eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
04EC5CEC-B207-4B0B-86BE-DB92E8E309F6.jpeg
Se veramente ci sarà una specie di test da parte di Konami in giro per il mondo , forse ci siamo veramente, in base a come andrà tireranno fuori il dlc 1.0 .
Ecco la campagna speciale vol. 1 (per tutelarsi da eventuale rinvio , ripartono dalla 1 ) cambiando il nome da Pre Season a Speciale :( .
COSA SECONDO ME POSITIVA , dura solo 14 gg , e non 30 ,di conseguenza mi porta a pensare che forse siamo vicini a vedere un GIOCO , bello o brutto che sia

Visualizza allegato 261418
Se veramente ci sarà una specie di test da parte di Konami in giro per il mondo , forse ci siamo veramente, in base a come andrà tireranno fuori il dlc 1.0 .
Ecco la campagna speciale vol. 1 (per tutelarsi da eventuale rinvio , ripartono dalla 1 ) cambiando il nome da Pre Season a Speciale :( .
COSA SECONDO ME POSITIVA , dura solo 14 gg , e non 30 ,di conseguenza mi porta a pensare che forse siamo vicini a vedere un GIOCO , bello o brutto che sia
Basta con ste amichevoli on-line

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 261418
ancora con ste campagne, non se ne puó più, manco li cani..

Ancora con questi test?!
È da un anno quasi che si testa ecoso.. di cosa hanno ancora bisogno i giapponesi per capire che è tutto sbagliato?!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io penso che fra i tanti comportamenti assurdi di Konami ce ne sia uno che, anche sforzandomi, non riesco proprio a comprendere.

Il fatto che tutte le settimane aggiornino formazioni e moduli di tutte le squadre presenti nel gioco, squadre che però possono utilizzare solo quelli (pochi) che giocano su pc contro la cpu (ancora meno) e con la MOD per sbloccarle (sempre meno) e lo fanno tuttora (nel forum non credo ci sia più nessuno).

Cioè, a cosa serve aggiornare il modulo del Genoa a domenica scorsa, con tanto di Frendrup messo terzino destro, se in tutto il mondo non ci giocherà nessuno e fra una settimana aggiornalo in base alla partita successiva?

Io penso che fra i tanti comportamenti assurdi di Konami ce ne sia uno che, anche sforzandomi, non riesco proprio a comprendere.

Il fatto che tutte le settimane aggiornino formazioni e moduli di tutte le squadre presenti nel gioco, squadre che però possono utilizzare solo quelli (pochi) che giocano su pc contro la cpu (ancora meno) e con la MOD per sbloccarle (sempre meno) e lo fanno tuttora (nel forum non credo ci sia più nessuno).

Cioè, a cosa serve aggiornare il modulo del Genoa a domenica scorsa, con tanto di Frendrup messo terzino destro, se in tutto il mondo non ci giocherà nessuno e fra una settimana aggiornalo in base alla partita successiva?
e si infatti solo per noi che abbiamo la mod per pc che ha sbloccato le squadre, ma tutte amichevoli e tutte con squadre fake nel senso nomi fake e maglie fake

Visualizza allegato 261423
Ma io non avevo letto tutta sta roba , beh dai ho ancora un po’ di fiducia. Grafica , offline ecc
Purtroppo non sono info aggiornate ad oggi … queste domande + risposta risalgono a prima del lancio di e-football … tra l altro son tutte balle … perché il gioco a livello risoluzione fa pena … altro che downgrade

Speriamo ad Aprile di giocare ad un gioco almeno decente...
La tristezza è che però non ci sarà più Hype ogni anno per il nuovo Pes/efootball che arriverà a settembre.

Dopo questo ultimo lancio dove dicevano di essere strabiliati perfino loro dai livelli raggiunti,hanno perso completamente la faccia.
Non gli crede più nessuno.

meno male che le grafiche di "nuova generazione" non subiranno downgrade.
Anche perchè fare un downgrade a questa porcheria significherebbe giocare con una grafica PS1
Io sono fissato con la grafica da sempre ... non ha ovviamente la stessa importanza di un gameplay ben fatto però un gioco lo giochi e lo vedi .... anzi lo vedi ancor prima di giocarlo .... quindi L impatto grafico resta a mio avviso troppo importante ... soprattutto oggi dove le opportunità di esaltare questo aspetto sono infinite: monitor dedicati gaming, TV oled gaming, dimensioni esagerate, pc gaming, console next-gen, boost fps, risoluzioni 4/8k...vedere oggi nel 2022 questo è-football per me è un pugno allo stomaco ...

Qualcuno oggi ha giocato?
C è qualche modifica?
Cambiato qualcosa?

Giusto per capire se stasera, dopo una terrificante giornata di lavoro, mi possa rilassare e giocare un match oppure sia meglio soprassedere ... altrimenti m incazzo ancora di più

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online