eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto quel cambiamento ieri nelle impostazioni, è provato tutti i campi. Ora decisamente meglio in tutti. Poi magari mi faccio io i flash eh :p

@tarassato questo però non è un old school
Qui invece match vs Inghilterra (cpu)
Mi hanno fatto girare la testa, cambi gioco e dribbling sulle fasce
Eeee Fra...
Io non so fare e postare video...altrimenti avevo da farti vedere un paio di cosette belle belle.

1-tiro da fuori area...palo...palla sulla linea...altro palo.
Non è tanto il doppio palo ma il comportamento del portiere che è rimasto fermo guardando il pallone.

2-una parata d istinto del portiere...da un colpo di testa ravvicinato.
Parata effettuata da fermo con una mano.

Ci sono cose davvero molto belle

Eeee Fra...
Io non so fare e postare video...altrimenti avevo da farti vedere un paio di cosette belle belle.

Non è tanto il doppio palo ma il comportamento del portiere che è rimasto fermo guardando il pallone.

Anche a me ne sono successe di azioni da rimanere a bocca aperta, gameplay e IA davvero notevoli

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dall'alba dei tempi triangolo serve per far uscire il portiere
Anche quando si è a meta campo??? Sai che non l ho mai usato se non appunto per far uscire il portiere tenendolo premuto ma solo quando la cpu è in area.
Per capirci sono nella meta campo avversaria o nella mia, palla alla cpu, pigio cerchio e faccio la scivolata killer: se schiaccio triangolo senza tenerlo premuto esce il portiere???

Anche quando si è a meta campo??? Sai che non l ho mai usato se non appunto per far uscire il portiere tenendolo premuto ma solo quando la cpu è in area.
Per capirci sono nella meta campo avversaria o nella mia, palla alla cpu, pigio cerchio e faccio la scivolata killer: se schiaccio triangolo senza tenerlo premuto esce il portiere???
Non mi dire che nei vecchi pes contro gli amici non hai mai fatto un uscita a centrocampo con il portiere?!?

Eeee Fra...

Creati un account youtube e poi carichi i video li e copi i link qua. Su che piattaforma sei?

Anche a me ne sono successe di azioni da rimanere a bocca aperta, gameplay e IA davvero notevoli
Ci sono ancora delle situazioni che esteticamente a me non piacciono.
Stamattina ne parlavo con Luca...
Quando ci sono quei 5-6 secondi in stile Street fighter non mi piace.

Altra cosa che non mi piace è che in certe situazioni i calciatori sembrano rincoglioniti come se perdessero il contatto visivo con il pallone. Nelle situazioni concitate.

Non mi dire che nei vecchi pes contro gli amici non hai mai fatto un uscita a centrocampo con il portiere?!?
Mai … mai …. Mai … certamente facevo e faccio uscire portiere con triangolo e poi premo x o cerchio per farlo buttare su turi bassi o alti ma io intendevo un altra cosa.
Non comandi il portiere, il cursore e sul difensore che stai manovrando e hai di fronte la cpu: se schiacci es cerchio l omino entra in scivolata.
Ma se schiacci triangolo che succede? Esce il portiere? Ripeto il cursore e sull omino a meta campo

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Altra cosa che non mi piace è che in certe situazioni i calciatori sembrano rincoglioniti come se perdessero il contatto visivo con il pallone. Nelle situazioni concitate.
Vedo succede anche questo purtroppo
Ps5.
No non voglio imparare.
Altrimenti poi mi fisso.
Tasto piccolo in alto a sx (share) avvia nuova registrazione:p poi galleria multimediale e condividi su YouTube.

Mai … mai …. Mai … certamente facevo e faccio uscire portiere con triangolo e poi premo x o cerchio per farlo buttare su turi bassi o alti ma io intendevo un altra cosa.
Non comandi il portiere, il cursore e sul difensore che stai manovrando e hai di fronte la cpu: se schiacci es cerchio l omino entra in scivolata.
Ma se schiacci triangolo che succede? Esce il portiere? Ripeto il cursore e sull omino a meta campo
Mai fatto neanche io :)

Ps5.
No non voglio imparare.
Altrimenti poi mi fisso.
Devi imparare ma non per te, non è un ns problema se “non vuoi” … “devi” imparare per poter dare il tuo prezioso contributo a questa sezione.
Non devi vederla dal tuo punto di vista ma dal nostro, dalla community che sicuramente necessita della tua opinione corredata da “video esplicativi” che valgono piu di mille parola.
È un dovere verso di noi: se poi ti fissi meglio.
Se poi esci pazzo ti presto la “mia montagna” per disintossicarti…gratis

Finché l'avversario ha la palla tu puoi fare uscire il portiere, pure se stanno giocando nella loro area di rigore.
Non credo sia cambiato con eFootball

Questa scivolata killer mi è piaciuta particolarmente per i seguenti motivi:

1) ad E-Football le scivolate killer sono meno frequenti che a pes21, più realistico
2) a pes21 in questa specifica situazione la CPU ti correva dietro ma raramente interveniva
3) in questo caso la scivolata killer è assolutamente intenzionale e volta a fermare la mia avanzata verso la porta

1+2+3=il risultato è ancora una volta una IA di livello che pare ragionare più rispetto al passato

Ultima modifica:
Devi imparare ma non per te, non è un ns problema se “non vuoi” … “devi” imparare per poter dare il tuo prezioso contributo a questa sezione.
Non devi vederla dal tuo punto di vista ma dal nostro, dalla community che sicuramente necessita della tua opinione corredata da “video esplicativi” che valgono piu di mille parola.
È un dovere verso di noi: se poi ti fissi meglio.
Se poi esci pazzo ti presto la “mia montagna” per disintossicarti…gratis
No no...non voglio diventare come te...ahahahha

Sei un tirchio! Me la devi comprare una montagna!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Questa scivolata killer mi è piaciuta particolarmente per i seguenti motivi:

1) ad E-Football le scivolate killer sono meno frequenti che a pes21, più realistico
2) a pes21 in questa specifica situazione la CPU ti correva dietro ma raramente interveniva
3) in questo caso la scivolata killer è assolutamente intenzionale e volta a fermare la mia avanzata verso la porta

1+2+5= il risultato è ancora una volta una IA di livello che pare ragionare più rispetto al passato
Speriamo sistemino anche le corporatura dei calciatori.

Speriamo sistemino anche le corporatura dei calciatori.
Io mi ci sono abituato e quando rivedo quelli di pes21 mi paiono più cartoon e meno reali: gioco con la cam Stadio e qualche volta con la Trasmissione Diretta che a parer mio rende tantissimo ma è eccessivamente angolata, il che non mi garba sino in fondo.
Sul 55" la Stadio default mi soddisfa al 90%: a parte che potrei personalizzarla visto che appunto e customizzabile in tutto.

Ci sono ancora delle situazioni che esteticamente a me non piacciono.
Stamattina ne parlavo con Luca...
Quando ci sono quei 5-6 secondi in stile Street fighter non mi piace.

Sicuramente ci sono molte cose da migliorare, ma io considero il gioco completo quando uscirà la Master League e siccome ritengo che uscirà tra la primavera e la fine estate '23, ecco che con questa base di gameplay che c'è adesso non oso pensare cosa sarà per quel periodo

Ultima partita del weekend, giocato quarti di finale del mio Mondiale (creato da me ) in offline “partita di prova” .
Gioco a Superstar -1.
Francia - Spagna
Alla fine del primo tempo 1-0 per la Francia (cpu) , nel mio centrocampo a 3 (1Med e 2 cc ) inserisco un trequartista (Dani olmo) vado più offensivo per recuperare. Fischio d’inizio secondo tempo la cpu passa con una tacca offensiva . Io li per li dico boh. Forse mi vogliono punire :) . 45’-55’ circa creo già tre occasioni da goal. Cpu che ritorna in tacca equilibrata. Azzz tanta roba se succede una cosa così perché si vede veramente in difficoltà. 60’ altra occasione da goal con palo per me. Tacca che passa in una difensiva . Niente si sta chiudendo. 75’ raggiungo finalmente il pareggio. Per altri 10 minuti li tengo li nella loro metà campo. Poi mi sbilancio io con una tacca offensiva , la cpu torna in equilibrio. Perdo palla nella loro metà campo. Contropiede di Griezmann con imbucata di Tchoumeni , prendo goal all’87 minuto. Volevo spaccare il pad :( però quanto mi sono divertito!
Partita equilibrata e ben impostata anche dalla cpu. Una vera partita a scacchi .
Buona notte gente

Allegati

• 504C80E8-EB1D-46BA-9A10-57AA16CDC911.jpeg
    504C80E8-EB1D-46BA-9A10-57AA16CDC911.jpeg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online