eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Della grafica mi interessa fino ad un certo punto, quello che però non è accettabile sono i cali di frame e scatti come succede attualmente su PS4. Comunque la cosa principale che per me rende un giochino arcade e basta sto e coso è la mancanza di caratterizzazione dei giocatori, lo già scritto ma lo ripeto senza il player ID sono dieci passi indietro.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Vabbe...ma io son passato di qua perché ho letto che qualcuno parlava di news/indiscrezioni sensazionali per oggi.
Dove sono finiti?
Le news sarebbe unreal ungine5?
In teoria l’amico friz di Renan aveva detto ieri che ne aveva …Poi il nulla , le solite cose a quanto pare AA17A06D-3E51-43C0-B50B-41B7DD9E11F6.jpeg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Solitamente al calcio d'avvio (uso la Juve ora) metto il cursore sul mediano,Locatelli,e poi premo x+Ls ed il pallone viene magicamente agganciato...
ma offline tu non stai proprio giocando?
chiedo pure a @the elder : come arginate gli slalom scriptatissimi della cpu ? riesco a metterci una pezza occasionalmente ma non sempre.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma offline tu non stai proprio giocando?
Con 5 minuti faccio fatica a giocare. Metto pure i supplementari,ma se vuoi vedere alcuni movimenti o azioni è troppo poco. Avrei giocato vs cpu più assiduamente con il minutaggio sbloccato. Ma così no. Preferisco allora provare con minutaggio più lungo online,anche se perdo o prendo gol stupidi amen.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
ma offline tu non stai proprio giocando?
chiedo pure a @the elder : come arginate gli slalom scriptatissimi della cpu ? riesco a metterci una pezza occasionalmente ma non sempre.
Scusa, ma quante volte ho scritto che la cpu è facile da contenere perchè molto limitata? E mi mette in difficoltà solo o con addormentamenti vari dei giocatori o con slalom incontenibili fatti da qualsiasi giocatore? Slalom che poi sfociano nella conclusioni diretta ma più spesso nell'appoggio al compagno libero a pochi metri dalla porta.

Quando cominciano così, qualche volta li fermi ma quasi per caso, altrimenti devi sperare di ribattere il tiro in qualche modo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Scusa, ma quante volte ho scritto che la cpu è facile da contenere perchè molto limitata? E mi mette in difficoltà solo o con addormentamenti vari dei giocatori o con slalom incontenibili fatti da qualsiasi giocatore? Slalom che poi sfociano nella conclusioni diretta ma più spesso nell'appoggio al compagno libero a pochi metri dalla porta.

Quando cominciano così, qualche volta li fermi ma quasi per caso, altrimenti devi sperare di ribattere il tiro in qualche modo.
A me pare proprio come nel primo pes 2019, azione scriptatissima che minimo un 7 volte su 10 si traduce in goal diretto o in un assist che si traduce in goal .
(ci scusiamo con ì graficomani che troveranno questi discorsi un tantino agée :rotfl: )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Ve la dò io la notizia bomba che tanto aspettavamo...

Altro che pes
Altro che efootball
Altro che fifa
Altro che ucl
Altro che goals

La vera rivoluzione calcistica arriverà grazie a:

Visualizza allegato 259799
Sviluppato da 2k games o_O
Pazzesco!!!
Domani vado immediatamente a far montare la 3080TI sul mio pc per portarlo da semplice pc astronave a pc Enterprise!!!
No va beh ... ma basta con queste buffonate! Ormai dai un calcio a una siepe al mattino e spunta un gioco di calcio!
Incredibile ...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ma in teoria il video lo ha già fatto oggi , pranzo da noi (l’ho postato), la @xyz1989 dice che non c’è nessuna nuova news. (È in spagnolo) . Poi se ne fa uno più tardi , ben venga . Ma attualmente un altro Mago di Oz
Ma quindi sul creative team che dice?
E quale sarebbe la terribile notizia?
Io non ho letto niente di ciò.
Non credo dia quello il video.
Boh
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato qualche settimana fa offline giusto per vedere ste fantomatiche migliorie che Luca nota ogni volta che apre il gioco.
Ho smesso di mettere piede online ormai da tempo, da quando la tattica per segnare è diventata il filtrantone lungo nel calcio d'inizio. Già l'online ora come ora non offre stimoli e il gameplay non è che mi ecciti particolarmente, se poi devo pure perdere tempo giocando contro gente così che manco si fa dare una lezione perchè quitta appena prende 2 gol normali preferisco passare ad altro.
Meta per meta mi metto a giocare al FUT che quantomeno è completo.

La logica è che se devo giocare a partite con punteggi tennistici e giocatori che quittano lo faccio dove ho un effettivo ritorno, ovvero nel FUT, e non nelle amichevoli online su eFootball che mi daranno tot GP non si sa se e non si sa quando
Offline cosa ne pensi? Solo lato gameplay. Lasciamo stare il comparto tecnico,
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ma quindi sul creative team che dice?
E quale sarebbe la terribile notizia?
Io non ho letto niente di ciò.
Non credo dia quello il video.
Boh
Praticamente nel video Showbiz84 dice:
  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,814
113
Offline cosa ne pensi? Solo lato gameplay
Che è meglio che non parlo. L'unica cosa positiva che ho notato rispetto alla versione di novembre è che almeno offline (e in parte online) c'è meno "input lag", le azioni vengono eseguite prima, ma il gameplay mi pare come quello del 30 settembre.

L2 se prima aveva una mezza utilità ora è completamente inutile, è letteralmente un comando utile a perdere il pallone visto che il giocatore se lo dimentica completamente.
Per il resto i soliti problemi che ho elencato ormai svariate volte, non serve ripeterli.
Non mi da assolutamente nessuna soddisfazione la manovra, non è liscia, pare tutto raffazzonato e dettato dal caso
 
  • Like
Reactions: esser e Lucawe11

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Praticamente nel video Showbiz84 dice:
  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.
Ok ho capito.
Ma non parla di creative team e non penso che la terribile notizia possa essere il fatto che esca a maggio.
Sarebbe da scemo...lo sapevamo già..
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Praticamente nel video Showbiz84 dice:
  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.
Io sarei per una svolta verso la difesa manuale pura, con controllo completo di tutti e 10 i giocatori di movimento(cosa che in efootball attualmente non è possibile). Basta con ste automazioni che creano più problemi che altro.visto che o le implementano male o lo fanno in maniera abbozzata.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Cmq non scordiamo che questo Signore qui sotto è stato capo del progetto PES6 su ps2 (probabilmente uno dei migliori pes mai usciti nelle prime generazioni) e anche del progetto PES2008 su ps3 (in assoluto a mio parere il peggior pes di tutti tempi inclusa la Demo di e-football che trovo infinitamente superiore ed è tutto un dire).
Questo per dire che possono tirarsi su dalle ceneri ... e che se il padre di pes (Seabass) aveva partorito una schifezza ... diamo una chance di redenzione anche a Kimura .....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Se rimettono il teammate è una cosa positiva. Molto positiva.

Sul raddoppio non saprei.
Da una parte è una componente fondamentale della difesa, dall'altra non deve essere il modo esclusivo di difendere. Sarebbe intelligente se lo implementassero in modo che il giocatore venga a raddoppiare ma non possa automaticamente (o quasi) rubare il pallone.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Se rimettono il teammate è una cosa positiva. Molto positiva.

Sul raddoppio non saprei.
Da una parte è una componente fondamentale della difesa, dall'altra non deve essere il modo esclusivo di difendere. Sarebbe intelligente se lo implementassero in modo che il giocatore venga a raddoppiare ma non possa automaticamente (o quasi) rubare il pallone.
la svolta sarebbe concedere libertà difensiva massima, concederci di muovere liberamente tutti e 10 i giocatori di movimento (in modo tale che un raddoppio possiamo farlo agevolmente noi manualmente), zero automatismi (un tasto solo per la scivolata, il contrasto lo si fa con la levetta del joypad e stop)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online