eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
@cristianoarry
@the elder
È probabile sia come dite voi ... tant e che spesso in passato ho scritto del mio abuso di tale comando non tanto per prendere falli ma perché vedo in questo (duello fisico) la simulazione di un match di calcio reale.
Attenzione, non tanto nel proteggere la sfera, quanto negli innumerevoli contatti fisici, spalla spalla, corpo a corpo etc etc che sono presenti durante un match reale: la fisicità fra atleti e impressionante.
Questo per citare 1 delle principali lacune che mi rese impossibile il proseguimento con il titolo canadese dove la fisicità e gli scontri tra atleti erano quasi un elemento marginale durante il Match.

Difatti la difesa della palla era molto buona su Pes 21
@Kimi85 Ma infatti!!!!
Se sono un minimo furbi e aguzzano L intelletto dovrebbero ripartire dalla protezione sfera di pes21 (semi-automatica) e AGGIUNGERE L2 manuale di E-football: a livello gameplay sarebbe il massimo.
La protezione/contrasto manuale si attiva solo se premiamo L2 ma non è semplice mentalmente premere sempre L2 in alcuni contesti dove apparentemente sembrerebbe inutile farlo e forse non ne si avrebbe la rapidità mente/dito: ecco che in tutti questi frangenti / attimi di secondo, sia lato player che CPU interverrebbe la protezione / contrasto semi-automatica che incrementerebbe in misura enorme la % di duelli/contrasti/protezioni sfera che possono accadere durante il Match.
A pes21 mancava L opportunità di rendere all occorrenza manuale sia in fase d attacco che difesa questo concetto, in e-football si attiva SOLO premendo L2: ecco perché il mix sarebbe il top!
Ma figurati se ci arrivano ... potessi scrivergli tecnicamente perché sarebbe una bomba il mix magari mi ascolterebbero: ora, un metodo esclude L altro. Bisogna invece che il nuovo metodo (L2) COMPLETI il precedente (semi-automatico)
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mah.. io continuo a pensare che qui dentro ci siano utenti con doppio account.. comunque se a uno piace il gioco ne sono contento e lo invidio anche per la capacità di farsi andare bene tutte le magagne che il titolo Konami presenta.
Però non si deve meravigliare se gli altri 99 dicono che il gioco così non va bene e non c’è nemmeno bisogno di argomentare il perché arrivati a Febbraio!
Queste battaglie contro il mulino a vento sono abbastanza stucchevoli!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Luca, la protezione della palla come la usi tu non esiste nel calcio reale.
La palla si protegge con il corpo quando non c'è una soluzione migliore, non lo si fa di continuo solo per cercare di subire il fallo.

Guardati questa sera la tua Juventus e paragonala al tuo modo di giocare.

Poi, avessero reinserito R3 non solo per proteggere la palla, come in Pes2014, sarei stato entusiasta. Ma così è solo la copia malfatta del comando presente in Fifa.
Anche perché ora è buggato il comando ... appunto fatto male ... sto giochicchiando col gp moddato di Bromi in cui ha lavorato su questo comando e ora la CPU fa molti più falli in tal senso e lato player, ad esempio, se rincorri un avversario e premi L2 ci sono molte più probabilità di spingerlo e fargli un fallo.
Diciamo che purtroppo anche L2 ad ora è ingiudicabile perché pieno di difetti
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,757
113
Ma scusa. Se addirittura Konami ha ammesso chiedendo scusa e addirittura ha posticipato l’uscita del gioco non ti fa sentire fuori dal coro. Cioè praticamente Konami ha ammesso le falle quindi anche Konami e scena perché il gioco è perfetto così? Che possa piacere a qualcuno non lo metto in dubbio. Anche molti mettono la panna nella carbonara per carità.
Se leggevi tutto il resto della discussione, forse capivi il mio commento. Però va beh è lo stesso altrimenti se sto qui a ripetere , riempiamo pagine ,giustamente delle stesse cose , e come dice qualcuno sembra ne voglia fare una guerra santa. Ma non era affatto per difendere ne konami ne il fatto che piace così com’è . Konami ha chiesto scusa riguardo a ? Mi sono perso qualche pezzo forse . Io ho letto di scuse sul ritardo di aggiornamento gioco (cose che avvengono normalmente dopo l’uscita di un gioco, le correzioni) , ma che le correzioni gioco avvenivamo già con la 9.1 di vari Bug. Non ho sentito e letto SCUSATE IL GIOCO FA PENA . Lo ritiriamo , e lo tireremo fuori quando sarà degno di essere chiamato gioco.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,757
113
Stavo giocando l'evento spagnolo...ma in Spagna il campionato è solo Real-Barca? :rotfl:
Io oggi qualche Sottomarino o anche Valencia ne ho incontrati … Ma secondo voi ci sarà una parte 3 di questa insopportabile situazione? O ci sarà qualche novità la prossima settimana? Anche solo per le modalità?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cosi ad occhio visto che devono tirare avanti fino ad aprile io mi aspetto ancora almeno un altra pre-season campaign, se non addirittura altre due...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io oggi qualche Sottomarino o anche Valencia ne ho incontrati … Ma secondo voi ci sarà una parte 3 di questa insopportabile situazione? O ci sarà qualche novità la prossima settimana? Anche solo per le modalità?
Anche perché non ho capito bene. Allora,fai l'evento,sfida segna un gol,sfida fai 4 gol,sfida fai 7 gol,e poi...?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Anche perché non ho capito bene. Allora,fai l'evento,sfida segna un gol,sfida fai 4 gol,sfida fai 7 gol,e poi...?
E poi ricominci:zzz:
Roba peggiore dei sonniferi, anche se poi c'è quell'obbiettivo delle partite giocate/gol fatti nell'arco dell'intera campagna, con cui puoi ottenere "accordi al buio" e allenamenti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
anche l'atletico, o perlomeno io finora ho usato solo quello...
Tanto per aggiungere ulteriore noiosità ad eventi già noiosi..
Io giusto per variare prendo squadre nella media (per questo evento ho preso il Siviglia, per i top club uso addirittua il Kawasaki) e gioco per "divertimento", ma c'è gente che ha scambiato sti eventi per le finali esport:oops::oops:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,757
113
Mah.. io continuo a pensare che qui dentro ci siano utenti con doppio account.. comunque se a uno piace il gioco ne sono contento e lo invidio anche per la capacità di farsi andare bene tutte le magagne che il titolo Konami presenta.
Però non si deve meravigliare se gli altri 99 dicono che il gioco così non va bene e non c’è nemmeno bisogno di argomentare il perché arrivati a Febbraio!
Queste battaglie contro il mulino a vento sono abbastanza stucchevoli!
Ma se pensi che io possa essere l’alter ego di Luca , puoi cercarmi sui social tanto il mio nome è quello ;) Sono persona fisica, di mia personalità e non doppia.
Qui se vuoi un mio match così ti accorgi subito che io e Luca abbiamo un modo totalmente diverso di giocare. Anche perché io sicuramente sono molto più scarso :)
@Marko_97 cosi sei contento vedi che anche a me ci danno di filtrante palla al centro.
cosi ad occhio visto che devono tirare avanti fino ad aprile io mi aspetto ancora almeno un altra pre-season campaign, se non addirittura altre due...
Tortura :(
Anche perché non ho capito bene. Allora,fai l'evento,sfida segna un gol,sfida fai 4 gol,sfida fai 7 gol,e poi...?
E poi chi gioca online da sempre sarà contento di accumulare sti cavolo di gp ecc ecc che non so manco a che servono se al myclub o cosa . E ripete le sfide :( . Io ripeto gioco perché ho azzerato pes (altrimenti me lo portavo a vita) , e le cose saranno due o konami mi darà qualcosa che mi piacerà tipo l offline o la vedo dura per me nel gaming .
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tanto per aggiungere ulteriore noiosità ad eventi già noiosi..
Io giusto per variare prendo squadre nella media (per questo evento ho preso il Siviglia, per i top club uso addirittua il Kawasaki) e gioco per "divertimento", ma c'è gente che ha scambiato sti eventi per le finali esport:oops::oops:
Siviglia pure io.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,757
113
ma c'è gente che ha scambiato sti eventi per le finali esport:oops::oops:
Secondo te perché c’è sta preoccupazione dell’ offline ? Che si nota tutta sta attenzione di Konami per l’online ? Non so se bazzichi su twitter, ma si nota questa forma di gioco “competizione” di pubblicare il RANKING di efootball e tenere la media vittorie alta . Un po’ come lo è su EA da quando è uscito FUT.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Anche perché ora è buggato il comando ... appunto fatto male ... sto giochicchiando col gp moddato di Bromi in cui ha lavorato su questo comando e ora la CPU fa molti più falli in tal senso e lato player, ad esempio, se rincorri un avversario e premi L2 ci sono molte più probabilità di spingerlo e fargli un fallo.
Diciamo che purtroppo anche L2 ad ora è ingiudicabile perché pieno di difetti
Luca scusa ma la protezione sfera non si puo fare in movimento? Bisogna sempre fermare l uomo x proteggere?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Luca scusa ma la protezione sfera non si puo fare in movimento? Bisogna sempre fermare l uomo x proteggere?
In movimento la puoi fare,ma a differenza di Pes,dove il pallone rimaneva sotto controllo,in e-football il giocatore si preoccupa di spingere l'avversario,lasciando andare via il pallone. Anche da fermo. Va premuto,lasciato e premuto. Se lo mantieni lascia andare via il pallone. È da migliorare. Così come i passaggi,il gioco,secondo me,è creato solo per l'assistito;in manuale,se mandi palla nello spazio,il tuo giocatore perde il "binario" del passaggio,l'imput,e ti ritrovi a passare da una situazione di attacco in cui rincorrere il pallone ad una situazione di difesa in cui per seguire palla devi premere x con la corsa. Ci sono comandi che vanno in contrasto con lo sviluppo dell'azione in manuale,i filtranti su tutti. È da ottimizzare,e tanto. In alcune situazioni i giocatori stanno troppo distanti,sembrano ingovernabili nello stretto quando difendi,sembrano andare a vuoto. Gioco tornei online da Pes18,c'erano criticità anche lì,supercancel e cursore su tutti,ma così problemi come in e-football mai visti. Speriamo in un bell'intervento per il gameplay.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 259077
Mettessero una roba del genere su e-football @Lucawe11 uscirebbe pazzo...
Due volte pazzo: perche l hanno messa lo scorso anno (doppio X) per il player ma la cpu non è programmata per farlo. Quindi e doppiamente incredibile: mettono un comando nuovo ma la cpu non lo usa.
Luca scusa ma la protezione sfera non si puo fare in movimento? Bisogna sempre fermare l uomo x proteggere?
Devo provare ma ho paura di no. A Pes21 in corsa si attivava in automatico ma era piu che altro un animazione dei giocatori che si spingevano perche non portava mai al fallo.
Ti faccio sapere ma non sto giocando molto … ormai attendo la 1.0…l assenza di modalita, una grafica per me orrenda, e i difetti noti ormai dopo 5 mesi iniziano a pesare pure per me
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
In movimento la puoi fare,ma a differenza di Pes,dove il pallone rimaneva sotto controllo,in e-football il giocatore si preoccupa di spingere l'avversario,lasciando andare via il pallone. Anche da fermo. Va premuto,lasciato e premuto. Se lo mantieni lascia andare via il pallone. È da migliorare. Così come i passaggi,il gioco,secondo me,è creato solo per l'assistito;in manuale,se mandi palla nello spazio,il tuo giocatore perde il "binario" del passaggio,l'imput,e ti ritrovi a passare da una situazione di attacco in cui rincorrere il pallone ad una situazione di difesa in cui per seguire palla devi premere x con la corsa. Ci sono comandi che vanno in contrasto con lo sviluppo dell'azione in manuale,i filtranti su tutti. È da ottimizzare,e tanto. In alcune situazioni i giocatori stanno troppo distanti,sembrano ingovernabili nello stretto quando difendi,sembrano andare a vuoto. Gioco tornei online da Pes18,c'erano criticità anche lì,supercancel e cursore su tutti,ma così problemi come in e-football mai visti. Speriamo in un bell'intervento per il gameplay.
Domanda ma devi essere onesto nella risposta…se la 1.0 di E-Football dovesse essere una delusione, fermo restando che penso di tornare a pes21 stra-patchato (anche se e dura perche di fatto e un progetto morto che non avra mai piu sviluppi) mi consigli di riprovare Fifa22 next-gen ps5 hypermotion technology? Ti ricordo che gioco solo offline (tra l altro non ce l ho piu … l ho venduto mesi fa…)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi sempre le stesse discussioni no però…vi prego si sta rasentando il ridicolo…oltre che viene usata la discussione come una chat….torniamo a rendere leggibile questo forum per cortesia..grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze