eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito la "comunicazione" di konami viene lasciata ai consueti affiliati non ufficiali tanto, se non dovessero rispettare pure questa scadenza, sarebbero giustificati perche loro non hanno rilasciato alcun comunicato... i precisissimi e puntualissimi giap che sono diventati paraculi come gli italiani, chi l'avrebbe mai detto...

Ci vuole un'editor volti come han fatto per Elden Ring. Non è possibile nel 2022 giocare coi mostri con capelli in plastica.

Sono solo rumor , che poi boh alla fine sarà lo velocizzano possibilmente
Si sono andati a cacciare in un vicolo cieco con Efootball mah, il livello che avevano raggiunto col 21 gli faceva schifo, vincere facile non gli piace evidentemente

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sono solo rumor , che poi boh alla fine sarà lo velocizzano possibilmente
Si sono andati a cacciare in un vicolo cieco con Efootball mah, il livello che avevano raggiunto col 21 gli faceva schifo, vincere facile non gli piace evidentemente

o forse tornare in parte a pes21 gli riesce piu facile implementare il cross play con i cellulari...

EF...ifa22? :rotfl: :rotfl:
Si vede che con una difesa così difficile da "manovrare" è pure troppo semplice entrare in porta col pallone, i giocatori a volte sembra proprio non vogliano intervenire (anche se sui filtranti la situazione è molto più evidente)
PS: spero che non sia disturbante per voi vedere tutte queste skills, ma alternando pes e fifa mi è rimasta questa "passione":p

• Mi piace
Reazioni: Prestige

Si vede che con una difesa così difficile da "manovrare" è pure troppo semplice entrare in porta col pallone, i giocatori a volte sembra proprio non vogliano intervenire (anche se sui filtranti la situazione è molto più evidente)
PS: spero che non sia disturbante per voi vedere tutte queste skills, ma alternando pes e fifa mi è rimasta questa "passione":p
Ma poi solo a me sembra totalmente innaturale come si muovono i giocatori?
Sembra stiano ballando sulla Luna, senza tirare fifa in ballo che si già le risposte "sono leggerissimi almeno qua sono più pesanti" saranno più pesanti ma sembra non si giochi sul pianeta Terra, piccolo dettaglio

• Mi piace
Reazioni: Andre 79

Ma diciamo che anche lui non è che ti veniva incontro/ ti inseguiva , cambiava cursore ogni millesimo di secondo , Sinceramente? Se becco un avversario che fa ciò .
LA VECCHIA MANIERA SAI QUALE ERA ?
Baresi o Bergomi ?
Appena eri fuori area Palla o Gamba !
Poi io sono particolare già per me fare ciò è una presa in giro all avversario,, secondo me hai un po’ esagerato:(

Quindi tornano alle meccaniche di Pes 21 con base di eFootball

Eccola la "simulazione" LOL

4 anni buttati al vento, complimenti
Io SPERO nel contrario ovvero che riprendano in Toto PES21 ed inseriscano quelle 4-5 intuizioni di e-football!
E secondo me è proprio questo che faranno!!!!
Per ora mi basterebbe questo, quindi, PES21 con le poche seguenti caratteristiche di e-football:
- fisica sfera a terra più lenta
- compattezza squadre e slittamenti da dx a sx e viceversa più reali
- tanti duelli e corpo a corpo con sistema di protezione sfera automatico ed in aggiunta e non in sostituzione L2 manuale
- ritmo generale più lento e ragionato
- micromovimenti con palla tra i piedi più lenti
- corsa modulabile con R2
Io sarei super contento così anche con la Master vecchia.

Per me sarebbe un passo indietro da un lato ... da criminali ... dall altro pazzesco perché vorrebbe dire che se Dio vuole han capito che la qualità raggiunta da PES21 SU TUTTE LE PIATTAFORME (PORCA .....) è inarrivabile col progetto e-football o se anche fosse arrivabile richiederebbe tempi e risorse immani!!!

Ma non è che ci vuole tanto a capire che tecnicamente è un po' su tutto pes21 è troppo più avanti di e-football

Praticamente sono passato in 56 secondi da una fase down mostruosa a una carica pazzesca!!!!!!!!!!

IL RE STA TORNANDO: PRO EVOLUTION SOCCER STA RISORGENDO!!!!

Ultima modifica:
Io SPERO nel contrario ovvero che riprendano in Toto PES21 ed inseriscano quelle 4-5 intuizioni di e-football!
Stop!
Per ora mi basterebbe questo, quindi, PES21 con le poche seguenti caratteristiche di e-football:
- fisica sfera a terra più lenta
- compattezza squadre e slittamenti da dx a sx e viceversa più reali
- tanti duelli e corpo a corpo con sistema di protezione sfera automatico ed in aggiunta e non in sostituzione L2 manuale
- ritmo generale più lento e ragionato
- micromovimenti con palla tra i piedi più lenti
- corsa modulabile con R2
Io sarei super contento così anche con la Master vecchia.

Per me sarebbe un passo indietro da un lato ... da criminali ... dall altro pazzesco perché vorrebbe dire che se Dio vuole han capito che la qualità raggiunta da PES21 SU TUTTE LE PIATTAFORME (PORCA .....) è inarrivabile col progetto e-football o se anche fosse arrivabile richiederebbe tempi e risorse immani!!!

Ma non è che ci vuole tanto a capire che tecnicamente è un po' su tutto pes21 è troppo più avanti di e-football

Praticamente sono passato in 56 secondi da una fase down mostruosa a una carica pazzesca!!!!!!!!!!

IL RE STA TORNANDO: PRO EVOLUTION SOCCER STA RISORGENDO!!!!
sono quattro anni lo scrivi secondo me stai portando sfiga.

Ma diciamo che anche lui non è che ti veniva incontro/ ti inseguiva , cambiava cursore ogni millesimo di secondo , Sinceramente? Se becco un avversario che fa ciò .
LA VECCHIA MANIERA SAI QUALE ERA ?
Baresi o Bergomi ?
Appena eri fuori area Palla o Gamba !
Poi io sono particolare già per me fare ciò è una presa in giro all avversario,, secondo me hai un po’ esagerato:(
Da dietro sì, ma tentare una scivolata con l'attaccante di fronte è pura pazzia :rotfl:
Comunque ovviamente nessuna presa in giro all'avversario, diciamo che preferisco più spammare skills che filtranti eheh, poi inizialmente non volevo segnare (ero già okay coi gol della sfida) però.. che fai non segni dopo un'azione così?:p

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
A differenza vs la mia sofferenza e pazzesca: considera che ho 1 pc e 1 ps5 e gioco solo ad 1 gioco, di calcio, Made in Konami
errore tuo. io te l'avevo detto di non prendere la ps5. e puoi anche allargare gli orizzonti in altri genere di videogame ce ne sono tanti validi. non c'è solo pes.

E invece a me se lasciassero la vecchia Master non andrebbe bene per niente. Secondo me l'aspetto che doveva migliorare di più in PES erano le modalità, prima ancora del gameplay (già più che buono al netto dei difetti che ben conosciamo) e dell'aspetto tecnico. Le modalità erano qualcosa di anacronistico, la Master in particolare era inspiegabilmente più "vecchia" delle Master di 10 anni fa, e non esagero, basta andarsi a vedere la Master di PES 2011 o 2012. Oltretutto, e qui purtroppo si entra anche nel campo delle licenze, mancava proprio di immersività.
Se la ripresentano tale e quale sarebbe l'ennesima presa in giro, almeno per quel che mi riguarda.

E invece a me se lasciassero la vecchia Master non andrebbe bene per niente. Secondo me l'aspetto che doveva migliorare di più in PES erano le modalità, prima ancora del gameplay (già più che buono al netto dei difetti che ben conosciamo) e dell'aspetto tecnico. Le modalità erano qualcosa di anacronistico, la Master in particolare era inspiegabilmente più "vecchia" delle Master di 10 anni fa, e non esagero, basta andarsi a vedere la Master di PES 2011 o 2012. Oltretutto, e qui purtroppo si entra anche nel campo delle licenze, mancava proprio di immersività.
Se la ripresentano tale e quale sarebbe l'ennesima presa in giro, almeno per quel che mi riguarda.
Concordo ... ma piuttosto che vederla sparire per sempre a discapito delle figurine delle modalità online mi riprendo immediatamente la vecchia Master sperando in futuri upgrade

Scusa ma tu @xyz1989 che sei penso L unica donna al mondo che segue un forum di pes ... appunto in quanto donna non riesci ad entrare nelle simpatie del buon RenanGalvani e a recuperare il maggior numero di informazioni e rumors e riportarcele???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online