eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnico si ... concordo ... nel complesso ti fa respirare la next-gen ad ampi polmoni ... però onestamente in campo i manti erbosi e i giocatori non mi restituiscono la stessa aria fresca next-gen ... i giocatori sembrano manichini di gomma ... non so come spiegarmi ... hanno un effetto plasticoso ... che i giocatoridi e-football non hanno...sui volti invece molti sono fatti davvero bene ... altri sono pessimi ...
Per me c è un momento in cui vedo la next-gen su e-football: bisogna mettere mute ed eliminare L audio ed osservare il riscaldamento pre-Match. Quello per me è L unico momento in cui il gioco è a livello next-gen.

Curioso il fatto che 2 sere fa mentre avevo messo il gioco in pausa mia moglie mi ha chiesto se potevo abbassare il volume perché quel brusio di fondo era davvero fastidioso: contorno audio di e-football...next-gen. in effetti sembrava un vespaio.
i calciatori in efootball attualmente sembrano dei pupazzi sulla falsariga dei personaggi di fornite, per cortesia..

• Mi piace
Reazioni: Corelento
In realtà Ade in 4K ecc ecc è abbastanza impressionante.. però stiamo comunque parlando di una tech demo.. quindi concordo sul fatto che i videogiochi sono ben lontani dal diventare una realtà simile a quella di questa tech demo.. poi i calcistici non ne parliamo, che in confronto ad alcune produzioni sembrano essere una gen indietro.. e-football anche due gen :rotfl:
no ma è piacevole..ma a me sto Unreal Engine in genere non mi sembra nulla che non si sia già visto.
preferisco quasi il Frostbite.Un Frostite evoluto.. o preferisco il motore grafico della serie nba 2K..

piccolo ot: provata questa fantomatica demo di matrix con unreal engine 5. su series s francamente piacevole ma non è che faccia gridare al miracolo. @Corelento mi sa che a prescindere dalla scadente qualità grafica che puó vantare efootball le tue aspettative "tecniche" concernenti la nuova gen devi un pochino ridimensionarle..tu ambisci al fotorealismo che non è ancora possibile (se non in un racing game per dire, sicuramente non in un calcistico)Visualizza allegato 254573
no che fotorealismo(non sono io qui ad esalatare i giocatori fotorealistici) voglio una grafica degna di una console di nuova generazione, dico solo degna di certo non quello che hanno messo in campo quest anno, roba da cellulare.In generale ad oggi pochi giochi supportano una grafica next gen,come Returnal ad esempio e di sicuro EFootball è lontanissimo da una grafica tale, ma che poi uno si crea certe aspettative anche in base ai loro proclami, roba quest anno da sbattergli i comunicati in faccia.

ma senza scomodare le nuove generazioni, basta vedere un Horizon zero dawn gioco creato su ps4 che realizzazione grafica e tecnica che ha... e su PS5, con monitor FD ne meno 4k é uno spettacolo.. ecco io mi accontento già di quello, non mi servono effetti speciali particolari.

Ultima modifica:
parlo per me, da boxaro; tra poco tolgono pes 2021 dal gamepass, può essere un segnale? xD

no, hanno rimosso dallo store playstation la possibilità di comprare pes 2021 il 9/12.
e per una volta l'avevano annunciato.

non me ne poteva fregare assolutamente nulla di sta notizia visto che ho il gioco dal day one, finchè non ho scoperto che se un gioco non è sul psn non si può usare lo share play per veder gli amici giocare! sempre peggio

Vorrei lanciare un segnale di allarme perché vedo anche in questo forum, un aprirsi nella radicalizzarsi nelle posizioni degli utenti; forum che avrebbe unico scopo la migliore e più serena fruizione di un gioco, che per quanto riguarda me, ha accompagnato la mia vita, facendomi spegnere il cervello dalle preoccupazioni e dalle ansie che ho incontrato lungo il percorso. Mi spiego vedo sempre più muri che si alzano a favore di PES oppure e-football, scagliandosi uno contro l’altro utenti.

Comunque non ve ne faccio una colpa, perché si sta diffondendo un epidemia che è un male radicato nella società a tutti livelli in ogni periodo storico..
assenza carità interpretativa, ..cito “naturale tendenza umana a respingere tutto ciò su cui non ci si trova d’accordo come qualcosa di talmente stupido da non meritare nemmeno di essere preso in considerazione”
.invece la carità è... «se non capisci come qualcuno possa credere a qualcosa di così contrario dalle tue opinioni, è più probabile che questo sia un fallimento di comprensione da parte tua che un fallimento della ragione da parte loro»

Scusate il pippone natalizio ma vi sono affezionati non so perché…. forse perché siete le uniche persone che posso parlare e confrontarmi di PES e di simulazioni calcistiche senza essere squadrato dall’alto al basso con la faccia di chi dice “alla tua età ancora perdi tempo con i videogiochi”..la mia risposta mentale è sempre la stessa che persone sfortunata sei..

• Mi piace
Reazioni: the fez
domanda tecnica: avevo appena finito una partita di MD in pes21 e mentre stavo tornando al menu per i dettagli della vittoria improvvisamente mi appare il messaggio di errore di server. da quel momento in poi non solo non sono piu riuscito ad accedere a pes21 ma mi da errore di server pure in €football!!

mi pare chiaro a questo punto che mi sono beccato un cheater che per non validare la mia vittoria, mi ha fatto saltare l'account ai server konami, ma a questo punto come devo fare per ripristinarlo?? che procedura dovrei eseguire??

Allegati

• IMG_20211215_164742.jpg
    IMG_20211215_164742.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_20211215_164922.jpg
    IMG_20211215_164922.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_20211215_164928.jpg
    IMG_20211215_164928.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 11
Ciao ragazzi ,
Sto provando ad entrare ma mi dice che non è possibile causa problemi di rete , in più prima mi fa apparire un immagine di sincronizzazione dati con i cloud, capita anche a voi ?

Vorrei lanciare un segnale di allarme perché vedo anche in questo forum, un aprirsi nella radicalizzarsi nelle posizioni degli utenti; forum che avrebbe unico scopo la migliore e più serena fruizione di un gioco, che per quanto riguarda me, ha accompagnato la mia vita, facendomi spegnere il cervello dalle preoccupazioni e dalle ansie che ho incontrato lungo il percorso. Mi spiego vedo sempre più muri che si alzano a favore di PES oppure e-football, scagliandosi uno contro l’altro utenti.

Comunque non ve ne faccio una colpa, perché si sta diffondendo un epidemia che è un male radicato nella società a tutti livelli in ogni periodo storico..
assenza carità interpretativa, ..cito “naturale tendenza umana a respingere tutto ciò su cui non ci si trova d’accordo come qualcosa di talmente stupido da non meritare nemmeno di essere preso in considerazione”
.invece la carità è... «se non capisci come qualcuno possa credere a qualcosa di così contrario dalle tue opinioni, è più probabile che questo sia un fallimento di comprensione da parte tua che un fallimento della ragione da parte loro»

Scusate il pippone natalizio ma vi sono affezionati non so perché…. forse perché siete le uniche persone che posso parlare e confrontarmi di PES e di simulazioni calcistiche senza essere squadrato dall’alto al basso con la faccia di chi dice “alla tua età ancora perdi tempo con i videogiochi”..la mia risposta mentale è sempre la stessa che persone sfortunata sei..
credo che stasera non riuscirò a dormire per i sensi di colpa.

Senza scomodare troppo la pandemia.. io credo che dopo il fatto che Konami si sia presa un anno di pausa per puntare, a detta loro, su un qualcosa di importante, e poi te ne esci fuori con sta roba castrata che durerà per mesi (tra un po' dura più la demo di e-football che la pandemia) e neppure di alto livello.. come si fa a non essere incazzati?! (ovviamente videoludicamente parlando).. Personalmente ho sempre cercato di avere rispetto per le idee diverse dalle mie, ma sto giro, ammetto candidamente, di fare molta difficoltà nel farlo verso chi cerca ancora di difendere un qualcosa che, attualmente e come già ribadito, considero nel suo insieme una porcata ed un fallimento clamorosi.. poi oh non sto a scriverlo ogni giorno, è controproducente e andrebbe a creare un "brutto" ambiente all'interno del forum.. il forum ha perso/sta perdendo smalto?! Sicuramente sì, ma, secondo il mio punto di vista, non si può far altro che "ringraziare" Konami per tutto ciò

Una domanda, è da 1 mese che non entro in efootball 22, per caso hanno aggiornato qualcosa nel frattempo o è rimasto fermo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design