eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragà ma che vi aspettate da una SH che

1) ha intrapreso a sviluppare un gioco nel 2018, salvo nel 2021 presentare in primis un ignobile test online, seguito da un prodotto scadente(ad oggi) come eFootball.

2) Silenzio totale di un anno dopo il teaser iperpompato di Messi

3) Nessun comunicato o quantomeno news sullo sviluppo della 1.0 ma sempre e solo un laconico "stiamo lavorando duramente, grazie per la vostra pazienza"

4) 1.0 in uscita a Primavera(che ricordo va dal 21 Marzo al 21 giugno)

5) Pagina Fb sui feedback per il dev Team completamente lasciata a morire

6) 0.9.0 neanche sbloccata per giocare quantomeno 10 minuti e non solo con 9 squadre

7) Kimura che ai 4 venti dice Visualizza allegato 258993

Tra l'altro Galvani fù il primo a parlare di un Pes 21 Season Update, fatto poi verificatosi.

Sul fatto che potrebbero fare un mix Pes 21/eFootball, non mi sorprenderei più di tanto. In questo modo certificano il fallimento di quello che avevano in mente, e che purtroppo non son riusciti a realizzare.

Quindi ad oggi, io tendo a credere più ai cazzari su twitter, che ad una SH di cui sopra
C è ancora qualche pazzo che crede in konami?
Sarebbe patologico...

Dai ragà ma che vi aspettate da una SH che

1) ha intrapreso a sviluppare un gioco nel 2018, salvo nel 2021 presentare in primis un ignobile test online, seguito da un prodotto scadente(ad oggi) come eFootball.

2) Silenzio totale di un anno dopo il teaser iperpompato di Messi

3) Nessun comunicato o quantomeno news sullo sviluppo della 1.0 ma sempre e solo un laconico "stiamo lavorando duramente, grazie per la vostra pazienza"

4) 1.0 in uscita a Primavera(che ricordo va dal 21 Marzo al 21 giugno)

5) Pagina Fb sui feedback per il dev Team completamente lasciata a morire

6) 0.9.0 neanche sbloccata per giocare quantomeno 10 minuti e non solo con 9 squadre

7) Kimura che ai 4 venti dice Visualizza allegato 258993

Tra l'altro Galvani fù il primo a parlare di un Pes 21 Season Update, fatto poi verificatosi.

Sul fatto che potrebbero fare un mix Pes 21/eFootball, non mi sorprenderei più di tanto. In questo modo certificano il fallimento di quello che avevano in mente, e che purtroppo non son riusciti a realizzare.

Quindi ad oggi, io tendo a credere più ai cazzari su twitter, che ad una SH di cui sopra
Kimi io non mi aspetto nulla, ma siamo seri, basta che uno youtuber inventi e ripeto inventi una supercazzola che molti buttano mogli figli cani e gatti dalla finestra e dalla felicità o dalla depressione fa commenti su commenti inutili.
Attenzione io sono il primo ad esaltarsi se domani esce la notizia ufficiale della master e del gioco completo, ed inoltre io parlo x le notizie buone e catastrofiche.
Mi incazzerei anche con chi prende uno youtuber e pubblica la notizia che konami é fallita.
Siamo in una societa dove si da troppa importanza a youtuber falliti che tendono a emulare altri youtuber in gamba.
Conosco youtuber che hanno creato un imperero da zero grazie ad intuizioni e capacita. Ed altri falliti della società che copiano e danno notizie fasulle x avere visualizzazioni.

Io ad Aprile(?) lo prenderò solo se:
1- costerà poco
2- sistemano potenza e precisione passaggi
3- aumentano la reattività generale
4- risolvono alcuni imbambolamenti dei giocatori
5- aggiustano almeno la paletta colori che è tristissima

Io ad Aprile(?) lo prenderò solo se:
1- costerà poco
2- sistemano potenza e precisione passaggi
3- aumentano la reattività generale
4- risolvono alcuni imbambolamenti dei giocatori
5- aggiustano almeno la paletta colori che è tristissima
1 - sarà gratis
2 forse
3 no modificheranno la reattività
4 sono presenti da 5 anni
5 rimarrà la stessa,

Scusate ma Galbani vuol dire fiducia non aveva mollato il prodotto konami smerdandolo e occupandosi di quel nuovo gioco con i volti dei giocatori stile sims2 ufl ?
Sinceramente c’è poco da fidarsi, comunque se fanno un incrocio di gioco a me poco importa, l’importante è che aggiungano modalità offline e player ID e diventi giocabile su PS4. Sto chiedendo il minimo sindacale oramai vista la piega mi accontento di poco.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Pensa che c’è a chi piace qui dentro per 2/3 stop o movimenti inediti (secondo loro).. mah!
È una roba oscena: uno due stoppati dalla schiena del compagno,giocatori che per fermarsi ci mettono un'ora,pare che stanno su una lastra di ghiaccio,giocatori che bloccano la corsa dopo che gli hai fatto un filtrante e hanno campo libero ...oggi ho fatto parecchie partite online,ma un gameplay così pessimo a Luglio non c'era. Come direbbe qualcuno...agghiaggiande quello che vedo...

È una roba oscena: uno due stoppati dalla schiena del compagno,giocatori che per fermarsi ci mettono un'ora,pare che stanno su una lastra di ghiaccio,giocatori che bloccano la corsa dopo che gli hai fatto un filtrante e hanno campo libero ...oggi ho fatto parecchie partite online,ma un gameplay così pessimo a Luglio non c'era. Come direbbe qualcuno...agghiaggiande quello che vedo...
Su PS4 anche peggio è roba da esorcismo. Veramente qualcosa di oltre il vergognoso.

6 i problemi da te elencati ci sono sempre stati nei capitoli di pes. e konami non ha mosso un dito, sono tutte cose presenti da anni. solo si notava di meno.

sul fatto non costerà niente è semplice efootball è free to play e rimarrà free to play,
ok sui problemi, condivido. Ma penso @martin85 intendeva “pagare” per le modalità che metteranno disponibili, MyClub , ML o quel che ci sarà, e quelle in teoria saranno a pagamento

• Mi piace
Reazioni: martin85
A7DE0ECC-5240-4CE8-9BB8-F04E698B0999.jpegE273FF95-396B-4BE1-986F-0808C8B4E19A.jpeg9927EA2C-9877-4670-9F70-BA904F0DC44D.jpeg
Qui una delle tante discussioni che IO leggo su altri social o che possono essere altri Blog|Forum . Sarò ripetitivo ma di gente che il gioco piace (a molti pure del tutto) c’è ne . E forse pure di più di chi si lamenta. Solo perché qualche personaggio su youtube pubblica il gioco è una M. Ma il succo è un po’ questo chi non piace (giustamente) si lamenta e pensa lo faccia anche il resto del mondo , chi piace almeno un po’ , o addirittura del tutto ci gioca di più e non sta lì a fare 3000 insulti a Konami. Di conseguenza risalta più la critica che l’elogio. Come poi in tutte le cose . Però penso che specialmente nell ultimo commento di questo banale esempio, rispecchia la cosa , meglio bombardare di critiche senza cercare di captare di più l’idea di Konami (che può piacere o no) . Ma come dissi già , sono le stesse critiche di ogni cambiamento Konami , e comunque ogni anno giustamente si va a trovare sempre il Pelo nell’uovo.

Visualizza allegato 259024Visualizza allegato 259025Visualizza allegato 259026
Qui una delle tante discussioni che IO leggo su altri social o che possono essere altri Blog|Forum . Sarò ripetitivo ma di gente che il gioco piace (a molti pure del tutto) c’è ne . E forse pure di più di chi si lamenta. Solo perché qualche personaggio su youtube pubblica il gioco è una M. Ma il succo è un po’ questo chi non piace (giustamente) si lamenta e pensa lo faccia anche il resto del mondo , chi piace almeno un po’ , o addirittura del tutto ci gioca di più e non sta lì a fare 3000 insulti a Konami. Di conseguenza risalta più la critica che l’elogio. Come poi in tutte le cose . Però penso che specialmente nell ultimo commento di questo banale esempio, rispecchia la cosa , meglio bombardare di critiche senza cercare di captare di più l’idea di Konami (che può piacere o no) . Ma come dissi già , sono le stesse critiche di ogni cambiamento Konami , e comunque ogni anno giustamente si va a trovare sempre il Pelo nell’uovo.
Tutto sto popò di post per dire che c'e' gente a cui piace, e altra no?

La maggior parte delle persone si lamenta di un prodotto ad oggi incomplento, inconcludente, mediocre.

Leggi forum, twitter e quant'altro. I numeri anche parlano chiaro. Ad oggi eFootball e' un fallimento, certificato dal fatto che si son presi altri mesi per lo sviluppo(saltando di fatto un intera annata calcistica), perchè non sanno dove mettere le mani.

Cosa ha portato eFootball di rivoluzionario ad oggi? La difesa che c'e' già in Fifa da tempo? Lo slegamento dai binari che sembra invece essere tornato alla ribalta? 4 anni di sviluppo per cosa?

Una specie di demo da 5 minuti con 9 squadre? E la gente dovrebbe starsene in silenzio, senza poter mostrare il proprio dissenso?

Se non gradisci la libertà d’espressione ti consiglio locations magari a te più congeniali come Corea del Nord, Russia, Cina o Turchia..
Caro scusa ma secondo me ti potrei rigirare la risposta. Per aver fatto una lode su 3/4 punti del gioco, in 3 settimane, ho preso più Insulti e Battute io ,che Luca :) in 5/6 mesi penso, da quando è uscito il gioco . Io i punti di vista di tutti li accetto e tante cose anche dettagliate le ho imparate da te e altri ecc ecc. Però ad esempio non è detto , che solo per dei numeri bassi di download il gioco non piace . Può essere che tanti come noi giocano solo offline, ed essendo bloccato tutto e sfide online e basta, le utenze preferiscono avere più gb liberi per giocare ad altro, fino a che non avranno un gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gil69
Tutto sto popò di post per dire che c'e' gente a cui piace, e altra no?

La maggior parte delle persone si lamenta di un prodotto ad oggi incomplento, inconcludente, mediocre.

Leggi forum, twitter e quant'altro. I numeri anche parlano chiaro. Ad oggi eFootball e' un fallimento, certificato dal fatto che si son presi altri mesi per lo sviluppo(saltando di fatto un intera annata calcistica), perchè non sanno dove mettere le mani.

Cosa ha portato eFootball di rivoluzionario ad oggi? La difesa che c'e' già in Fifa da tempo? Lo slegamento dai binari che sembra invece essere tornato alla ribalta? 4 anni di sviluppo per cosa?

Una specie di demo da 5 minuti con 9 squadre? E la gente dovrebbe starsene in silenzio, senza poter mostrare il proprio dissenso?
No non hai capito il mio pensiero Kimi (non è per fare polemica in primis) intendevo dire che è più facile dire è una M. (come ogni anno) ed è vero purtroppo che cercare di captare il gaming di Konami (a prescindere che poi piace o no). Però di conseguenza chi non piace spara a 0 e lo scrive ovunque (E fa numero critiche social) chi no ci gioca e non dice più di tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site