era meglio che continuava a giocà, ci saremmo risparmiati le sue minchiateSembra Cassano quando non sapeva se voleva giocare o ritirarsi.
era meglio che continuava a giocà, ci saremmo risparmiati le sue minchiateSembra Cassano quando non sapeva se voleva giocare o ritirarsi.
Perchè citi me quando quel post te lo ha scritto @tarassato ?che infame che sei, già non posso fruire dei f.o.
si ma comunque mi serve un sito dove reperire ratings, su pesstatsdb manca un fottio de roba.
Prometto massimo EQUILIBRIO nelle disamine tecniche del giuocoSi, ma se lo apro io tu non sei ammesso.
Io voglio un thread equilibrato su quello che si vede adesso, non su quello che potrebbe essere un domani.
Già la fisica del pallone è inferiore, almeno in certi frangenti, vedi quando su passaggi rasoterra piuttosto deboli rotola senza rallentare, a quella a cui eravamo abituati.
Mi ricorda un po' quella di Pes2018.
Salvo sfornino un capolavoro PAZZESCO che mi faccia perdere le staffe e mi annienti L equilibrio!!!!Prometto massimo EQUILIBRIO nelle disamine tecniche del giuoco
Questi la frutta l'hanno finita da un bel po' e pensano di far mangiare a noi le bucce...invece di pensare a lavorare decentemente..che li possino..
Guardando questo video nel dettaglio ... tra telecamera, movimenti generali delle squadre, grafica, 1 vs 1 etc etc sto sbavando.Salvo sfornino un capolavoro PAZZESCO che mi faccia perdere le staffe e mi annienti L equilibrio!!!!
Ma magari!!!!
A titolo di info....lo seguo,da anni...è un guru di pes...ha pure provato a creare delle slide per fifa22 sulla base di pes21...
Guarda il video di Spoony Pizzas...non so se è una porcheria ...Ancora non l’avete disinstallata quella porcheria di demo?
Minuto 25.40 ca del match: sfera slegata dai binariMah, parlando solo di gameplay, non siamo di fronte ad un capolavoro e certamente c'è molto da migliorare, ma allo stesso tempo non mi sembra fosse necessario un rinvio, che vada bene, di almeno 5 mesi :
Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo
Sempre piacevole legger questo topic
Io efootball non l'ho manco provato in versione 0.9.1 visto che vorrei giocare (online) contro i miei amici e non contro sconosciuti (partite da 5 min con 4 squadre in croce manco mi passa dall'anticamera del cervello di giocarci)
Alla 0.9.0 ci ho giocato sapendo che poco dopo sarebbe stati sbloccati le stanze per amichevoli... Così voglia zero.
Difatti stiam continuando i tornei sul 21.
Dopo uno con le nazionali feccia ora squadre di club.
Preso il Parma di d'aversa con gervinho e karamoah
C'è da ridere per non piangere...
Ps. @Lucawe11 la vivi troppo male fratello : ) Mio consiglio di prenderti qualche mese sabbatico dai calcistici. Almeno fin quando non sbloccano qualche modalità sennò ci scappi di testa a star dietro a sti jappi
Pensa che io ho preso la mia prima xbox per giocare ad horizon per mancanza del solito pes (che comunque accompagnava i mesi in cui non usciva un cazz sulla play). Ho provato ad andare in Canada ma, piuttosto che giocare a quello... Pensate a qualsiasi cosa che non fareste mai nella vita : )
Vabbè siam tutti sclerati, a star dietro a konami tutti un po' di più!
Saluti
blog.playstation.com