eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni sto giocando anche io per raggiungere le 40 partite (ormai me ne mancano un paio) per ottenere il premio dell'accordo al buio che darà uno dei giocatori partner tra: Chiesa, Fati, Rashford, ecc. e se non ricordo male, chi aveva ottenuto i requisiti richiesti in PES 2021 ne dovrebbe ricevere altri 6 di questi accordi, detto questo ti confermo che anche io trovo tanta gente che ci sta giocando on line e gli avversari tra l'altro me li trova subito senza lunghe attese ;) Sul gameplay e sui movimenti dei giocatori invece è meglio stendere un velo pietoso.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma guarda sto facendo ste cavolo di sfide non per i Gp ecc ecc tanto non mi interessa molto ne online ne il my club (anche se mi sa per primavera lo farò , tanto quello ci sarà ) ma perché questo offre efootball al momento :(

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma guarda sto facendo ste cavolo di sfide non per i Gp ecc ecc tanto non mi interessa molto ne online ne il my club (anche se mi sa per primavera lo farò , tanto quello ci sarà ) ma perché questo offre efootball al momento :(
Si, se con l'aggiornamento 1.0 i miglioramenti che apporteranno, saranno davvero tangibili (lo spero davvero) allora tornerò ai vecchi tempi com'è stato fino a PES 21 che cmq non ho disinstallato e raggiunto l'obiettivo tornerò a Fifa 22 a anche perchè altre alternative per quanto riguarda i giochi di calcio per il momento non ce ne sono...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Questo silenzio di Konami mi sta distruggendo psicologicamente....oltre ad una 0.9.1 che ormai è arrivata al capolinea ... dopo oltre 3 mesi ... per lo meno su pc sto giocando con un gp moddato (Bromi da evo-web) ed il gameplay cambia moltissimo soprattutto nei corpo a corpo e in altri aspetti ... resta però il dato di fatto che se la base non è buona anche un gp moddato può arrivare fin li ... nn a caso i lavori pazzeschi di @Holland_ su pes21 sono stati e sono tutt ora possibili grazie al fatto che la base gameplay di pes21 e decisamente solida oltre che bella nel suo complesso ...

• Mi piace
Questo silenzio di Konami mi sta distruggendo psicologicamente....oltre ad una 0.9.1 che ormai è arrivata al capolinea ... dopo oltre 3 mesi ... per lo meno su pc sto giocando con un gp moddato (Bromi da evo-web) ed il gameplay cambia moltissimo soprattutto nei corpo a corpo e in altri aspetti ... resta però il dato di fatto che se la base non è buona anche un gp moddato può arrivare fin li ... nn a caso i lavori pazzeschi di @Holland_ su pes21 sono stati e sono tutt ora possibili grazie al fatto che la base gameplay di pes21 e decisamente solida oltre che bella nel suo complesso ...
Il gameplay moddato per PC ha un senso su Pes21,visto la componente offline abbondante. Su e-football rischi di abituarti ad un bel gameplay però utilizzabile solo per amichevoli.

• Mi piace
Il gameplay moddato per PC ha un senso su Pes21,visto la componente offline abbondante. Su e-football rischi di abituarti ad un bel gameplay però utilizzabile solo per amichevoli.
Si lo so ... ma infatti sto mollando un po' la presa .... ho bisogno di vedere lo step successivo della 0.9.1 e se fosse possibile capire le intenzioni di Konami per il futuro .... giocando solo offline dopo 3 mesi abbondanti inizio ad essere stufo ... non lo sarei se il gameplay fosse pazzesco e la qualità tecnica fosse talmente alta da farmi sbavare ad ogni secondo di Match ... ma visto che regna L insufficienza in ogni aspett del gioco andare avanti per altri 3-4 mesi diventa proibitivo ...

Sta mattina mi decido riproviamo e football 22 avvio la partita Italia Belgio on line e niente sul 3 a0 per il Belgio sono tornato a pes 21 non sono in grado di difendere i suoi corrono liberi e i miei vanno a vuoto ho provato x x con corsa x senza corsa L2 e non c è potenza divina non difendono l avversario invece difendeva bene quindi sono io a non essere in grado.

• Mi piace
Reazioni: wundasmat e stnf74
Al 90% mi sbaglio, ma fino a che avranno questo sul sito , capisco che si stanno concentrando per le piattaforme console e pc , e leggo mobile prossimamente… messo in secondo piano (tanto col mobile guadagno ancora con pes 21)Visualizza allegato 258429
Dopo tanti proclami che hanno fatto io non credo più a quanto si legge sul loro sito.Quando daranno un gioco alla comunità di "pes" ne riparleremo. Cmq hai scritto che speri nell edit e nella ML, io non ci credo, poi tutto può accadere con sta gente.

Per me se vanno avanti col cross platform penso proprio che la serie sia finita.
Non sono un disfattista ma non riesco a credere ad un gioco che possa funzionare online sia su console che su mobile.
Troppa differenza di potenza grafica e di calcolo,mi vien logico pensare che inevitabilmente venga livellato tutto verso il basso per farlo girare.

Purtroppo su questo aspetto fondamentale non ci sono notizie.Per me già sapere questa cosa m farebbe capire un po di cose e mettere il cuore in pace.
Ma forse non vogliono farcelo sapere di proposito,vogliono farci credere che il cross platform sia il futuro...il top del momento...bah...

Konami vi dovrebbe dare una medaglia al valore, ma con che coraggio ancora giocate a quello scempio di gioco ahaha posteggiato da mesi e dubito di tornarci anche con una patch 1.00 (che fidatevi non cambierà nulla sul lato gameplay).

Anche perché a detta di konami, nella roadmap devono mettere il myclub con la patch primaverile.

Dopo tanti proclami che hanno fatto io non credo più a quanto si legge sul loro sito.Quando daranno un gioco alla comunità di "pes" ne riparleremo. Cmq hai scritto che speri nell edit e nella ML, io non ci credo, poi tutto può accadere con sta gente.
Sono i colpi di genio dei Jappo :) come sanno disfare tutto, sanno anche ricostruire .
Il mio è ottimismo eh , no che dico lo fanno .

Cos è un silent fix?
sono dei piccoli "aggiustamenti", delle correzioni del gp che konami di solito effettua quando c'è la regolare manutenzione settimanale ma, non essendo delle modifiche fondamentali, non vengono dichiarate ufficialmente.

diciamo che chi gioca piu o meno quotidianamente se ne rende conto, pad alla mano, che ci sono stati dei cambiamenti e nello specifico la cosa che piu mi è saltata agli occhi gia da qualche mese a questa parte è stata il ritorno prepotente dei "binari" che pensavo fossero stati finalmente eliminati ma che invece konami ha ritenuto opportuno reintrodurre di nuovo...

la loro assenza era una delle poche cose positive di €football dato che lasciava in effetti molta piu liberta di movimento in campo e che i giap hanno voluto togliere per tornare al passato, purtroppo...

riguardo poi la stupidita della ia, questo ne è un ulteriore esempio fresco fresco proprio di ieri sera:

ora ditemi voi se è normale che, su un calcio d'angolo a mio favore, il mio stesso compagno di squadra (gestito dalla cpu) mi venga addosso di proposito finendo per dare la palla all'avversario che cosi si puo lanciare in contropiede... ma che roba ignobile è?? e non è certo il primo caso in cui la ia remi palesemente contro in questo modo, anzi...

non so quante volte mi è capitato che stavo per segnare ed un mio giocatore improvvisamente si sposta sulla linea di tiro deviando la palla fuori dallo specchio; o ancora quando sono nella mia area di rigore e provo a spazzare ecco che puntuale spunta un mio difensore che si mette di mezzo facendo rimbalzare il pallone all'indietro proprio sui piedi dell'attaccante avversario che cosi puo realizzare senza problemi...

di schifezze del genere se ne sono sempre viste ma nelle ultime settimane ancora piu spesso del solito... come pure i movimenti dei giocatori sono peggiorati, con un aumento del "pattinamento" e della minore liberta di passaggio, oltre ùpoi della fisica della palla che spesso e volentieri gira e schizza da una parte all'altra senza una logica se non quella di danneggiare chi in quel momento la sta controllando, o ci sta almeno provando...

Ultima modifica:
sono dei piccoli "aggiustamenti", delle correzioni del gp che konami di solito effettua quando c'è la regolare manutenzione settimanale ma non essendo delle modifiche fondamentali, non vengono dichiarate ufficialmente.

diciamo che chi gioca piu o meno quotidianamente se ne rende conto, pad alla mano, che ci sono stati dei cambiamenti e nello specifico la cosa che piu mi è saltata agli occhi gia da qualche mese a questa parte è stata il ritorno prepotente dei "binari" che pensavo fossero stati finalmente eliminati ma che invece konami ha ritenuto opportuno reintrodurre di nuovo...

la loro assenza era una delle poche cose positive di €football dato che lasciava in effetti molta piu liberta di movimento in campo e che i giap hanno voluto togliere per tornare al passato, purtroppo...

riguardo poi la stupidita della ia questo ne è un ulteriore esempio fresco fresco proprio di ieri sera:

ora ditemi voi se è normale che, su un calcio d'angolo a mio favore, il mio stesso compagno di squadra (gestito dalla cpu) mi venga addosso di proposito finendo per dare la palla all'avversario che cosi si puo lanciare in contropiede... ma che roba ignobile è?? e non è certo il primo caso in cui la ia remi palesemente contro in questo modo, anzi...
Ma infatti, pur giocando molto saltuariamente, fino ad un po' di tempo fa avevo al sensazione di un gameplay, con mille problemi (quelli di cui parliamo sempre ma anche quelli di cui finora non abbiamo parlato, perchè, in un certo senso, secondari) comunque diverso, quasi, anche se non del tutto, nuovo.
Negli ultimi tempi la sensazione è quella di trovarsi di fronte ad una versione scadente dei vecchi Pes.

• Mi piace
Reazioni: wundasmat e esser
Mah, io sono sempre più perplesso.

Trasferimenti aggiornati ad un paio di settimane fa, anche per le squadre che chi non è su pc non può utilizzare.
Modulo del Genoa aggiornato a quello usato nella partita contro l'Udinese del 22 gennaio.... :oops:

Solita domanda. Visto che ci stanno lavorando, e, magari anche inutilmente (da qui a quando uscirà qualcosa magari il Genoa cambierà modulo), perchè non fanno uscire qualcosa di più.
Perchè non sbloccano tutte le squadre già presenti?
Perchè non sbloccano minutaggio e livelli?
Perchè non danno, a pagamento, una modalità offline e una online "basica" (tipo campionato Konami e divisioni online)?
Non sbloccano nulla perché è una DEMO.

Sono già tre eventi che salto - giocherò solamente la serie A come evento
Lele ci stai giocando?
Molto poco per problemi delle mie attuali esigue risorse (tempo) e per la sostanziale inadeguatezza sul lato longevità - francamente è molto noioso giocare sempre con la solita squadra scelta ad inizio evento e poi nello stesso stadio e contro gli identici top team

Ps1: graficamente (campo) lo trovo leggermente migliorato - se non altro i colori passando dal giallino al verdino più consono..

Non sbloccano nulla perché è una DEMO.
Si, una DEMO che non solo non lo è ufficialmente, ma di cui aggiornano il mercato e addirittura i moduli di squadre non utilizzabili.
Una demo di un free to play....
Una demo di cui non si sa quando e nemmeno se uscirà una versione completa.
Una demo di un gioco che doveva uscire ormai un anno e mezzo fa.
Si potrebbe continuare....

Se il progetto lo vuoi mantenere vivo, non ti comporti così.
Ma nemmeno se il progetto è morto ti comporti così.

Beato te che hai capito la logica di Konami.

sono dei piccoli "aggiustamenti", delle correzioni del gp che konami di solito effettua quando c'è la regolare manutenzione settimanale ma, non essendo delle modifiche fondamentali, non vengono dichiarate ufficialmente.

riguardo poi la stupidita della ia, questo ne è un ulteriore esempio fresco fresco proprio di ieri sera:

non so quante volte mi è capitato che stavo per segnare ed un mio giocatore improvvisamente si sposta sulla linea di tiro deviando la palla fuori dallo specchio; o ancora quando sono nella mia area di rigore e provo a spazzare ecco che puntuale spunta un mio difensore che si mette di mezzo facendo rimbalzare il pallone all'indietro proprio sui piedi dell'attaccante avversario che cosi puo realizzare senza problemi...

di schifezze del genere se ne sono sempre viste ma nelle ultime settimane ancora piu spesso del solito... come pure i movimenti dei giocatori sono peggiorati, con un aumento del "pattinamento" e della minore liberta di passaggio, oltre ùpoi della fisica della palla che spesso e volentieri gira e schizza da una parte all'altra senza una logica se non quella di danneggiare chi in quel momento la sta controllando, o ci sta almeno provando...
Non capisco .......
Mesi fa io avevo notato cambiamenti lato game play ma dato che non c'era niente di ufficiale diversi utenti compresi alcuni mod hanno iniziato a deridermi e prendermi in giro ricordo ancora lo chiamavano fix fantasma mi sono preso anche diversi richiami e punti di penalità per sostenere che fosse cambiato qualcosa ......
E ora perché magari la detto qualche you tuber è dogma..????
È no chi l ha fatto allora continui a farlo ancora e sostenga a spada tratta la propria tesi .
Io l ho notato subito a settembre questa cosa degli aggiustamenti ....notare i cambiamenti in campo informatico è il mio mestiere in fase di test.......
Aspetto delle scuse da chi mi derise all epoca .
@zona Cesarini è l unico che mi scrisse che effettivamente forse l avevo notato solo io ma il fatto di averlo notato non significa non ci fosse.....
@admin n qual è la tua posizione sul silent fix semprebla stessa di settembre se non c'è niente di ufficiale non c'è????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac