eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Niente dai....
Questa settimana ho avuto un po di tempo per efootball e ho fatto una 10ina di partite.
C'è poco da fare,non mi appaga.
Mi da le stesse scialbe sensazioni da giocabilita' pre impostata che mi da fifa.
Non mi da senso di creatività ed imprevedibilità tipica di pes.
E anche se ormai mi nausea preferisco ancora pes21 con le sue animazioni robotiche.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mamma mia, una media di 4 gol a partita. Chiaramente il Calcio.
Però poi quando i punteggi tennistici escono su FIFA tutti a puntare il dito
Se Konami togliesse le assistenze,che secondo me sono una roba assurda,la gente segnerebbe il 70% dei gol in meno e le partite sarebbero molto più realistiche e divertenti. E si vedrebbe un'idea di calcio.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ve la dò io la notizia bomba che tanto aspettavamo...

Altro che pes
Altro che efootball
Altro che fifa
Altro che ucl
Altro che goals

La vera rivoluzione calcistica arriverà grazie a:

_20220223_162650.JPG
Sviluppato da 2k games o_O
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ormai lo schema preferito del 90% dell'utenza è: calcio d'inizio,passaggio indietro e filtrante avanti... o_O
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
Mamma mia, una media di 4 gol a partita. Chiaramente il Calcio.
Però poi quando i punteggi tennistici escono su FIFA tutti a puntare il dito
@Walker però tieni conto che le amichevoli estive delle squadre di serie A terminano anche 10/15 a 0! Ora con i filtri aperti incontri di tutto! Le partite tra player simili terminano anche 0-0! Fosse quello il problema... Hai fatto una partita nelle ultime due settimane?
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
@Walker però tieni conto che le amichevoli estive delle squadre di serie A terminano anche 10/15 a 0! Ora con i filtri aperti incontri di tutto! Le partite tra player simili terminano anche 0-0! Fosse quello il problema... Hai fatto una partita nelle ultime due settimane?
ci sono anche persone che non sanno giocare l'ultima partita l'ho vinta 11-0 Fortunatamente la connessione era ottima, solo nel finale si sono avvertite delle accelerazioni. su (Ps4)
 
  • Like
Reactions: Lele74

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ma chi vuole performance grafiche mirabolanti, a prescindere da cross platform ecc. , imho non deve ricercarle nei calcistici. gli "onanisti grafici" mi sa che dovrebbero giocare ad altro per sentirsi appagati..
i calcistici non hanno mai voluto rappresentare un paradigma d'eccellenza e d'innovazione per quanto concerne l'aspetto meramente tecnico. e meno male aggiungo io.
Su questo non concordo...ogni anno quando esce pes sentiamo e diciamo che è sempre più vicino al realismo.
Pes21 moddato su pc a tratti sembra una partita vera.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Ma sto forum è diventata una gara a chi c'è l ha più grosso?non siete dei pro semplicemente siete bravi con gli arcade perché di abilità in questo e football inerenti al mondo del calcio non ce ne
Pes è calcio e football è puro arcade come Pacman per intenderci.
 
  • Like
Reactions: esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,693
4,814
113
@Walker però tieni conto che le amichevoli estive delle squadre di serie A terminano anche 10/15 a 0! Ora con i filtri aperti incontri di tutto! Le partite tra player simili terminano anche 0-0! Fosse quello il problema... Hai fatto una partita nelle ultime due settimane?
Ho giocato qualche settimana fa offline giusto per vedere ste fantomatiche migliorie che Luca nota ogni volta che apre il gioco.
Ho smesso di mettere piede online ormai da tempo, da quando la tattica per segnare è diventata il filtrantone lungo nel calcio d'inizio. Già l'online ora come ora non offre stimoli e il gameplay non è che mi ecciti particolarmente, se poi devo pure perdere tempo giocando contro gente così che manco si fa dare una lezione perchè quitta appena prende 2 gol normali preferisco passare ad altro.
Meta per meta mi metto a giocare al FUT che quantomeno è completo.

La logica è che se devo giocare a partite con punteggi tennistici e giocatori che quittano lo faccio dove ho un effettivo ritorno, ovvero nel FUT, e non nelle amichevoli online su eFootball che mi daranno tot GP non si sa se e non si sa quando
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Su questo non concordo...ogni anno quando esce pes sentiamo e diciamo che è sempre più vicino al realismo.
Pes21 moddato su pc a tratti sembra una partita vera.
io capisco perfettamente chi gioca a pes moddato su pc per testare I gameplay moddati che migliorano significativamente l’esperienza di gioco. è un modo a mio parere maturo ed evoluto di accostarsi al gaming.
Ma della grafica in tutta onestà mi Interessa il giusto.
È una priorità (come è giusto che sia) per mio nipote che compirà 17 anni a giugno e che mi ha più volte espresso pareri negativi sul comparto tecnico di efootball.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
io capisco perfettamente chi gioca a pes moddato su pc per testare I gameplay moddati che migliorano significativamente l’esperienza di gioco. è un modo a mio parere maturo ed evoluto di accostarsi al gaming.
Ma della grafica in tutta onestà mi Interessa il giusto.
È una priorità (come è giusto che sia) per il figlio di mio cugino che compirà 17 anni a giugno e che mi ha più volte espresso pareri negativi sul comparto tecnico di efootball.
A me interessa sia grafica che gameplay.
Nel 2022 su ps5 devono essere al passo dei tempi.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
A me interessa sia grafica che gameplay.
Nel 2022 su ps5 devono essere al passo dei tempi.

parlo per me: il gaming lo declino da 35enne, in maniera assai celebrale, quindi stic. :rotfl:

falli con @Lucawe11 sti discorsi :rotfl:

a me rompe i maroni il fatto che l’i.a. offline di efootball sia immensamente scriptata, altro che grafica. Anche se @the elder quella del primo pes 2019 secondo me era pure peggio.
 
  • Like
Reactions: the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Eh, vorresti....devi ancora crescere. :p

In realtà per me continua ad essere un mistero come sia possibile dare così tanta importanza alla grafica quando parliamo di un videogioco.
Cioè, non è che non sia importante, come avevo detto la prima cosa su cui sono rimasto perplesso con Fifa22 è stata proprio una grafica che mi aspettavo migliore sulle nuove generazioni (anche se, come te, sono su XBOX S).
Però poi se non c'è il gameplay, anche la grafica più pazzesca che si possa immaginare a cosa serve?
Un videogioco dovrebbe essere giocato, non "guardato".

Quando parliamo di EFootball, e io l'ho giocato quasi esclusivamente su pc, la grafica, per quanto mediocre, non la vedo proprio come il problema maggiore.
Anche se fosse perfetta, tutti i difetti che lo rendono molto poco giocabile, rimarrebbero,
La grafica è il bel vestito finale, se c’è tanto meglio.
In pes21 (o 20 tanto è lo stesso) la grafica non è proprio al top, pensa ai volti ad esempio: nel fermo immagine dell’edit sono meravigliosi quelli cosiddetti “premiere” poi però in game le espressioni facciali (esempio, vedi l’esultanza dopo un gol accosciati in due vicino la bandierina) sono davvero penose , graficamente scadenti degne di un fortnite qualsiasi.
Oppure la postura da “gorilla” (non saprei com’altro definirli) data anche da avambracci lunghissimi , che tutti i giocatori hanno all’intervallo quando escono dal campo che si dirigono verso gli spogliatoi ..

infine le animazioni,
rientrano anch’esso e nel comparto grafico?

perché di tanto in tanto ci gioco a pes21 (o 20, fa lo stesso) ma la puzza di antiquato comincia a farsi sentire.

Perché, nonostante i “travestimenti” di kimi & co. , giocare a febbraio 2022 (fai pure marzo) ancora a Pes 20 ..è tanto triste eh.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Vabbe...ma io son passato di qua perché ho letto che qualcuno parlava di news/indiscrezioni sensazionali per oggi.
Dove sono finiti?
Le news sarebbe unreal ungine5?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Solitamente al calcio d'avvio (uso la Juve ora) metto il cursore sul mediano,Locatelli,e poi premo x+Ls ed il pallone viene magicamente agganciato...
Si anche i faccio cosi per intercettare il passaggio, però dipende dalla connessione anche se ci sono i soliti rallentamenti accelerazioni , il giocatore delle volte non intercetta , oppure rimpalla la palla tipo flipper.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online