Prevedo visione oggi verso le 18.3017° giornata... L apoteosi Tottenham! Ahhhh come giocano gli Spurs!!! Non spoilero altro!!! Pazzesco!
Prevedo visione oggi verso le 18.3017° giornata... L apoteosi Tottenham! Ahhhh come giocano gli Spurs!!! Non spoilero altro!!! Pazzesco!
A me Koke (capitano) sta dietro quasi sempre … ci puo stare pero che in base al contesto dell azione la IA decida di farlo salire ma in linea generale io vedo che in un centrocampo a 4 giocando con titolari al centro Koke (med) e DePaul (cc) il primo resta dietro, il secondo si butta dentro.CLS. Ora match chiave col Real a leggenda. Dopo 25 Min 0-0. Madrid già 4 tiri di cui 3 in porta. Vinicius spaziale. Io tutto dietro col 451 e koke si è mangiato l unico tiro in porta davanti al portiere.
P.s ma koke schierato come med, perché in contropiede me lo ritrovo davanti a Saul e De pole che sono 2 cc?
No va beh @alexis13 …… ma il quarto gol!!! Poesia!!!! Match sublime, ritmo pazzesco sembrava -2 … ok livello Campione e piu semplice ma tu se in FM!17° giornata... L apoteosi Tottenham! Ahhhh come giocano gli Spurs!!! Non spoilero altro!!! Pazzesco!
Sono contentissimo della prestazione di questi ragazzi.. Non riuscivo a credere che appena segnato diaby mi trova un palo gol impressionante così subito dopo.. Psicologicamente poteva farmi tanto male ma per fortuna trovo il 2 a 1 prima della chiusura del primo tempo.. Nel secondo tempo abbiamo imposto il nostro gioco e ci siamo cucinati l aston villa piano piano come un ragù di carne al fuoco per 3 ore... La mazzata la cpu l ha presa al 4 gol e che gol...No va beh @alexis13 …… ma il quarto gol!!! Poesia!!!! Match sublime, ritmo pazzesco sembrava -2 … ok livello Campione e piu semplice ma tu se in FM!
E si che il pareggio immediato per altro bellissimo della cpu mi aveva sorpreso … troppo presto!
Comunque io vedo una differenza notevole match fra i vari team, in questo sicuramente sei stato in gestione sempre!
Bellissimo! Bravo! Comunque 4-1 FM Campione non è una passeggiata.
Poi sei sempre concentrato cavolo … lo si avverte da spettatore!
Ecco la ciliegina sulla torta che animerebbe e non poco la lotta al vertice … @cristianoarry s incazzera sicuro …
Un errore l’hai commesso: sul 4-1 in scioltezza minuti finali pavoneggiandoti del risultato acquisito ti sei adagiato sugli allori è non hai fatto cambi … che sei solito fare … Lo Celso tuo uomo di fiducia si è accasciato al suolo e a differenza di quando chiede il cambio ma resta in campo ti si è aperta la schermata dell infortunio con sostituzione obbligata.
A casa mia questa negligenza (giocando pure con barra stamina sopra testa) si sarebbe tramutata con 4 turni di stop per infortunio grave …
E avere out Lo celso per il prox mese uhm ….
2 se chiede cambio ma resta in campo
Infine ma su questo aspetto vorrei parere di tutti quindi penso lo affrontero sfruttando questo match sul topic GAMEPLAY è impressionante come si muove in automatico la linea difensiva (tua) mossa dalla IA sia in funzione del posizionamento della palla in campo che degli omini dell attacco avversario.
È impressionante e quando ci lamentiamo del fatto che in pes si poteva regolare l ampiezza (da stretta a larghissima) non ci rendiamo assolutamente conto di come in EF si compatti e scompatti automaticamente in base a palla e omini avversari.
Ho casualmente osservato ad inizio match dopo l 1-1 il RADAR e ripeto è impressionante come si muovono!
UTD che pareggia vs Liverpool e City vince! -4 dalla vetta incredibile!
Mi si illuminano gli occhi quando vedo quei fogli con i marcatori ammonizioni ed espulsioni, io queste robe le ho fatte fino al 21 con i miei strani tornei o campionati, dove giocavo ogni singola partita di ogni squadra annotando tutto prevalentemente su carta.Io faccio cosìmi arrangio come 25 anni fa
Visualizza allegato 309975
Buona la prima di RITORNO contro l'OSASUNA, 1-2 con buona gestione ma classifica pesante: -13 dal Barca capolista e campione di Spagna.
Visualizza allegato 309978
Vista! Ora devo uscire … giornata Full! In serata ti dico! Mi aspettavo comunque di più dallo UTD, 3-4 occasioni le ha avute ma da spettatore mi è parso fiacco … anche l errore di controllo da cui parte il tuo gol di Son (solo gol pesanti) e altri 3-4 errori di controllo mi restituiscono l idea che qualche giocatore (tipo il terzino dx il 30 se non erro) fosse in freccia giù … ovviamente la cpu lo schiera … detto ciò restano i 3pti e la solita notevole prestazione! Ora però è dura, non solo per il match a leggenda vs Newcastle che secondo me potenzialmente è un team già forte di suo, quanto perché c è stato il sorpasso City in vetta e se perdi anche solo 3pti il City allunga a +7 (se vince) e dopo psicologicamente e duraNella 18° giornata arriva il match più atteso di questa stagione: MANCHESTER UNITED vs TOTTENHAM!
What a battle!!! Intensità pazzesca!!!
Difficoltà superstar
Spurs, we have a dream!
Ps. Che spettacolo giocare all Old Trafford! Promessa mantenuta Lo Celso in tribuna! @Lucawe11
United che si credeva di vincere facile in casa, partendo fortissimo e ringrazio ancora una volta super vicario per le parate incredibili..Vista! Ora devo uscire … giornata Full! In serata ti dico! Mi aspettavo comunque di più dallo UTD, 3-4 occasioni le ha avute ma da spettatore mi è parso fiacco … anche l errore di controllo da cui parte il tuo gol di Son (solo gol pesanti) e altri 3-4 errori di controllo mi restituiscono l idea che qualche giocatore (tipo il terzino dx il 30 se non erro) fosse in freccia giù … ovviamente la cpu lo schiera … detto ciò restano i 3pti e la solita notevole prestazione! Ora però è dura, non solo per il match a leggenda vs Newcastle che secondo me potenzialmente è un team già forte di suo, quanto perché c è stato il sorpasso City in vetta e se perdi anche solo 3pti il City allunga a +7 (se vince) e dopo psicologicamente e dura

Ma cambia, no?Niente da fare ... finisce anche la SESTA STAGIONE in LIGA e mi qualifico SESTO in classifica.
Il solito REAL MADRID vince ancora e siamo a 4 vittorie in LIGA su 6 per il REAL MADRID, segue con 2 titoli il BARCELLONA: briciole a tutti gli altri.
Atletico Madrid (io) che continua a bazzicare tra il quinto e l'ottavo posto.
Classifica Finale
Visualizza allegato 310077
Domani inizio la SETTIMA stagione.

@stnf74 vinco la LIGA a questo giro poi cambio
SETTIMA STAGIONE
Palmares
4 titoli Real Madrid
2 titoli Barcellona
Buona partenza, iniziato col 352 ma quando inizi a giocare tanto con la difesa a 4 diventa difficile tornare a 3 quindi si va avanti con il 442.
Atletico Madrid - Alaves 2-1
Cadice - Atletico Madrid 1-2
Atletico Madrid - Granada 4-1
Barcellona - Atletico Madrid 1-1 (match chiave liv SS)
3 vittori e 1 pareggio, l'inizio è buono.
Peccato che per la prox ho out Griezmann (affaticato) e Koke per 2 turni (rosso capitano)
Classifica
Visualizza allegato 310082
Per i nostalgici old style anni 90
Visualizza allegato 310083
Stavolta sto giocando super-concentrato ma soprattutto sto giocando in perfetto stile colchoneros picchiando moltoE' solo la settima volta che scrivi quella frase.![]()
La stamina incide tanto, poi bisogna anche avere i rimpiazzi giustiAlla settima ricevo l Osasuna e dopo un iniziale svantaggio la ribalto 2-1 … sbaglio un rigore con Griezmann (% rigori disastrosa) e loro pareggiano … il miracolo vuole che l arbitro dia 6 minuti di recupero (fatto diverse sostituzioni come insegna @alexis13) e al 96esimo lo stesso Griezmann in area non sbaglia!
Atletico Madrid - Osasuna 3-2
Tripletta Griezmann
Ma che brivido … giorni fa non l avrei vinta … senza Saul ho sofferto …
A -2 dalla vetta …
@cristianoarry sto subendo decisamente più reti ma segnando di più … dovrei migliorare il gap tra gol fatti e subiti …
Il fatto è' che le teste di serie hanno un passo davvero importante che non è semplice mantenere ... in questa settima Liga ad ora ho sia Barca che Real dietro, davanti ho Siviglia e Sociedad ... ma è un momento .. tempo 2-3 giornate i due top team saranno là davanti ... diciamo che con carta e penna sto dando un quid di simulativo alla stagione ... ho già avuto 3 giocatori fermi per cartelini rossi o somma gialli e Griezmann affaticato (freccia rossa non gioca) ... poi va beh ... è tutto campato per aria perche l aggiornamento live ad esempio ora mi mette Griezmann in forma D quindi è più facile non averlo al top...La stamina incide tanto, poi bisogna anche avere i rimpiazzi giusti![]()