Vorrei lanciare un segnale di allarme perché vedo anche in questo forum, un aprirsi nella radicalizzarsi nelle posizioni degli utenti; forum che avrebbe unico scopo la migliore e più serena fruizione di un gioco, che per quanto riguarda me, ha accompagnato la mia vita, facendomi spegnere il cervello dalle preoccupazioni e dalle ansie che ho incontrato lungo il percorso. Mi spiego vedo sempre più muri che si alzano a favore di PES oppure e-football, scagliandosi uno contro l’altro utenti.
Comunque non ve ne faccio una colpa, perché si sta diffondendo un epidemia che è un male radicato nella società a tutti livelli in ogni periodo storico..
assenza carità interpretativa, ..cito “naturale tendenza umana a respingere tutto ciò su cui non ci si trova d’accordo come qualcosa di talmente stupido da non meritare nemmeno di essere preso in considerazione”
.invece la carità è... «se non capisci come qualcuno possa credere a qualcosa di così contrario dalle tue opinioni, è più probabile che questo sia un fallimento di comprensione da parte tua che un fallimento della ragione da parte loro»
Scusate il pippone natalizio ma vi sono affezionati non so perché…. forse perché siete le uniche persone che posso parlare e confrontarmi di PES e di simulazioni calcistiche senza essere squadrato dall’alto al basso con la faccia di chi dice “alla tua età ancora perdi tempo con i videogiochi”..la mia risposta mentale è sempre la stessa che persone sfortunata sei..