eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi secondo te del team Fox Engine non c’è più nessuno? Però se il gioco non è stato creato da zero ci deve essere qualcuno ancora . E soprattutto se non c’è , lavorano comunque per Konami dato che Fox Engine era konami stesso .
Il Fox per ora e' presente(seppur in maniera minore)nelle meccaniche di eFootball. Fox per le meccaniche, e Unreal per la parte grafica e altre cose. Tra l'altro se tornano alle meccaniche di Pes 21, il Fox sarà presente eccome in questa "mescola" tra Pes 21 e eFootball

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Risorgendo? LOL
Perché no , ahahahah .
C’è gente tipo me che prende la vita come disse Albert Einstein
É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
Scherzo però un po’ lo sono ottimista, forse anche troppo verso Konami :(

In realtà ho commentato un'indiscrezione di Renan Galvani che potrà anche averne sparate un po' nell ultimo periodo ma quantomeno e L unico che da qualche informazione nei lunghi mesi di letargo comunicativo di Konami.
Perché non sperare in un ritorno sui propri passi e quindi, a prescindere dal nome, un ritorno a pes22 più che ad e-football22?
È un Hype montato sulla speranza che L indiscrezione possa avere delle fondamenta visto che proviene da Renan Galvani ... quindi non che sia proprio il nulla ... ormai mi son preso pure io una pausa in attesa della 1.0 quindi perché non sperare con un po' di ottimismo in mezzo al pessimismo generale?
Magari i Jappo han davvero fatto marcia indietro avendo valutato con un ritardo abnorme che nel complesso un gioco di qualità abnorme ce L avevano già in tasca, bello e pronto (pes21)
Detto che io a questo rumor non ci credo per nulla un ritorno sui propri passi sulla base di Efootball per me è impossibile, per ritornare sui propri passi Efootball lo devono cancellare e ripartire da pes 21, "ricucire" PES sopra Efootball è come ricalcare Belen sopra una foto di Giuliano Ferrara , ne viene fuori una roba raccapricciante

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e ceks
a riconferma di quando dicevo che in realtà €football sia gia stato ampiamente pessizzato in negativo...

ora ditemi voi se sta roba è normale o se pure qua la cpu non ci abbia messo parecchio del suo per condizionare la partita...

a riconferma di quando dicevo che in realtà €football sia gia stato ampiamente pessizzato in negativo...

ora ditemi voi se sta roba è normale o se pure qua la cpu non ci abbia messo parecchio del suo per condizionare la partita...
che nervoso avrei spaccato tutto

• Mi piace
Reazioni: esser

91:30, mettendomi nei panni dell'avversario beh.. avrebbe detto la stessa cosa se il gioco ti avesse lasciato finire l'azione :rotfl:

Detto che io a questo rumor non ci credo per nulla un ritorno sui propri passi sulla base di Efootball per me è impossibile, per ritornare sui propri passi Efootball lo devono cancellare e ripartire da pes 21, "ricucire" PES sopra Efootball è come ricalcare Belen sopra una foto di Giuliano Ferrara , ne viene fuori una roba raccapricciante
Fabio questo post é da incorniciare, ma fallo capire a chi crede alle favole, a chi non ha un cavolo da fare, e ogni week end, si attacca a vedere uno youtuber qualsiasi, che per fare visualizzazioni, butta fuori news campate in aria.
Io mi chiedo come utenti over 20 che dovrebbero aver raggiunto una maturazione mentale, si comportano come bimbominkia.
Ma sapete aspettare la 1.0 commentando news ufficiali o concrete?
Renan Galvani non ha mai detto che konami fa un mix di pes e efotball, non ha mai detti che verra abbandonato il cross platform.

Fabio questo post é da incorniciare, ma fallo capire a chi crede alle favole, a chi non ha un cavolo da fare, e ogni week end, si attacca a vedere uno youtuber qualsiasi, che per fare visualizzazioni, butta fuori news campate in aria.
Io mi chiedo come utenti over 20 che dovrebbero aver raggiunto una maturazione mentale, si comportano come bimbominkia.
Renan Galvani non ha mai detto che konami fa un mix di pes e efotball, non ha mai detti che verra abbandonato il cross platform.
Concordo sul CROSS , improbabile che lo abbandonano, sarebbe doppia figura di M. peggio che tenere il giochino così per 6/7 mesi. Però la conferma del CROSS significherebbe anche la smentita del gioco solo per Mobile. Che senso ha sbattersi per fare il Cross e poi tenere solo in utenza unica da Mobile? O viceversa se lo abbandonano ,si alzano le probabilità di in unica piattaforme mobile .

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io in una sorta di "retrospettiva" ho avviato Football Kingdom, non l'avevo mai sentito prima d'ora.
Oh, per un gioco uscito nel 2004 secondo me è ancora tanta roba, belle animazioni, in un certo senso comunica la "fisicità" che vorrebbe comunicare eFootball oggi ma senza ricorrere a soluzioni grottesche come la gravità di Giove.

Solitamente sti giochi invecchiano male, invece ho fatto una partita e me la son proprio goduta, è un peccato che Namco non abbia continuato, secondo me si sarebbero mangiati PES e FIFA a colazione

Io in una sorta di "retrospettiva" ho avviato Football Kingdom, non l'avevo mai sentito prima d'ora.
Oh, per un gioco uscito nel 2004 secondo me è ancora tanta roba, belle animazioni, in un certo senso comunica la "fisicità" che vorrebbe comunicare eFootball oggi ma senza ricorrere a soluzioni grottesche come la gravità di Giove.

Solitamente sti giochi invecchiano male, invece ho fatto una partita e me la son proprio goduta, è un peccato che Namco non abbia continuato, secondo me si sarebbero mangiati PES e FIFA a colazione
Sai che questa considerazione la condivido molto, se non ricordo male almeno fino a Ps2 aveva quella grafica che sarebbe riuscita a stare al passo di Konami tranquillamente, e quel gameplay un po’ più libero dei giocatori e veloce, come lo è attualmente Fifa .

• Mi piace
Reazioni: Walker

Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a perdermi quel gioco..probabilmente perché nei miei occhi c'era solo Pes,ma effettivamente era spanne superiore a tutti.
Non l'hanno più riproposto forse perché era una di quelle perle che richiedono troppo lavoro e ingegno paragonato ai benefici remunerativi.

• Mi piace
Reazioni: Walker
Mi scuso per l'ot, ma ecco qualche clip. Ricordate che si tratta di un gioco del 2004, ma che qualità aveva nelle animazioni? Nella fisica delle reti? Anche nei movimenti dei giocatori che come detto avevano una sorta di "inerzia", ma non come quella che ha efootball.
Come dice Martin sicuramente fare una roba del genere a quei tempi richiedeva uno sforzo sovrumano, un gioco davvero 10 anni avanti.
E io mi chiedo, ma tutta questa qualità oggi dov'è finita? Possibile che nè Konami nè EA riescano a produrre un gioco che sappia soddisfare tutti con i mezzi a disposizione oggi?

Sai che questa considerazione la condivido molto, se non ricordo male almeno fino a Ps2 aveva quella grafica che sarebbe riuscita a stare al passo di Konami tranquillamente, e quel gameplay un po’ più libero dei giocatori e veloce, come lo è attualmente Fifa .
Non era libero come quello di FIFA, anche perchè la tecnologia non lo permetteva. EA ha raggiunto la libertà a 360 grazie all'Ignite Engine con PS3 e Xbox 360, però sì, è un gameplay abbastanza libero per un gioco di metà anni 2000. Sono piacevolmente sorpreso, non me lo aspettavo minimamente un gioco con questa qualità.

Anzi proprio riguardo al gameplay ieri guardavo un video su come Euro 2008 di EA abbia cambiato la natura dei giochi di calcio e abbia contribuito in maniera significativa all'ascesa di EA e al crollo di KONAMI in quella generazione.
Konami con PES 2008 si era seduta sugli allori partorendo un gioco terribile, mentre EA con Euro 2008 ha sperimentato, ha apportato dei cambiamenti al gameplay studiando il giochi di Konami dell'era PS2. La risposta è che i PES battevano i FIFA perchè anche se visivamente fossero inferiori alla controparte canadese a livello di animazioni era un gioco comunque superiore perchè pad alla mano quella sensazione di movimento "robotico" spariva perchè il tuo cervello inconsciamente rendeva tutto più fluido e realistico, il gameplay era senza fronzoli e immediato, mentre EA aveva sempre puntato sul realismo delle animazioni pensando che servisse solo quello, trascurando il gameplay

Mi scuso ancora per l'OT

91:30, mettendomi nei panni dell'avversario beh.. avrebbe detto la stessa cosa se il gioco ti avesse lasciato finire l'azione :rotfl:

beh di solito la cpu permette di continuare a giocare anche ben oltre 2-3 minuti rispetto a quelli previsti, specialmente se chi attacca sta palla al piede nella meta campo avversaria e quindi tutto uno si puo aspettare che venga fischiata la fine del match mentre sto andando in contropiede da solo contro il portiere... fosse successo nella realta, avrebbero tutti parlato come minimo di arbitro venduto...

Quindi secondo te del team Fox Engine non c’è più nessuno? Però se il gioco non è stato creato da zero ci deve essere qualcuno ancora . E soprattutto se non c’è , lavorano comunque per Konami dato che Fox Engine era konami stesso .
secondo me molti del team degli anni passati ha abbandonato a causa dell idea di sviluppare questo EFootball e non sono stati sostituiti degnamente.

Ultima modifica:
Come sei duro in questa affermazione

Dai ragà ma che vi aspettate da una SH che

1) ha intrapreso a sviluppare un gioco nel 2018, salvo nel 2021 presentare in primis un ignobile test online, seguito da un prodotto scadente(ad oggi) come eFootball.

2) Silenzio totale di un anno dopo il teaser iperpompato di Messi

3) Nessun comunicato o quantomeno news sullo sviluppo della 1.0 ma sempre e solo un laconico "stiamo lavorando duramente, grazie per la vostra pazienza"

4) 1.0 in uscita a Primavera(che ricordo va dal 21 Marzo al 21 giugno)

5) Pagina Fb sui feedback per il dev Team completamente lasciata a morire

6) 0.9.0 neanche sbloccata per giocare quantomeno 10 minuti e non solo con 9 squadre

7) Kimura che ai 4 venti dice 1630578932990 (1).png

Tra l'altro Galvani fù il primo a parlare di un Pes 21 Season Update, fatto poi verificatosi.

Sul fatto che potrebbero fare un mix Pes 21/eFootball, non mi sorprenderei più di tanto. In questo modo certificano il fallimento di quello che avevano in mente, e che purtroppo non son riusciti a realizzare.

Quindi ad oggi, io tendo a credere più ai cazzari su twitter, che ad una SH di cui sopra

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site