eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
6 Marzo
Io ho definitivamente gettato la spugna.
Attendo la 1.0 con bassissime aspettative.


In una settimana passa dalla depressione all'esaltazione addirittura di match "simulativi"

Sinceramente leggendo un pò aritroso, mi sento leggermente preso in giro da questi continui cambi di umore.

Faccio bene allora a soppesare i suoi interventi e a dargli poco credito
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, esperienza clamorosa nel Weekend!
Mi e venuto a trovare un amico con cui ho condiviso centinaia di match a pes18/19/20/21 in coop vs cpu o 1 vs 1.
Lui conosce il prodotto ma negli ultimi anni lo ha giocato solo a casa di amici: non ha pc, console, etc.
Abbiam giocato una champions in coop vs cpu a pes21, usciti agli ottavi.
Poi stamattina mi ha detto: “mi fai vedere questo fantomatico e-football?”
Acceso pc astronave e avviato match 1 vs 1: PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO! 3 match uno piu bello dell altro, nonostante i limiti tecnici (evidentissimi) e di gameplay son venuti fuori match qualitativamente altissimi dettati soprattutto dal RITMO nettamente piu lento di pes21 (velocita 0), da micro-movimenti meno frenetici e dall uso di L2 e quadrato per fare falli.
Incredibile! Lui stesso m ha detto: sembra di giocare su ps2 (tecnicamente) un gioco che ha un potenziale simulativo enorme.
Alla fine abbiam fatto un match 1 vs 1 a pes21 ma nonostante il livello complessivo altissimo abbiamo spento e rigiocato ad e-football che davvero per certi aspetti di puro gameplay e davvero sorprendente!
Non esaltarti.
e-football nasce come gioco online,tu stesso hai provato l'online e non ti è piaciuto per ritmo,manovre create ecc. La sportività o la voglia di creare calcio latita alla grande nell'utenza di e-football. Non so se ti va di divertirti col tuo amico facendo amichevoli su amichevoli,senza uno straccio di modalità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Non avevo mai giocato un match 1 vs 1 offline ad e-football e ripeto che al netto dei difetti e dei limiti è stato molto divertente e a lunghi tratti un esperienza nettamente più simulativa rispetto ai precedenti pes.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non avevo mai giocato un match 1 vs 1 offline ad e-football e ripeto che al netto dei difetti e dei limiti è stato molto divertente e a lunghi tratti un esperienza nettamente più simulativa rispetto ai precedenti pes.
Aridaje.
Si chiama "e-football",gioco online.
Non si chiama "amichevoli offline football". Quello che hai trovato nelle amichevoli offline col tuo amico non lo troverai mai nel gioco online,modalità per cui è nato e-football. Troverai gente che dal calcio d'inizio fa il filtrante per la punta e che cerca le scorciatoie del gioco per andare al gol prima possibile,che se perde quitta.
 
  • Like
Reactions: esser e southdevil

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Non esaltarti.
e-football nasce come gioco online,tu stesso hai provato l'online e non ti è piaciuto per ritmo,manovre create ecc. La sportività o la voglia di creare calcio latita alla grande nell'utenza di e-football. Non so se ti va di divertirti col tuo amico facendo amichevoli su amichevoli,senza uno straccio di modalità.
No quello no ... il mio futuro con la serie è basato sulla Master offline. Speriamo bene.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Aridaje.
Si chiama "e-football",gioco online.
Non si chiama "amichevoli offline football". Quello che hai trovato nelle amichevoli offline col tuo amico non lo troverai mai nel gioco online,modalità per cui è nato e-football. Troverai gente che dal calcio d'inizio fa il filtrante per la punta e che cerca le scorciatoie del gioco per andare al gol prima possibile,che se perde quitta.
Infatti non giocherò mai online se non con utenti che conosco e vogliono simulare un match di calcio vero!
Stamane In vantaggio 1-2 ho messo la doppia tacca azzurra negli ultimi 15 minuti e ho solo contenuto e fatto falli a ripetizione: bellissimo!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Torno quì dopo giorni senza interventi (ormai c'è poco da dire su e-football se non le stesse cose) poi poco fà leggo sul web che la konami ha registrato un marchio Pro Powerful soccer, che si stanno inventando???
E comunque sia vuol dire che qualcuno è ancora ancora vivo lì dentro, visto il silenzio da novembre pensavo che dentro gli uffici konami ci fossero zombi ormai!!
Bah vediamo cos'è questa ennesima giapponesata, cpmunque da PES a PPS sarebbe meno traumatico per qualcuno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Torno quì dopo giorni senza interventi (ormai c'è poco da dire su e-football se non le stesse cose) poi poco fà leggo sul web che la konami ha registrato un marchio Pro Powerful soccer, che si stanno inventando???
E comunque sia vuol dire che qualcuno è ancora ancora vivo lì dentro, visto il silenzio da novembre pensavo che dentro gli uffici konami ci fossero zombi ormai!!
Bah vediamo cos'è questa ennesima giapponesata, cpmunque da PES a PPS sarebbe meno traumatico per qualcuno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Probabilmente non è altro che questo gioco mobile, rivisto nel nome per la versione Europea...20220313_202341.jpg
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Kimi85

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Pazzesco, è un continuo loop

Cmq non se è già stato postato

Si ma è un giochino Mobile da fare concorrenza al football Lego ….. Nonostante ciò , sui social già si parla di evoluzione, ennesimo cambiamento, torna Pes , efootball in versione offline….
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ragazzi, esperienza clamorosa nel Weekend!
Mi e venuto a trovare un amico con cui ho condiviso centinaia di match a pes18/19/20/21 in coop vs cpu o 1 vs 1.
Lui conosce il prodotto ma negli ultimi anni lo ha giocato solo a casa di amici: non ha pc, console, etc.
Abbiam giocato una champions in coop vs cpu a pes21, usciti agli ottavi.
Poi stamattina mi ha detto: “mi fai vedere questo fantomatico e-football?”
Acceso pc astronave e avviato match 1 vs 1: PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO! 3 match uno piu bello dell altro, nonostante i limiti tecnici (evidentissimi) e di gameplay son venuti fuori match qualitativamente altissimi dettati soprattutto dal RITMO nettamente piu lento di pes21 (velocita 0), da micro-movimenti meno frenetici e dall uso di L2 e quadrato per fare falli.
Incredibile! Lui stesso m ha detto: sembra di giocare su ps2 (tecnicamente) un gioco che ha un potenziale simulativo enorme.
Alla fine abbiam fatto un match 1 vs 1 a pes21 ma nonostante il livello complessivo altissimo abbiamo spento e rigiocato ad e-football che davvero per certi aspetti di puro gameplay e davvero sorprendente!
Nessun CSM con il tuo amico da documentarci?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze