eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io non riesco a capire Konami, dopo la figura di m.... per la schifezza che c'hanno presentato, riaggiornano PES2021 con le varie partite e competizioni settimanali, oggi addirittura ti da la possibilità di prendere alcuni giocatori con i punti esport, ed io mi prendo Maradona a 5000 punti. Ma non valeva la pena in questo tempo perso dietro ad un fallimento fare un update alla stagione corrente? Sarebbe stata una mossa di ripensamento ma di rispetto alla vecchia utenza di PES, invece di lasciare strada alla controparte che sta vendendo milioni di copie per un gioco normalissimo. Per lo più dopo averci mandato un questionario online, dove la maggior parte degli utenti gli hanno risposto di volere un update alla stagione 2021/2022 e magari di lavorare in silenzio al loro progetto efootball, senza promettere nulla, saremmo stati contenti noi giocatori e anche loro, perchè avrebbero messo una pezza. Ma la cosa che mi sorprende di più, è che da quelle parti al minimo errore cascono le capocce, ed invece nulla. Ma.......

da quello che ho capito per un eventuale update di pes21 konami non ha i diritti e quindi non puo farlo tant'è che appunto ha ripreso i MD ma non aggiorna le rose, i campionati, le nazionali etc etc...

perfino gli epoints sono tornati ad essere spendibili ma solo per le leggende e basta, sempre per una questione di diritti. insomma, in attesa di rendere utilizzabile €football in maniera un minimo accettabile, riprendono pes21 sia per dare una sorta di contentino all'utenza e sia soprattutto per cercare di fare un po di cassa, visto che al momento non possono farlo in altra maniera...
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Scusate, ma x fare un update se non hanno i diritti non mettono quei campionati e finisce lì; ci sarebbero meno squadre e campionati ma è già successo in passato. D'altronde avranno acquisito, se non altri diritti, almeno quelli fondamentali? Oppure hanno abbandonato tutte le licenze?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
oggi finalmente nuovo torneo online dove sono disponibili praticamente tutti i club presenti nel gioco, c'è persino la serie b tra le squadre da poter scegliere.

il tutto però solo per chi vuole giocare online...

Ottimo se c'è pure la B, peccato però che scelta una squadra non si può cambiare più, ma cosa gli costava far fare solo un tot di partite tipo 5/6 con la stessa squadra come un mini torneo e poi far scegliere un' altra squadra in modo da provare il roster disponibile???
Anche nelle banalità la konami è strana!!
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Non condivido assolutamente chi dice “è gratis acconciamoci per ora”….tutti qui pagheremmo come abbiamo sempre fatto per avere un prodotto decente…non giustificate più sto schifo per favore…
Per ora non abbiamo tirato fuori un Euro
Poi sinceramente non è scritto da nessuna parte che una sh debba fare un nuovo gioco ogni anno. Non ci costringe nessuno a giocare.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per ora non abbiamo tirato fuori un Euro
Poi sinceramente non è scritto da nessuna parte che una sh debba fare un nuovo gioco ogni anno. Non ci costringe nessuno a giocare.
Vero, ciò non toglie che se un lavoro è pessimo, pessimo rimane (gratis o meno).. il sol fatto che la casa produttrice abbia posticipato il tutto a mesi di distanza.. beh, non credo ci sia altro da aggiungere
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera ragazzi...ma perché non sbloccano il minutaggio?
Presumo per coprire magagne della IA controllata dalla CPU. E per magagne intendo cercar il gol o il tiro più rapidamente possibile,le solite tre azioni con cui va in gol,una cpu che non tenta mai numeri ecc ecc.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ottimo se c'è pure la B, peccato però che scelta una squadra non si può cambiare più, ma cosa gli costava far fare solo un tot di partite tipo 5/6 con la stessa squadra come un mini torneo e poi far scegliere un' altra squadra in modo da provare il roster disponibile???
Anche nelle banalità la konami è strana!!
eh sono tante le cose apparentemente senza senso che fa konami ma invece secondo me una logica ce l'hanno eccome ma figurati se i giap ce lo diranno mai...

probabile che, come hanno gia intuito in tanti, i buchi di programmazione non risolti finirebbero per rendere questa demo ancora piu ingiocabile e quindi per il momento preferiscono non toccare ulteriormente il codice prima di averlo reso piu stabile per poter sbloccare altre funzionalita ...

fai conto che a distanza di un mese e mezzo continua ancora ad esserci il bug che fa andare in crash il gioco subito dopo il mtachmaking online, facendoti perdere le partite ancor prima di cominciarle, per cui..
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per ora non abbiamo tirato fuori un Euro
Poi sinceramente non è scritto da nessuna parte che una sh debba fare un nuovo gioco ogni anno. Non ci costringe nessuno a giocare.
Che significa??? E come se ti offrono il pranzo ma ti fanno mangiare cacca di cane e devi anche dire grazie….poi se fai un titolo calcistico mi sembra il minimo l uscita a cadenza annuale…altrimenti cosa diamine te ne fai delle licenze acquistate???
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che significa??? E come se ti offrono il pranzo ma ti fanno mangiare cacca di cane e devi anche dire grazie….poi se fai un titolo calcistico mi sembra il minimo l uscita a cadenza annuale…altrimenti cosa diamine te ne fai delle licenze acquistate???
Io credo che ci possa anche stare il fatto che ci si prenda un anno di 'pausa', ma in ottica di vedere poi un prodotto veramente fresco.. qui c'è, appunto, l'aggravante del fatto che hanno saltato un anno per poi presentarsi con sta roba.. come può l'utenza esserne soddisfatta?!.. poi c'è anche a chi piace (buon per loro), per quanto mi riguarda è, attualmente, un fallimento su tutta la linea.. poi se in futuro diventerà un gioco degno di essere chiamato tale sarò il primo ad usufruirne.. Ma, allo stato attuale delle cose, è sacrosanto che vengano criticati all'inverosimile, sempre senza mai sforare nella maleducazione ovviamente
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Oggi hanno reso il livello 4 finalmente manuale e difficile. Impossibile ora vincere contro un assistito.cmq ci deve essere un bug per chi gioca in manuale. è sempre svantaggiato sul controllo, contrasti e tempo di reazione, rimpalli, colpi di testa. Boh
Ho preso un 9 a 0 senza poter praticamente reagire e fino a ieri me la cavavo e riuscivo a fare azioni pericolose. Boh
Calciatori addormentati ed impacciati è la parola giusta. Non credo dipenda dalla connessione.proprio dormono e nemmeno scattano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cloud80

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Chicche del giorno:
-ho preso 3 gol con l'avversario che correva in diagonale e i difensori che arretravano verso il portiere dando le spalle all'avversario.
-preso gol su punizione con portiere che si è fatto trapassare il pallone nelle mani.
-ho preso circa 300 punizioni contro, ormai basta X ed è punizione.
-Ho visto falli da ultimo uomo da dietro in scivolata esser puniti solo con un giallo

:D
 
  • Like
Reactions: brakman

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Oggi hanno reso il livello 4 finalmente manuale e difficile. Impossibile ora vincere contro un assistito.cmq ci deve essere un bug per chi gioca in manuale. è sempre svantaggiato sul controllo, contrasti e tempo di reazione, rimpalli, colpi di testa. Boh
Ho preso un 9 a 0 senza poter praticamente reagire e fino a ieri me la cavavo e riuscivo a fare azioni pericolose. Boh
Calciatori addormentati ed impacciati è la parola giusta. Non credo dipenda dalla connessione.proprio dormono e nemmeno scattano

non so, oggi ho giocato contro un full manual ed ho sofferto maledettamente per tutta la partita, riuscendo a strappare uno 0-0 con fatica, mestiere ed un pizzico di fortuna... tale EvoV, bravo davvero...
 

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Oggi hanno reso il livello 4 finalmente manuale e difficile. Impossibile ora vincere contro un assistito.cmq ci deve essere un bug per chi gioca in manuale. è sempre svantaggiato sul controllo, contrasti e tempo di reazione, rimpalli, colpi di testa. Boh
Ho preso un 9 a 0 senza poter praticamente reagire e fino a ieri me la cavavo e riuscivo a fare azioni pericolose. Boh
Calciatori addormentati ed impacciati è la parola giusta. Non credo dipenda dalla connessione.proprio dormono e nemmeno scattano
Gioco in manuale da quando è uscito il gioco, su ps5
Non ho notato nessuna differenza nei comandi, tutto uguale e oggi ho giocato altre partite (dopo 4-5giorni senza giocare), contro assistiti, tranquillamente
La difficoltà in più per me la mette il lag (più o meno presente in base alla connessione che si ha durante la partita) e la non IA unita al cambio cursore indecente

Secondo me il tuo problema dipende dalla connessione alla partita, non alla tua connessione eh, ma ai server
In alcune partite gli input arrivano con molto ritardo, quando arrivano, soprattutto nelle situazioni concitate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney