eFootball 2023 - Discussioni gameplay [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Comunque a chi gioca le Partite Autentiche offline suggerirei proprio di sfruttare appieno l'offline e giocarle...offline. Non che ci siano chissà quali cambiamenti clamorosi eh? però giocandole sconnesse da internet tutto mi sembra più fluido e più reattivo. Parlo di micron di secondi, però sappiamo come in un calcistico anche un micron di secondo, con la palla al piede, faccia la differenza.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113

gran gameplay!
Giocata un'altra partita offline in Partite Autentica dell'Archaeopteryx Cup, Roma - Nottingham Forest (dall'essere a -5 dalla vittoria della Coppa una serie di sconfitte consecutive mi hanno fatto allontanare).
Non ho ravvisato nessuno script. Tutto è filato liscio come l'olio, sono passato in vantaggio nel primo tempo e non c'è stato nessun boost pro Nottingham per farli pareggiare, tantomeno negli ultimi minuti dove, invece, siamo andati più volte vicini al raddoppio.

Aggiungo una cosa.
Ieri sera ho visto la partita più lunga della storia del calcio, Roma - Siviglia. Come ben sapete io a EFootball, a parte il Dream Team dove ho la Juve, ho sempre tenuto la Roma per la presenza di Dybala, mio idolo. Quindi è da novembre che uso la Roma.
Beh a guardare la partita di ieri sera ho avuto un estraniamento, pensavo fosse la Roma che di solito gioco a EFootball. Stessi movimenti, stessi palloni portati via nella stessa maniera, o recuperati nella stessa maniera. Stessa impostazione delle azioni o degli interventi. Livelli altissimi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Non so se può essere di aiuto, ma questa può essere un'alternativa per diminuire leggermente il livello Superstar, anche in assenza di altri livelli.

In Partite Autentiche, dopo che avete scelto le due squadre che si fronteggeranno, andate su "GIOCABILITA'". Qui troverete nell'elenco "Condizione: Casa" e "Condizione: Trasferta" e dentro vari livelli di condizione che vanno dall'Eccellente al Pessima.
Mettiamo che voi giocate in casa.
Ecco, se per Condizione: Casa mettete Eccellente e per Condizione: Trasferta (i vostri avversari) mettete, ad esempio, Scarsa, vedrete che la CPU pressa molto di meno rispetto a quando si è a parità di condizioni (tipo Eccellente vs Eccellente) e si riesce a ragionare di più.
Uno, a seconda, può poi modulare in base a come gioca. Ad esempio se la Cpu a Scarsa pressa troppo poco o è troppo poco efficace, si può mettere Condizione: trasferta "Normale", oppure abbassare la nostra da "Eccellente" a "Buona".

Provate se volete, e poi fatemi sapere. Potrebbe essere un buon compromesso per abbassare di un po' il Livello Superstar.

P.S. Premesso che io mi trovo benissimo anche a giocare Eccellente vs Eccellente, per me il compromesso per ottenere un Livello Superstar giusto è mettere noi Eccellente e gli avversari Buona.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Non so se può essere di aiuto, ma questa può essere un'alternativa per diminuire leggermente il livello Superstar, anche in assenza di altri livelli.

In Partite Autentiche, dopo che avete scelto le due squadre che si fronteggeranno, andate su "GIOCABILITA'". Qui troverete nell'elenco "Condizione: Casa" e "Condizione: Trasferta" e dentro vari livelli di condizione che vanno dall'Eccellente al Pessima.
Mettiamo che voi giocate in casa.
Ecco, se per Condizione: Casa mettete Eccellente e per Condizione: Trasferta (i vostri avversari) mettete, ad esempio, Scarsa, vedrete che la CPU pressa molto di meno rispetto a quando si è a parità di condizioni (tipo Eccellente vs Eccellente) e si riesce a ragionare di più.
Uno, a seconda, può poi modulare in base a come gioca. Ad esempio se la Cpu a Scarsa pressa troppo poco o è troppo poco efficace, si può mettere Condizione: trasferta "Normale", oppure abbassare la nostra da "Eccellente" a "Buona".

Provate se volete, e poi fatemi sapere. Potrebbe essere un buon compromesso per abbassare di un po' il Livello Superstar.

P.S. Premesso che io mi trovo benissimo anche a giocare Eccellente vs Eccellente, per me il compromesso per ottenere un Livello Superstar giusto è mettere noi Eccellente e gli avversari Buona.
Un purista dell offline Reale Squadre Autentiche accetterebbe difficilmente questa proposta.
Può sicuramente essere un idea interessante per valutare l impatto dei boost in minus o plus della condizione delle squadre però io ad esempio farei psicologicamente fatica ad applicarla perché per me equivale a falsare L andamento del Match.
Per me L impostazione deve essere random.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato qualche match offline ……… non so sei sia effetto placebo o altro ma mi pare velocizzato il gameplay con conseguente diminuzione del senso di pesantezza generale … riprendero A mano il tutto domenica perche da domani sarò via …

ripreso il gioco stamattina con altri 5 match offline test contro lo Shimizu pulse, squadraccia di seconda divisione jappo.
mi è parso tutto nella normalità a livello ritmo, velocita e pesantezza … boh non so che dire … mi hanno sorpreso i risultati (in positivo) 1-0, 3-0, 4-0, 2-0, 4-0 … e il dominio schiacciante … di solito non era così … meglio così … che abbiano toccato qualcosa in tal senso? Onestamente non ne ho idea … ormai è difficile da decifrare questo gioco
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Un purista dell offline Reale Squadre Autentiche accetterebbe difficilmente questa proposta.
Può sicuramente essere un idea interessante per valutare l impatto dei boost in minus o plus della condizione delle squadre però io ad esempio farei psicologicamente fatica ad applicarla perché per me equivale a falsare L andamento del Match.
Per me L impostazione deve essere random.
Tornando a questo discorso la maggior fatica sarebbe vedere i no plsyer tutti verdi e i giocatori cpu tutti arancioni ma non tanto per la differenza di freccia (azzurra vs arancio) quanto perche realisticamente parlando non accadrà mai di avere 11 su 11 in freccia dello stesso colore

@cristianoarry come richiesto tempo addietro ti tengo informato: ieri sera Endo di evo-web notissimo modder è riuscito per la prima volta ad importare file in e-football (in tal caso il test è stato fatto con la texture di un pallone importato da pes21 in e-football)
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ho giocato qualche match offline ……… non so sei sia effetto placebo o altro ma mi pare velocizzato il gameplay con conseguente diminuzione del senso di pesantezza generale … riprendero A mano il tutto domenica perche da domani sarò via …

ripreso il gioco stamattina con altri 5 match offline test contro lo Shimizu pulse, squadraccia di seconda divisione jappo.
mi è parso tutto nella normalità a livello ritmo, velocita e pesantezza … boh non so che dire … mi hanno sorpreso i risultati (in positivo) 1-0, 3-0, 4-0, 2-0, 4-0 … e il dominio schiacciante … di solito non era così … meglio così … che abbiano toccato qualcosa in tal senso? Onestamente non ne ho idea … ormai è difficile da decifrare questo gioco
Oggi pomeriggio faccio 2-3 partite di prova e ti saprò dire però sì, da una Juve contro Shimizu Pulse sono risultati che mi aspetto alla grande, corrispondenti assolutamente alla realtà.
L'unico risultato che stona è l'1-0
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Un purista dell offline Reale Squadre Autentiche accetterebbe difficilmente questa proposta.
Può sicuramente essere un idea interessante per valutare l impatto dei boost in minus o plus della condizione delle squadre però io ad esempio farei psicologicamente fatica ad applicarla perché per me equivale a falsare L andamento del Match.
Per me L impostazione deve essere random.
Sì, certamente. Diciamo che è più per chi ritiene troppo boostato il Livello Superstar.
Se può servire da raffazzonato esempio, facendo delle prove coi vari livelli di forma è più o meno così. Il valore numerico rappresenta il boost della Cpu.

User (Eccellente) - Cpu (Scarsa): -2. Molto facile, forse meno che un Livello Campione. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo di impostare l'azione e quando partiamo in contropiede corriamo sempre più degli avversari. La Cpu raramente si fa vedere nella nostra area

User (Eccellente) - Cpu (Normale): -1. Forse questo è il Livello Campione. Per alcuni può essere abbastanza Facile (tipo me) per altri può risultare giusto.

User (Eccellente) - Cpu (Buono): 0. Probabilmente il livello più reale in assoluto. La Cpu qui pressa (ma non come a Eccellente) e i valori sono rispecchiati. Per dire contro il Liverpool, con questi settaggi, ho perso 5-2

User (Eccellente) - Cpu (Eccellente): +2. La Cpu raramente sbaglia, noi dobbiamo giocare al massimo sempre. In vista di una futura Master da protagonisti è l'ideale per allenarsi come se si fosse a Tana delle Tigri :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Oggi pomeriggio faccio 2-3 partite di prova e ti saprò dire però sì, da una Juve contro Shimizu Pulse sono risultati che mi aspetto alla grande, corrispondenti assolutamente alla realtà.
L'unico risultato che stona è l'1-0
Si si …. Diciamo che fino a pochi giorni fa di 3-0 4-0 neanche l ombra …
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ho giocato qualche match offline ……… non so sei sia effetto placebo o altro ma mi pare velocizzato il gameplay con conseguente diminuzione del senso di pesantezza generale … riprendero A mano il tutto domenica perche da domani sarò via …

ripreso il gioco stamattina con altri 5 match offline test contro lo Shimizu pulse, squadraccia di seconda divisione jappo.
mi è parso tutto nella normalità a livello ritmo, velocita e pesantezza … boh non so che dire … mi hanno sorpreso i risultati (in positivo) 1-0, 3-0, 4-0, 2-0, 4-0 … e il dominio schiacciante … di solito non era così … meglio così … che abbiano toccato qualcosa in tal senso? Onestamente non ne ho idea … ormai è difficile da decifrare questo gioco
Ho fatto qualche partita di prova

Roma - Shimizu Pulse 0-2
Roma - Shimizu Pulse 1-1
Roma - Liverpool 3-1
:oops:

Spiego.
La prima partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma "Casuale", quindi potrebbe essere benissimo successo che io sono incappato in un livello di forma Scarso o Pessimo, e lo Shimizu Pulse a Livello Eccellente o Buono.
La seconda partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma Eccellente, ma con una differenza: il primo tempo è stato giocato a Velocità 0, mentre dal 68esimo minuto a velocità -1.
A velocità 0 è stata una partita vibrante, lo Shimizu non ha certo giocato da squadra di seconda divisione jappo e infatti è passata in vantaggio e ha controllato fino appunto al 68esimo. Da quando sono passato a velocità -1 la partita è drasticamente cambiata. Li ho schiacciati e ho subito segnato il gol del pareggio.
Ho voluto fare un'altra prova, questa volta con Roma - Liverpool. Primo tempo a velocità -1, secondo tempo a velocità 0.
Ed è successa la stessa cosa accaduta contro lo Shimizu: nel primo tempo ho schiacciato il Liverpool dentro la sua area andando facile sul 2-0 (siamo sempre a Livello Superstar), mentre nel secondo (a velocità 0), il Liverpool ha preso il sopravvento, ha segnato il gol, è più volte andato vicino al raddoppio e noi abbiamo fatto il terzo gol solo a causa di una mostruosa cappella del loro portiere.

Quindi.
Erano forse due mesi che non giocavo più a velocità -1 e rispetto alla velocità 0 per me c'è un abisso!
E' molto più facile a velocità -1.
Perlomeno hai molto più tempo di ragionare sull'azione da impostare, molto più tempo per impostare un dribbling, o per proteggere la palla, o per fare qualsiasi cosa e quindi la si fa meglio.
A velocità 0, per me la velocità di gioco più reale, viceversa hai meno tempo per decidere, tutto lo devi pensare in una frazione di secondo per poterlo eseguire però, per me, è la velocità più giusta.
Quantomeno guardando l'altra sera la partita della Roma in tv, la partita andava certamente a velocità 0, e non alla -1.
Certo che a velocità 0 è molto più difficile il Livello Superstar.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto qualche partita di prova

Roma - Shimizu Pulse 0-2
Roma - Shimizu Pulse 1-1
Roma - Liverpool 3-1
:oops:

Spiego.
La prima partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma "Casuale", quindi potrebbe essere benissimo successo che io sono incappato in un livello di forma Scarso o Pessimo, e lo Shimizu Pulse a Livello Eccellente o Buono.
La seconda partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma Eccellente, ma con una differenza: il primo tempo è stato giocato a Velocità 0, mentre dal 68esimo minuto a velocità -1.
A velocità 0 è stata una partita vibrante, lo Shimizu non ha certo giocato da squadra di seconda divisione jappo e infatti è passata in vantaggio e ha controllato fino appunto al 68esimo. Da quando sono passato a velocità -1 la partita è drasticamente cambiata. Li ho schiacciati e ho subito segnato il gol del pareggio.
Ho voluto fare un'altra prova, questa volta con Roma - Liverpool. Primo tempo a velocità -1, secondo tempo a velocità 0.
Ed è successa la stessa cosa accaduta contro lo Shimizu: nel primo tempo ho schiacciato il Liverpool dentro la sua area andando facile sul 2-0 (siamo sempre a Livello Superstar), mentre nel secondo (a velocità 0), il Liverpool ha preso il sopravvento, ha segnato il gol, è più volte andato vicino al raddoppio e noi abbiamo fatto il terzo gol solo a causa di una mostruosa cappella del loro portiere.

Quindi.
Erano forse due mesi che non giocavo più a velocità -1 e rispetto alla velocità 0 per me c'è un abisso!
E' molto più facile a velocità -1.
Perlomeno hai molto più tempo di ragionare sull'azione da impostare, molto più tempo per impostare un dribbling, o per proteggere la palla, o per fare qualsiasi cosa e quindi la si fa meglio.
A velocità 0, per me la velocità di gioco più reale, viceversa hai meno tempo per decidere, tutto lo devi pensare in una frazione di secondo per poterlo eseguire però, per me, è la velocità più giusta.
Quantomeno guardando l'altra sera la partita della Roma in tv, la partita andava certamente a velocità 0, e non alla -1.
Certo che a velocità 0 è molto più difficile il Livello Superstar.
Interessante…io pero gioco a -1 che ritengo la velocità migliore per assaporarmi le dinamiche gameplay
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Interessante…io pero gioco a -1 che ritengo la velocità migliore per assaporarmi le dinamiche gameplay
Hai perfettamente ragione, il -1 ti fa assaporare perfettamente il GP.
I continui cambiamenti di difficoltà, di velocità e di forma sono solo un modo x alterare il gioco.
Anche la tua soluzione adottata da te negli ultimi Pes lo era.
Giocare a leggenda contro i primi 8 club x me era alterare il gioco.
Infatti l ultima tua Champions l hai vinta giocando solo la finale a leggenda.
Quindi dipendeva solo dalla fortuna nel sorteggio.
Secondo me molto più realistico se facevi il campionato a Superstar e l intera Champions a leggenda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Hai perfettamente ragione, il -1 ti fa assaporare perfettamente il GP.
I continui cambiamenti di difficoltà, di velocità e di forma sono solo un modo x alterare il gioco.
Anche la tua soluzione adottata da te negli ultimi Pes lo era.
Giocare a leggenda contro i primi 8 club x me era alterare il gioco.
Infatti l ultima tua Champions l hai vinta giocando solo la finale a leggenda.
Quindi dipendeva solo dalla fortuna nel sorteggio.
Secondo me molto più realistico se facevi il campionato a Superstar e l intera Champions a leggenda.
Vero pero onestamente per me il livello in cui pes/e-football deve essere giocato e Superstar.
Ma siccome quanto meno a pes20/21 usando la Juventus riuscivo bene o male a vincere contro qualsiasi team inclusi quelli piu quotati (top) avevo appunto alzato di livello per avere SOLO contro quei team il massimo livello competitivo offerto dal gioco.
viceversa giocare contro il Chievo Verona a Leggenda non mi piace perche anche se una squadra forte puo perdere in linea di massima l andamento del match e a favore del top team e questo secondo me non accadeva a pes21 a liv Leggenda se applicato ad un team di basso livello.
Anche affrontare tutti i team a liv leggenda in Champions non mi aggrada perche accetto e sono entusiasta di affrontare il Real Madrid o il City a leggenda ma non l Atalanta o il Maccabi Haifa se si qualificano in champions.
A me non dispiace come idea (made in @giuliosr) e non mi da la sensazione di alterare il gioco come invece mi da idea di fare la soluzione proposta da @Archaeopteryx.
Anzi ti diro di piu … il cambio livello impostato con una certa logica secondo me aumenta esponenzialmente il livello simultativo dell esperienza generale.
Poi come si dice dalle mia parti: “a ogni coglione la sua passione”
@cristianoarry inizia a muoversi qualcosa di importante lato mod per e-football.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Vero pero onestamente per me il livello in cui pes/e-football deve essere giocato e Superstar.
Ma siccome quanto meno a pes20/21 usando la Juventus riuscivo bene o male a vincere contro qualsiasi team inclusi quelli piu quotati (top) avevo appunto alzato di livello per avere SOLO contro quei team il massimo livello competitivo offerto dal gioco.
viceversa giocare contro il Chievo Verona a Leggenda non mi piace perche anche se una squadra forte puo perdere in linea di massima l andamento del match e a favore del top team e questo secondo me non accadeva a pes21 a liv Leggenda se applicato ad un team di basso livello.
Anche affrontare tutti i team a liv leggenda in Champions non mi aggrada perche accetto e sono entusiasta di affrontare il Real Madrid o il City a leggenda ma non l Atalanta o il Maccabi Haifa se si qualificano in champions.
A me non dispiace come idea (made in @giuliosr) e non mi da la sensazione di alterare il gioco come invece mi da idea di fare la soluzione proposta da @Archaeopteryx.
Anzi ti diro di piu … il cambio livello impostato con una certa logica secondo me aumenta esponenzialmente il livello simultativo dell esperienza generale.
Poi come si dice dalle mia parti: “a ogni coglione la sua passione”
@cristianoarry inizia a muoversi qualcosa di importante lato mod per e-football.
Speriamo in EF 24 per avere la master senza eventuali sorprese.
L idea di Archi è personale e nel mio caso non mi darebbe sensazioni positive, idem quella di giuliors.
La vittoria della Champions dipenderebbe x il 50 % dal sorteggio.
Perché potresti trovare 4 squadre a leggenda, o trovarno 0.
Poi la cosa è soggettiva.
Io preferisco le cose lineari.
Così come quando gioco la carriera di F1 o la carriera di Fifa.
Mai cambiato opzioni in corso, sembrerebbe peggio della FIGC o dell' UEFA.
Così come alterare le squadre come fa Ronin non è nel mio stile, squadre solo di Argentini, Africani non mi sembra riprodurre la realtà.
Poi ci mancherebbe, c'è chi vince la Champions con il ricreativo huelva e si diverte.
 
Ultima modifica:

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ho fatto qualche partita di prova

Roma - Shimizu Pulse 0-2
Roma - Shimizu Pulse 1-1
Roma - Liverpool 3-1
:oops:

Spiego.
La prima partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma "Casuale", quindi potrebbe essere benissimo successo che io sono incappato in un livello di forma Scarso o Pessimo, e lo Shimizu Pulse a Livello Eccellente o Buono.
La seconda partita è stata fatta a Livello Superstar, con entrambe status di forma Eccellente, ma con una differenza: il primo tempo è stato giocato a Velocità 0, mentre dal 68esimo minuto a velocità -1.
A velocità 0 è stata una partita vibrante, lo Shimizu non ha certo giocato da squadra di seconda divisione jappo e infatti è passata in vantaggio e ha controllato fino appunto al 68esimo. Da quando sono passato a velocità -1 la partita è drasticamente cambiata. Li ho schiacciati e ho subito segnato il gol del pareggio.
Ho voluto fare un'altra prova, questa volta con Roma - Liverpool. Primo tempo a velocità -1, secondo tempo a velocità 0.
Ed è successa la stessa cosa accaduta contro lo Shimizu: nel primo tempo ho schiacciato il Liverpool dentro la sua area andando facile sul 2-0 (siamo sempre a Livello Superstar), mentre nel secondo (a velocità 0), il Liverpool ha preso il sopravvento, ha segnato il gol, è più volte andato vicino al raddoppio e noi abbiamo fatto il terzo gol solo a causa di una mostruosa cappella del loro portiere.

Quindi.
Erano forse due mesi che non giocavo più a velocità -1 e rispetto alla velocità 0 per me c'è un abisso!
E' molto più facile a velocità -1.
Perlomeno hai molto più tempo di ragionare sull'azione da impostare, molto più tempo per impostare un dribbling, o per proteggere la palla, o per fare qualsiasi cosa e quindi la si fa meglio.
A velocità 0, per me la velocità di gioco più reale, viceversa hai meno tempo per decidere, tutto lo devi pensare in una frazione di secondo per poterlo eseguire però, per me, è la velocità più giusta.
Quantomeno guardando l'altra sera la partita della Roma in tv, la partita andava certamente a velocità 0, e non alla -1.
Certo che a velocità 0 è molto più difficile il Livello Superstar.
Tu sei @Lucawe11, di la verità.
 
  • Like
Reactions: the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Speriamo in EF 24 per avere la master senza eventuali sorprese.
L idea di Archi è personale e nel mio caso non mi darebbe sensazioni positive, idem quella di giuliors.
La vittoria della Champions dipenderebbe x il 50 % dal sorteggio.
Perché potresti trovare 4 squadre a leggenda, o trovarno 0.
Poi la cosa è soggettiva.
Io preferisco le cose lineari.
Così come quando gioco la carriera di F1 o la carriera di Fifa.
Mai cambiato opzioni in corso, sembrerebbe peggio della FIGC o dell' UEFA.
Così come alterare le squadre come fa Ronin non è nel mio stile, squadre solo di Argentini, Africani non mi sembra riprodurre la realtà.
Poi ci mancherebbe, c'è chi vince la Champions con il ricreativo huelva e si diverte.
No ma anche a me piacciono le cose lineari, infatti non ho mai adottato alterazioni di Livello.
Se si parte da un livello quello deve essere per tutto.
A Pes 17 moddato a Pes 21 ho fatto più di 80 campionati tutti sempre a livello Superstar, simulando però le partite con le piccole, almeno che non fossero decisive per qualcosa.
Le simulo perché non ho voglia di giocare un Juve - Lecce, per dire, ma anche perché simulandola si evita il boost delle squadre piccole.
Gioco solo le partite della parte sinistra della classifica, diciamo così.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Io purtroppo non sto giocando perche sono in collina ma se fossi a casa fonderei il pc perche il gameplay cavolo mi gusta tantissimo.
Cosi come mi gusta giocare online nei tornei di @FraCast86 dove divertimento, sana competitivita e bellissimi match regnano sovrani.
E sono anche convinto che se si potesse settare online la velocita a -1 verrebbero fuori match pazzeschi! Non dico come offline ma siamo li.
@the elder per curiosità: stai giocando in questi giorni? Trovi i comandi Full Manual stabili come scrivevi qualche giorno fa? Dove per stabili non intendo strabilianti ma quantomeno che permettano di disputare match senza grossi problemi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
No ma anche a me piacciono le cose lineari, infatti non o mai adottato alterazioni di Livello.
Se si parte da un livello quello deve essere per tutto.
A Pes 17 moddato a Pes 21 ho fatto più di 80 campionati tutti sempre a livello Superstar, simulando però le partite con le piccole, almeno che non fossero decisive per qualcosa.
Le simulo perché non ho voglio di giocare un Juve - Lecce, per dire, ma anche perché simulando la si evita il boost delle squadre piccole.
Gioco solo le partite della parte sinistra della classifica, diciamo così.
No no io me le giocavo tutte e mi gustavo l intro di ogni match, le cut-scene e ì replay vari ma su pc con gioco moddato dal punto di vista contorno era tutt altra storia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.