da 6 partite l'una.
vige la medesima esasperazione ( perché manco in terra d’Albione succede con la frequenza che riscontriamo in efootball) della Premier che permea pure Ea Sports Fc.
Per questo dico : rispolverare Pes 2021 nostro malgrado più che vezzo diventa necessità.

Poi sarei proprio curioso a chi è uscita una Master o un campionato perfetto a Pes tra risultati, gol fatti e subito :D
Da dire tutto realistico

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ma non è questione di difendere è questione che si parla di un videogioco come se si dovesse scendere in campo veramente… poi si dice che Luca esagera… tra un po’ si conta pure quanti fili d’erba ci sono al Konami Stadium se è abbastanza simulativo…
Lo abbiamo sempre fatto con Pes.
Forse tu, non ricordo sinceramente, non frequentavi o frequentavi poco il forum.
E' normale che lo si faccia anche con EFootball.
Vatti a cercare le discussioni che facevamo su tanti aspetti proprio per cercare il massimo realismo possibile (a volte senza riuscirci).

Poi sarei proprio curioso a chi è uscita una Master o un campionato perfetto a Pes tra risultati, gol fatti e subito :D
Da dire tutto realistico
A me.
Da anni.
Postavo a volte le classifiche finali per far vedere come le statistiche fossero realistiche.
Ti dirò di più, ho sempre modificato la durata delle partite per avere, anche fra quelli simulati delle altre partite, risultati realistici soprattutto in termini numerici.
Limitandomi alla PS4, Pes2015 15 minuti, Pes2016 12 minuti, Pes2017 e 2018 di nuovo 15 minuti, da Pes2019 al 2021 20 minuti.

Lo abbiamo sempre fatto con Pes.
Forse tu, non ricordo sinceramente, non frequentavi o frequentavi poco il forum.
E' normale che lo si faccia anche con EFootball.
Vatti a cercare le discussioni che facevamo su tanti aspetti proprio per cercare il massimo realismo possibile (a volte senza riuscirci).
Assolutamente, però c’è l’’analizzo perché mi piace farlo giustamente qui e c’è il commento “mo ti piglio per il c****o”

A me.
Da anni.
Postavo a volte le classifiche finali per far vedere come le statistiche fossero realistiche.
Ti dirò di più, ho sempre modificato la durata delle partite per avere, anche fra quelli simulati delle altre partite, risultati realistici soprattutto in termini numerici.
Limitandomi alla PS4, Pes2015 15 minuti, Pes2016 12 minuti, Pes2017 e 2018 di nuovo 15 minuti, da Pes2019 al 2021 20 minuti.
Beato te io non sopportavo vedere un Bayern fuori dalle coppe alla seconda stagione, con tutta La Rosa big in vendita

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buongiorno a tutti, vi leggo sempre con interesse e vi propongo un momento di sintesi. Vi sono due schieramenti che ben conosciamo : utenti che ricercano realismo assoluto (per lo più appassionati ed orfani di pes) ed altri soddisfatti della transizione. Penso che il lato realistico sia assolutamente disatteso : impianto tattico minimale, gli stessi valori dei giocatori base mi sembrano poco realistici, assenza di offline, una Lega molto arcade con premi e partite clou che ai duri e puri fanno accapponare la pelle etc etc). Dall’ altra parte ci sono i soddisfatti che ne apprezzano sopratutto il gp. A leggere il forum si ha l’ impressione che, spesso, ci sia la volontà da parte dei due schieramenti di creare proseliti o convincere che la propria visione sia quella giusta. Personalmente penso che tutti, a loro modo, siano nel giusto. Ognuno con le proprie aspettative disattese o meno. Diventa stucchevole lo scontro frontale che ogni giorno si ripete come in quel film dove Murray viveva ogni giorno lo stesso giorno. Personalmente ci sto giocando molto ed in tutte le modalità possibili e penso che al momento il gioco sia strutturato per l’uno contro uno in assistito. Gioco senza problemi con squadre con giocatori defunti ma se uscisse una ml la giocherei volentieri. Salut e buon natale

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, vi leggo sempre con interesse e vi propongo un momento di sintesi. Vi sono due schieramenti che ben conosciamo : utenti che ricercano realismo assoluto (per lo più appassionati ed orfani di pes) ed altri soddisfatti della transizione. Penso che il lato realistico sia assolutamente disatteso : impianto tattico minimale, gli stessi valori dei giocatori base mi sembrano poco realistici, assenza di offline, una Lega molto arcade con premi e partite clou che ai duri e puri fanno accapponare la pelle etc etc). Dall’ altra parte ci sono i soddisfatti che ne apprezzano sopratutto il gp. A leggere il forum si ha l’ impressione che, spesso, ci sia la volontà da parte dei due schieramenti di creare proseliti o convincere che la propria visione sia quella giusta. Personalmente penso che tutti, a loro modo, siano nel giusto. Ognuno con le proprie aspettative disattese o meno. Diventa stucchevole lo scontro frontale che ogni giorno si ripete come in quel film dove Murray viveva ogni giorno lo stesso giorno. Personalmente ci sto giocando molto ed in tutte le modalità possibili e penso che al momento il gioco sia strutturato per l’uno contro uno. Gioco senza problemi con squadre con giocatori defunti ma se uscisse una ml la giocherei volentieri. Salut e buon natale
Hai perfettamente ragione, ma d'altronde un certo dibattito c'era già ai tempi di pes tra chi voleva la perfezione ed evidenziava i difetti e chi ne era estasiato ed esaltava ogni piccolezza.
Però il cambio di progetto ha fatto esplodere i toni perché da una parte c'era sorpresa, sconcerto e delusione, dall'altra soddisfazione x una gioco sì nuovo ma francamente disastroso. Purtroppo il contrasto tra le due fazioni perdura ancora adesso che ef ha raggiunto un buon livello

E' un gioco creato per essere giocato online con partite da 10 minuti.
Figurati che io vorrei giocarlo offline, con partite lunghe e in manuale (e spesso in campionati di basso livello).
vero.
Gioco dove non era contemplato per nulla l'offline.
é evidente che questo gioco non è pensato per l'offline. Per cui è normale che ad esempio bloccano il minutaggio.
E' un gioco online punto e basta.
Piacerebbe confrontare anche altri pareri di utenti che hannio giocato almeno una myLeague completa.

Beato te io non sopportavo vedere un Bayern fuori dalle coppe alla seconda stagione, con tutta La Rosa big in vendita
Ma l'ho scritto mille volte, io parlo di campionati.
Sono 15 anni che non facevo la master (salvo forse un paio di stagioni per smentire alcune leggende che giravano, tipo che dopo tot partite si perdesse in ogni caso) perchè per me era una modalità troppo fantasy.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ma dai, se anche tu ti metti a difendere a prescindere di EFootball è veramente inutile continuare a discutere.
In questa modalità, a livello campione (e parlo di quello perchè a superstar non ho finito una stagione) ci sono decisamente troppi gol.
Quelli che segniamo, quelli che subiamo, e anche quelli simulati nelle altre partite.
Ho guardato gli altri risultati forse 10 volte, almeno in quattro occasioni ho visto dei 5-4.
Ora dimmi in un normale campionato a 20 squadre, 380 partite in tutto, quanti 5-4 si vedono?
E poi paragonali alle 4 volte in cui l'ho visto in sole 10 giornate da 6 partite l'una.

@FraCast86 ha risposto lui per me.

E non l'ho nemmeno pagato per scrivere queste cose!

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ma non è questione di difendere è questione che si parla di un videogioco come se si dovesse scendere in campo veramente… poi si dice che Luca esagera… tra un po’ si conta pure quanti fili d’erba ci sono al Konami Stadium se è abbastanza simulativo…

Poi che ho detto di male … ho riportato dei numeri reali con una differenza di una decina di gol :p

Hai commesso quella che nel Codice penale è definita Frode processuale, art. 374 c.p.

Meriteresti la reclusione digitale da uno a cinque anni!

vige la medesima esasperazione ( perché manco in terra d’Albione succede con la frequenza che riscontriamo in efootball) della Premier che permea pure Ea Sports Fc.
Per questo dico : rispolverare Pes 2021 nostro malgrado più che vezzo diventa necessità.

anche qui il quote diventa un atto di riconoscimento dell'alto valore dell'altrui opinione, necessario e dovuto

Buon pomeriggio ragazzi...in questi giorni inizierò una my league con il Palermo (ieri mattina ho già acquistato tutta la rosa della squadra ed inserita nel mio dream team)...Volevo un consiglio da voi..siccome ad efootball ho giocato pochissime amichevoli e a Pes 21 ho sempre giocato a Campione ma ho letto che in molti si sono lamentati nella facilità in alcune partite del.livello di difficoltà Campione appunto...mi consigliate Campione o Superstar? Grazie

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Buon pomeriggio ragazzi...in questi giorni inizierò una my league con il Palermo (ieri mattina ho già acquistato tutta la rosa della squadra ed inserita nel mio dream team)...Volevo un consiglio da voi..siccome ad efootball ho giocato pochissime amichevoli e a Pes 21 ho sempre giocato a Campione ma ho letto che in molti si sono lamentati nella facilità in alcune partite del.livello di difficoltà Campione appunto...mi consigliate Campione o Superstar? Grazie
Io la seconda la farò a SS.
Ii mio "desiderata" sarebbe disputare a SS con i top team e campione le altre.
Ma sta konami a pensato bene di introdurre quello schifo di partita chiave dove non puoi cambiare il livello....
Sembra che fanno a posta!

Io la seconda la farò a SS.
Ii mio "desiderata" sarebbe disputare a SS con i top team e campione le altre.
Ma sta konami a pensato bene di introdurre quello schifo di partita chiave dove non puoi cambiare il livello....
Sembra che fanno a posta!
Scusami...ma quindi se inizio la my league a Campione e poi mi accorgo della troppa facilità nel vincere le partite ho possibilità di cambiare a stagione in corso il livello a Superstar? Tranne la partita chiave a quanto pare...spero di aver capito bene...a un altra cosa...ma sta partita chiave è una sola partita durante il corso della stagione? 1 su 38 insomma...Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online