eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resta il fatto che se a sbagliare è Galvani gli si da contro e ci indigniamo per la sua uscita, se invece escono notizie da account egiziani o marocchini, che nessuno ha mai sentito, si prende per buono quello che scrivono, quando poi non fanno altro che postare notizie false per essere più visibili, ma nessuno alla fine sbraita o dice nulla. Almeno Galvani in passato è stato davvero l'unico faro nel buio messo su dalla Konami
È un pirla che campa solo su notizie, e non avendone non ha esitato a migrare verso altri lidi.
Poi accortosi che altri lidi non fruttavano é tornato a fare il mentecatto su e football.
Un uomo insulso, che campa su rumors inventati.
Logico che aveva un aggancio in konami, ormai perso.
Mai entrato nel suo profilo, giudico solo notizie riportate qui.
Sembra il salvatore di news, invece é lo sfigato mondiale di cavolate dette.
Ronin dimmi negli ultimi 6 mesi, quante notizie pubblicate da marocchini o egiziani postate nel topic, e quante cavolate riportate dal mentecatto.
Siamo a 15 a 1.
E chiudiamo l OT che gia a parlare di un insulso vado in bestia

L'account è suo e fa quello che vuole. Se poi c'è gente che crede ad ogni cosa che scrive sono problemi degli altri. Ufficialmente non mi sembra che sia un dipendente Konami, dunque sul suo profilo può anche dire che la Luna è triangolare e l'Australia non esiste. Io più che indignarmi con Galvani, mi indignerei con chi produce il gioco, che a livello di comunicazione sembrano ancora rimasti ai tempi dei trafiletti su Famitsu

• Mi piace
Reazioni: the elder e GL29
L'account è suo e fa quello che vuole. Se poi c'è gente che crede ad ogni cosa che scrive sono problemi degli altri. Ufficialmente non mi sembra che sia un dipendente Konami, dunque sul suo profilo può anche dire che la Luna è triangolare e l'Australia non esiste. Io più che indignarmi con Galvani, mi indignerei con chi produce il gioco, che a livello di comunicazione sembrano ancora rimasti ai tempi dei trafiletti su Famitsu
In generale il problema dei social e dei forum è proprio quello.
Ognuno può scrivere quello che vuole.
Molti la ritengono una conquista...per me invece è un limite.
Si dovrebbero dare solo notizie vere e controllate.
Sicuramente i social avrebbero un senso...e non come ora che sono un ammasso di inutilità e notizie fake.
Sono punti di vista...ma io credo che se vuoi dare un servizio volendo guadagnarci...nel momento che sbagli è giusto pagarne le conseguenze.

Altra cosa...
Essere sempre ripresi per quello che si scrive e che si pensa è diventato antipatico.

Quindi i fix dobbiamo attendere comunicazioni ufficiali da konami.....
Tutte le altre str.x.ate Galvani è il Messia qualcosa non mi torna!!!

Io non ho ripreso nessuno. Da utente ho solo detto come la penso. Anche se sotto al mio nick c'é la targhetta Moderatore, questo non vuol dire che non posso più esprimere una mia personale opinione. Se quoto qualcuno oppure la penso io in modo diverso, non è certamente un richiamo ma solo un parere da utente. Se poi la gente vuole dare contro a Galvani è libero di farlo, a me non mi viene in tasca nulla, e infatti mica ci sono stati richiami oppure post cancellati. Ci mancherebbe altro. Sulle fake news c'é poco da fare. Ne stanno uscendo molte su un argomento veramente serio come la guerra in Ucraina, figuriamoci su cose futili come un videogioco

È un pirla che campa solo su notizie, e non avendone non ha esitato a migrare verso altri lidi.
Poi accortosi che altri lidi non fruttavano é tornato a fare il mentecatto su e football.
Un uomo insulso, che campa su rumors inventati.
Logico che aveva un aggancio in konami, ormai perso.
Mai entrato nel suo profilo, giudico solo notizie riportate qui.
Sembra il salvatore di news, invece é lo sfigato mondiale di cavolate dette.
Ronin dimmi negli ultimi 6 mesi, quante notizie pubblicate da marocchini o egiziani postate nel topic, e quante cavolate riportate dal mentecatto.
Siamo a 15 a 1.
E chiudiamo l OT che gia a parlare di un insulso vado in bestia
Se andate in bestia basta non commentare, semplice

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Quindi i fix dobbiamo attendere comunicazioni ufficiali da konami.....
Tutte le altre str.x.ate Galvani è il Messia qualcosa non mi torna!!!
Ma se le notizie non le da chi produce il gioco chi le dovrebbe dare? Sul fatto che Galvani sia il Messia mai detto. Io ho solo detto che in passato quando la Konami non comunicava mai nulla, è stato uno dei pochi ad averci dato notizie sul gioco. Che poi spesso sbaglia o dice castronerie non scopriamo certo l'acqua calda, ma personalmente non me la sento di buttare la croce solo addosso a lui, quando c'é un SH che paga un personale per un marketing che non esiste. Se alla EA quando esce una patch ti dicono pure se hanno cambiato un ciuffo dell'erba del Villa Park, alla Konami se ne sono sempre usciti con "apportate piccole migliorie per aumentare l'esperienza di gioco", senza mai fare riferimento a quali erano queste migliorie, per non parlare degli ultimi DLC dove erano gli utenti alle 2 di notte a dover comunicare alla comunità che volti erano stato inseriti, che kits erano stati aggiornati e che scarpini avevano messo, perché dai canali ufficiali della Konami nessuno si prendeva più la briga di scrivere nulla. A me non mi sembra tanto normale che deve essere un tizio in Brasile o al Cairo a parlare di fix e non chi in realtà produce il gioco

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ma se le notizie non le da chi produce il gioco chi le dovrebbe dare? Sul fatto che Galvani sia il Messia mai detto. Io ho solo detto che in passato quando la Konami non comunicava mai nulla, è stato uno dei pochi ad averci dato notizie sul gioco. Che poi spesso sbaglia o dice castronerie non scopriamo certo l'acqua calda, ma personalmente non me la sento di buttare la croce solo addosso a lui, quando c'é un SH che paga un personale per un marketing che non esiste. Se alla EA quando esce una patch ti dicono pure se hanno cambiato un ciuffo dell'erba del Villa Park, alla Konami se ne sono sempre usciti con "apportate piccole migliorie per aumentare l'esperienza di gioco", senza mai fare riferimento a quali erano queste migliorie, per non parlare degli ultimi DLC dove erano gli utenti alle 2 di notte a dover comunicare alla comunità che volti erano stato inseriti, che kits erano stati aggiornati e che scarpini avevano messo, perché dai canali ufficiali della Konami nessuno si prendeva più la briga di scrivere nulla. A me non mi sembra tanto normale che deve essere un tizio in Brasile o al Cairo a parlare di fix e non chi in realtà produce il gioco
Se per quello ci sono gia 2/3 utenti che vedono i silent fix ogni giovedi......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi, esperienza clamorosa nel Weekend!
Mi e venuto a trovare un amico con cui ho condiviso centinaia di match a pes18/19/20/21 in coop vs cpu o 1 vs 1.
Lui conosce il prodotto ma negli ultimi anni lo ha giocato solo a casa di amici: non ha pc, console, etc.
Abbiam giocato una champions in coop vs cpu a pes21, usciti agli ottavi.
Poi stamattina mi ha detto: “mi fai vedere questo fantomatico e-football?”
Acceso pc astronave e avviato match 1 vs 1: PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO! 3 match uno piu bello dell altro, nonostante i limiti tecnici (evidentissimi) e di gameplay son venuti fuori match qualitativamente altissimi dettati soprattutto dal RITMO nettamente piu lento di pes21 (velocita 0), da micro-movimenti meno frenetici e dall uso di L2 e quadrato per fare falli.
Incredibile! Lui stesso m ha detto: sembra di giocare su ps2 (tecnicamente) un gioco che ha un potenziale simulativo enorme.
Alla fine abbiam fatto un match 1 vs 1 a pes21 ma nonostante il livello complessivo altissimo abbiamo spento e rigiocato ad e-football che davvero per certi aspetti di puro gameplay e davvero sorprendente!

Mi e venuto a trovare un amico con cui ho condiviso centinaia di match a pes18/19/20/21 in coop vs cpu o 1 vs 1.
Lui conosce il prodotto ma negli ultimi anni lo ha giocato solo a casa di amici: non ha pc, console, etc.
Acceso pc astronave e avviato match 1 vs 1: PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO! 3 match uno piu bello dell altro, nonostante i limiti tecnici (evidentissimi) e di gameplay son venuti fuori match qualitativamente altissimi dettati soprattutto dal RITMO nettamente piu lento di pes21 (velocita 0), da micro-movimenti meno frenetici e dall uso di L2 e quadrato per fare falli.
Incredibile! Lui stesso m ha detto: sembra di giocare su ps2 (tecnicamente) un gioco che ha un potenziale simulativo enorme.
Alla fine abbiam fatto un match 1 vs 1 a pes21 ma nonostante il livello complessivo altissimo abbiamo spento e rigiocato ad e-football che davvero per certi aspetti di puro gameplay e davvero sorprendente!
Abbiamo capito

Pes 21 e' il passato mentre una Demo ad oggi incompleta e' il futuro

Basta con questi post che tentano di elogiare il prodotto anche a costo di ripetere la solita pappardella ogni 2-3 giorni

Ci sono le 5 fasi del lutto, e poi ci sono le 6 fasi di Luca, che sono quelle del lutto più la fase dell'esaltazione.

Adesso tempo 3 giorni che viene a chiedere se ci sono novità, qualcuno gli farà vedere una mezza immagine fake di un profilo twitter honduregno, lui si convincerà che siamo finalmente vicini e che PES STA RISORGENDO, poi ovviamente non seguiranno altre notizie, si dispererà convinto che sarà un fiasco totale, annuncerà UFFICIALMENTE che non giocherà più ad eFootball fino alla 1.0 e riproverà ancora FIFA 22 perchè ha visto 5s di gameplay e forse non l'ha compreso bene per poi rivenderlo due giorni dopo perchè "dentro al rettangolo verde le emozioni di PES, il micromovimento, il CSM, DOP, IGP, il ciuffo d'erba, la luce dello Stadium di notte" e si ricomincia

L’ho letto , ma qui si fa passare per pesanti chi ci gioca e lo testa di giorno in giorno o di settimana in settimana e può vedere dai micro movimento ai grandi movimenti di cambiamento negli aggiornamenti del giovedì (premetto non sono cose che me ne intendo io comunque) , e no chi viene qui e mi ripete la stessa critica …. siamo a pagina tot per nulla . Per me non è vero , dei cambiamenti ci sono di settimana in settimana, poi magari puoi anche pensare ti sei fumato il cervello. Va bene , sto alla battuta. Però il discorso è sempre lì , le pagine non aumentano solo per causa di chi bazzica su efootball.
Che lo vedo o no, che me ne intendo o no, a me fa piacere leggere commenti dopo aver giocato , esempi di @Lucawe11 o @Lele74 e altri. Se per voi i sono pesanti, allora trovate una soluzione del topic .

sei mesi dall uscita di un moncone di un gioco..

"lo testa"

è tutto ridicolo

per me tu ci pigli per il culo a tutti

:rotfl: :rotfl::rotfl:

Io non prendo in giro nessuno: condivido le mie sensazioni, i miei entusiasmi e le mie negatività. Stamattina ho giocato per la prima volta ad e-football 1 vs 1 offline ed è stata una piacevole esperienza SIMULATIVA!

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lele74
Io non prendo in giro nessuno: condivido le mie sensazioni, i miei entusiasmi e le mie negatività. Stamattina ho giocato per la prima volta ad e-football 1 vs 1 offline ed è stata una piacevole esperienza SIMULATIVA!
Che poi è più o meno quello che qui da mesi tutti fanno ma online che a te non piace

Simulativa?

imageproxy-50.gif

"Ma nel complesso gioco da 4" cit.

Quindi gioco da 4 ma simulativo...oooooggheiiii

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online