eFootball 2023 - Discussioni gameplay [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Fatto 5 partire..ci rivediamo al prox aggironamento torno a pes 2021
Scusami Mauro , però io non vi capisco.
24 ore prima scrivi ciò .
Non se avete visto ma se si gioca nella leauge americana offline si possono scegliere tutti i palloni...mentre nella champions japponese ce la grafica della competizione
24 ore dopo scopri i palloni …. Secondo me non c’è da vergognarsi di dire lo bazzico perché c’è qualcosa che mi piace . Pure che per la Massa sia indecente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Scusami Mauro , però io non vi capisco.
24 ore prima scrivi ciò .

24 ore dopo scopri i palloni …. Secondo me non c’è da vergognarsi di dire lo bazzico perché c’è qualcosa che mi piace . Pure che per la Massa sia indecente
potresti produrti in una class action nei confronti di @slego coinvolgendo "noi consumatori" ed il "club Maradona" :rotfl:

 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
potresti produrti in una class action nei confronti di @slego coinvolgendo "noi consumatori" ed il "club Maradona" :rotfl:

Adè ma fa che più Napoletano di me :rotfl:
Mi pubblichi prima un soggetto come
“Malato del Napoli “ poi mezzogiorno di Napoli , ma che è sta roba ? :rotfl:
Questa è roba da …… meglio che mi taccio :rotfl:
La mia era solo una richiesta spiegazione. Mi è venuto spontaneo chiedere , leggendo due affermazioni completamente diverse .
Però ti ripeto atto spontaneo.
Avrei tranquillamente potuto chiederglielo sul nostro gruppo di telegram dato che c’è . Ma li cerchiamo di non fare troppe valutazioni, ma di fare andare i pad
 
  • Like
Reactions: the fez e Rebati

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Cmq i palloni si possono scegliere se fai un vs di due squadre che militano in una lega non licenziata.
Se fai vs di una lega licenziata ti da solo loro pallone ufficiale + quello di default.
Ad es. Napoli -Milan scegli il pallone
Napoli - Barcellona , solito pallone di default
Psg- Lione solo pallone ufficiale ligue1 + pallone default

AH è poi è tornata la territorialità degli stadi...ad es un roma-lazio puoi giocarlo solo negli stadi europei.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Cmq i palloni si possono scegliere se fai un vs di due squadre che militano in una lega non licenziata.
Se fai vs di una lega licenziata ti da solo loro pallone ufficiale + quello di default.
Ad es. Napoli -Milano scegli il pallone
Napoli - Barcellona , solito pallone di default
Psg- Lione solo pallone ufficiale ligue1 + pallone default

AH è poi è tornata la territorialità degli stadi...ad es un roma-lazio puoi giocarlo solo negli stadi europei.
Ma un Roma-Manchester, oppure un lazio-Barcellona puoi giocarlo dove vuoi.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ma un Roma-Manchester, oppure un lazio-Barcellona puoi giocarlo dove vuoi.
In teoria se ho capito bene no...
Puoi giocarlo solo negli stadi europei..
Ad esempio se fai un Kashiwa reysol vs Jubilo iwata ti da solo due stadi da scegliere , il Saitama ed il
"magnifico" Konami stadium.
Ah ovviamente mi riferisco alla partita di prova offline , niente DT .
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Sempre con i piedi ben piantati a terra e sempre che non cambi il gameplay stasera stessa, anch'io sono tra quelli che giudicano questa versione positiva.

Certo, pure la 2.4 (fino a che è durata) la classificavo positiva. Il problema è lo scorrere del tempo e delle lamentele dei giocatori del dt. Tutto gira intorno a loro e alla connessione online. Staremo a vedere.

Comunque si nota già al primo tocco di palla che qualcosa è cambiato. Parlo di fm e di come ci sia molta più libertà rispetto a prima. Ho usato di proposito l'aggettivo molto, proprio perché adesso la palla si indirizza dove si pensa che vada, mentre prima di questa versione, no. Poi l'esito del gesto è deltutto collegato ad altre variabili che già conosciamo ma, accidenti che cambiamento che c'è stato e quanti binari di gioco son stati demoliti, ma pad alla mano, per me povero fm è tornato finalmente appagante.
Questa versione è la più eccitante solo perché torna il fm. Il resto della versione sono solo spiccetti in tasca.
Sono contento.

Mi direte: vabbè ok il full manual è di nuovo tornato ed è divertente ma, in fine, che ci fai?!?
Niente. Si gioca le solite amichevoli off, con le solite tre/4 partite quando si ha tempo (perché prima il tempo si trovava per giocare Pes) e si passa ad altro...

È povero sotto ogni punto di vista. Grafica, tattica, modalità, squadre, connettività e comunicazione, lo rendono ancora molto insufficente.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
In teoria se ho capito bene no...
Puoi giocarlo solo negli stadi europei..
Ad esempio se fai un Kashiwa reysol vs Jubilo iwata ti da solo due stadi da scegliere , il Saitama ed il
"magnifico" Konami stadium.
Ah ovviamente mi riferisco alla partita di prova offline , niente DT .
No. Nella partita di prova due europee non appartenenti alla stessa lega possono giocare dove vogliono.
Idem due sudamericane, sempre non appartenenti alla stessa lega.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Scusami Mauro , però io non vi capisco.
24 ore prima scrivi ciò .

24 ore dopo scopri i palloni …. Secondo me non c’è da vergognarsi di dire lo bazzico perché c’è qualcosa che mi piace . Pure che per la Massa sia indecente
Certo che qualcosa mi piace fratello...ma preferisco pes 2021.
P.s. poi mi sembra che non ci sia niente di male nel riprovare..conosco persone che hanno fatto la stessa cosa per l'altro gioco e cmq ritengo insufficiente questo aggiornamento per i miei gusti non ho detto che mi fa schifo è un problema?..siete troppo seri per questo gioco. Dai diamoci una calmata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Muttley e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Certo che qualcosa mi piace fratello...ma preferisco pes 2021.
P.s. poi mi sembra che non ci sia niente di male nel riprovare..conosco persone che hanno fatto la stessa cosa per l'altro gioco e cmq ritengo insufficiente questo aggiornamento per i miei gusti non ho detto che mi fa schifo è un problema?..siete troppo seri per questo gioco. Dai diamoci una calmata.
Ma dove leggi ansia nella mia domanda? Ho solo chiesto , è un forum ? si può chiedere perché oggi mi dici A domani leggo che fai B ? Solo curiosità, non c’è malizia o cosa…. Certo che lo si può riprovare e magari pure rivalutare …. A me non cambia nulla se non curiosità
 
  • Like
Reactions: Rebati e the fez

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ripeto per la 200esima volta che ci sono le vie di mezzo.
Non capisco perché il gioco debba far cagare o piacere.

A me personalmente con questo aggiornamento lo trovo giocabile. Prima non lo era.
Quindi è perfetto? No.
Prima faceva cagare? No...ma non lo giocavo.
 
  • Like
Reactions: Lele74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Ma dove leggi ansia nella mia domanda? Ho solo chiesto , è un forum ? si può chiedere perché oggi mi dici A domani leggo che fai B ? Solo curiosità, non c’è malizia o cosa…. Certo che lo si può riprovare e magari pure rivalutare …. A me non cambia nulla se non curiosità
comunque aggiornamento nel complesso buono.
Nel DT (unica modalità che uso), ritmo più lento e compassato. Speriamo duri così !
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Certo che qualcosa mi piace fratello...ma preferisco pes 2021.
P.s. poi mi sembra che non ci sia niente di male nel riprovare..conosco persone che hanno fatto la stessa cosa per l'altro gioco e cmq ritengo insufficiente questo aggiornamento per i miei gusti non ho detto che mi fa schifo è un problema?..siete troppo seri per questo gioco. Dai diamoci una calmata.
Nel momento in cui scrivi "ci vediamo al prossimo aggiornamento", hai detto quello che dovevi dire del gioco secondo te.
Schifo o meno, non lo ritieni divertente da giocarci.
Niente di male.
Poi, se sono coerente, non torno a scrivere di altre cose che noto giocandoci i giorni successivi. Ovviamente.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Scrivo qui perché non mi va di creare nessuna polemica, avete ragione. Buon proseguimento.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nel momento in cui scrivi "ci vediamo al prossimo aggiornamento", hai detto quello che dovevi dire del gioco secondo te.
Schifo o meno, non lo ritieni divertente da giocarci.
Niente di male.
Poi, se sono coerente, non torno a scrivere di altre cose che noto giocandoci i giorni successivi. Ovviamente.
Se dobbiamo credere che il gameplay cambia ogni 4 ore...ci sta che uno lo provi ogni 4 ore.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
comunque aggiornamento nel complesso buono.
Nel DT (unica modalità che uso), ritmo più lento e compassato. Speriamo duri così !
Quello che nel Dream Team il ritmo del gameplay sia diventato più lento e compassato è la vera notizia, a mio avviso.

Conferma il netto distaccamento da Fifa (se mai ci fossero poi bisogno di conferme) e la sensazione che ho da tempo, cioè che sarà il gameplay online ad adattarsi a quello lento e compassato offline, e non viceversa.

L'unico modo infatti per portare gli offliners a giocare online è quello di dare anche online lo stesso gameplay dell'offline (se infatti l'offliner, che è un purista, non tollera di giocare un gameplay veloce online, all'onliner, che mira ad altro - cioè vincere senza se e senza ma - non fa alcuna differenza).

Col gameplay veloce catturi sono gli onliners (che si accontentano anche di un gameplay alla Fifa), mentre con un gameplay compassato e lento accontenti tutti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21