eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco poi anzi beta o demo pecca di tante altre cose che hai elencato tu sicuramente! A livello di gameplay là questi diventa soggettiva , altrimenti tutto il mondo gioca ad unico titolo . Poi c’è la maggioranza, la minoranza e la nicchia .
Fra, quello che da fastidio non é il commentare, avere una propria idea.
Io come Adelmo e altri, frequentiamo altri forum, youtuber o fonti di informazione.
Quindi si ha un contatto con 1000 e piu utenti, social ecc.
Possibile che nessuno e dico nessuno si sofferma su modifiche che potrebbero avvenire ma che sono palliativi solo x esaltare dettagli che manco un premio nobel terrebbe in considerazione.
È come giocare a F1 e vedere che il quinto albero alla seconda curva di Spa ha le foglie arancioni e non piu verdi.
Pure sui volti, ma quelli di NBA 2K gli avete visti.
Qui alcuni a volte escono dalla ragione e scollegano il cervello.

“Come dico da sempre per riuscire a giocare correttamente questo Efootball bisognerebbe resettare tutto quello che abbiamo imparato precedentemente da PES21 - poi c'entra molto anche la bravura, talento e molta passione - non dimentichiamo anche la sensibilità che ci vuole nel capire il fix del giovedì

@admin ho segnalato ripetutamente il messaggio come è mia abitudine fare ma evidentemente non serve a nulla - mi spiace disturbarti ogni volta:cool:
Il gioco poi anzi beta o demo pecca di tante altre cose che hai elencato tu sicuramente! A livello di gameplay là questi diventa soggettiva , altrimenti tutto il mondo gioca ad unico titolo . Poi c’è la maggioranza, la minoranza e la nicchia .
È così... a me già sembra strano farlo presente - il concetto è chiaro

Mi piacerebbe uno sblocco tattico definitivo

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Fra, quello che da fastidio non é il commentare, avere una propria idea.
Io come Adelmo e altri, frequentiamo altri forum, youtuber o fonti di informazione.
Quindi si ha un contatto con 1000 e piu utenti, social ecc.
Possibile che nessuno e dico nessuno si sofferma su modifiche che potrebbero avvenire ma che sono palliativi solo x esaltare dettagli che manco un premio nobel terrebbe in considerazione.
È come giocare a F1 e vedere che il quinto albero alla seconda curva di Spa ha le foglie arancioni e non piu verdi.
Pure sui volti, ma quelli di NBA 2K gli avete visti.
Qui alcuni a volte escono dalla ragione e scollegano il cervello.
Avete tante ragioni e tante cose le condivido anche perché sarete più esperti di me . Io sto solo dicendo ciò che vedo nel mio mezzo bicchiere pieno , a differenza di chi GIUSTAMENTE lo vede vuoto sia il suo che il Mio. Però ti vorrei fare un esempio il buon Renan fu il primo a sparare un po’ a 0 , poi disse ragazzi comunque bisogna applicarsi un po’ , perché il gioco non è del tutto fallato anzi è una nuova idea di calcio . Poi piace o no alzo le mani . Poi di come sia andata a finire l’idea di Renan su Konami lo abbiamo visto. Poi difetti ci sono . Io dico che sulla 5 monitor 2k a me piace . Tutto qui , io non dico il giusto e voi il sbagliato . :( mi dispiace che interpretiate questo

Con una pessima media come la mia verrebbe più facile da criticare il gioco , però anche se perdo mi piace il gameplay. Ripeto io poi ho abbandonato pes21 perché poi ognuno gioca a ciò che gli piace e regala emozioni anche pes 15 per dire , però io sono uno che mi piace giocare alle novità e aggiornamenti squadre ecc (altrimenti non starei qui e verrei a scaricare patch) però 2 anni dello stesso pes almeno io anche no basta .952B542E-672C-4C41-8ACB-ECE767705426.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Prestige
Avete tante ragioni e tante cose le condivido anche perché sarete più esperti di me . Io sto solo dicendo ciò che vedo nel mio mezzo bicchiere pieno , a differenza di chi GIUSTAMENTE lo vede vuoto sia il suo che il Mio. Però ti vorrei fare un esempio il buon Renan fu il primo a sparare un po’ a 0 , poi disse ragazzi comunque bisogna applicarsi un po’ , perché il gioco non è del tutto fallato anzi è una nuova idea di calcio . Poi piace o no alzo le mani . Poi di come sia andata a finire l’idea di Renan su Konami lo abbiamo visto. Poi difetti ci sono . Io dico che sulla 5 monitor 2k a me piace . Tutto qui , io non dico il giusto e voi il sbagliato . :( mi dispiace che interpretiate questo
Fra mi sa che hai un po frainteso, é giusto vedere il bicchiere mezzo pieno, o anche tutto pieno se si vuole.
Per chi gioca online e ha un pc, gli manca solo il my club ed é a posto.
Io stesso se cera la master ci giocherei piu spesso.
Quello che dico io é che non si puo ridursi in un forum ad esaltare il cavillo inutile.
O creare aspettative che ad oggi non ci sono, non si puo continuare con i se i forse ecc.
Aspettiamo la 1.0 tranquilli.

• Mi piace
Con una pessima media come la mia verrebbe più facile da criticare il gioco , però anche se perdo mi piace il gameplay. Ripeto io poi ho abbandonato pes21 perché poi ognuno gioca a ciò che gli piace e regala emozioni anche pes 15 per dire , però io sono uno che mi piace giocare alle novità e aggiornamenti squadre ecc (altrimenti non starei qui e verrei a scaricare patch) però 2 anni dello stesso pes almeno io anche no basta .Visualizza allegato 257978
Scusa anche qui, hai fatto 280 goal in 85 partite, ma secondo te é reale come cosa o si puo dire che la demo ha grossi problemi?
I primi 50 utenti nel ranking hanno una media di goal fatti di 6/7 a partita.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Fra mi sa che hai un po frainteso, é giusto vedere il bicchiere mezzo pieno, o anche tutto pieno se si vuole.
Per chi gioca online e ha un pc, gli manca solo il my club ed é a posto.
Io stesso se cera la master ci giocherei piu spesso.
Quello che dico io é che non si puo ridursi in un forum ad esaltare il cavillo inutile.
O creare aspettative che ad oggi non ci sono, non si puo continuare con i se i forse ecc.
Aspettiamo la 1.0 tranquilli.
100% concordo, con più modalità ecc non saremmo qui a parlare dei se e dei ma ma o a giocarci o a voltare pagina.

Scusa anche qui, hai fatto 280 goal in 85 partite, ma secondo te é reale come cosa o si puo dire che la demo ha grossi problemi?
I primi 50 utenti nel ranking hanno una media di goal fatti di 6/7 a partita.
Non è reale perché essendo free incontri anche dei 2000 te lo assicuro, e giocano stile Fifa (per il mio punto di vedere) palla al giocatore iniziano a correre come papere pazze , poi prendono 3/4 goal e abbandonano

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Non è reale perché essendo free incontri anche dei 2000 te lo assicuro, e giocano stile Fifa (per il mio punto di vedere) palla al giocatore iniziano a correre come papere pazze , poi prendono 3/4 goal e abbandonano
Se devi rispondere allo stesso utente, usa il multiquote e un solo post :)

• Mi piace
Però in realtà hanno più possibilità di spendere i trentenni che i dodicenne....io spendo più ora rispetto a quando avevo quindicianni! Cosa ne pensate?
Eh ma in percentuale noi rappresentiamo senza ombra di dubbio una fetta minoritaria della clientela attuale dei calcistici..
e loro non sono come eravamo noi alla loro età, spendono eccome.
pensa che in fifa mobile sarò uno dei pochi a non aver speso 1 euro..dopo pochi giorni avevano già tutti dei squadroni..e per averli devi spendere..

Il secondo in questo momento.... credo sia un cheater, impossibile i suoi risultati

• Mi piace
Per PC ed ovviamente offline:

BROMI Gameplay per eFootball V5B

password: bromiv5b

Indico tutti i changelog dall'inizio sino alla versione attuale:

V4F
  1. making cpu less perfect and more human when defending playing at higher levels
  2. less frustrating cpu when battling. Now you can win ball 50/50. Referee will still be unfair, but at least will call some fouls to the cpu too (I got 3 penalties) and also we'll let go some of your tackles
  3. More physicality: now morebattle for theball, more pushes, more falling
  4. Defending improved: I mean konami new defending is ok playing vs cpu low levels, because you don't always win the ball, but when playing at top player or superstar is unplayaple. Undefendable.So I balanced defence to be halfway between old and new konami system
  5. I tweaked manual passing and through passing
  6. Shot Gauge slown down because shooting was not fun and not manageable
  7. I must have messed up with long free kikcs because the gauge is crazy fast. Sorry that is a bug who needs fixing
  8. Improved aerial battles
  9. Slightly tweaked crosses
  10. Harder to trap the ball. Also for cpu
V4X
  1. previous version was still too hard at superstar and top player playing full manual
  2. now cpu at ss and tp will commit more mistakes when building up and when defending
  3. slower pace
  4. FK passing bug corrected
  5. overall less frustrating
V5B
  1. changed the way cpu defends and presses. Now it should defend better the sidelines and let you play a little more in the middle. No more attacking only on the sides
  2. more chances but also more build up
  3. headers improved
  4. more chances from your crosses
Per chi è interessato la discussione è su evoweb.uk e l'autore è bromi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,022
Ultimo utente registrato
tructieptonhonnet