eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oggi finalmente nuovo torneo online dove sono disponibili praticamente tutti i club presenti nel gioco, c'è persino la serie b tra le squadre da poter scegliere.

il tutto però solo per chi vuole giocare online...
 
Ultima modifica:

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Se online cominciano a mettere novità,magari qualche speranza c è… o almeno danno segni di vita,se il gioco fosse stato messo da parte non avrebbe senso aggiornare
 
  • Like
Reactions: Marko_97

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Anch io ci sto giocando, ripreso oggi dopo 7gg, 2 ore filate. Mi sono divertito.
Ho ripreso Pes21 (1 match) e seppure nettamente migliore faccio fatica a rigiocarlo dopo 40 stagioni in 2 anni (pes20+21).
Fermezza questa sconosciuta :rotfl:
Tra
Efootball 22
FIFA 22
PES 21
Avrai cambiato parere 87 volte in due mesi, sì, no, sni, sno elevato al cubo in loop

La verità è che i primi 2 non ti piacciono e il secondo al terzo anno consecutivo non lo reggi più, tutto il resto sono stratagemmi mentali inconsci di chi ha realizzato di non avere più chance per questa stagione
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
oggi finalmente nuovo torneo online dove sono disponibili praticamente tutti i club presenti nel gioco, c'è persino la serie b tra le squadre da poter scegliere.

il tutto però solo per chi vuole giocare online...
Solita formula quindi ? Una squadra per tutta la durata o c'è la possibilità di cambiare squadra?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Solita formula quindi ? Una squadra per tutta la durata o c'è la possibilità di cambiare squadra?
no, sempre una sola squadra che una volta scelta non si puo piu cambiare per tutta la durata della competizione. cambiati però gli obiettivi da raggiungere: adesso sono 3 invece di due e non contano quante vittorie si riescono a fare ma le reti che devono essere realizzate.

il primo step sono segnare almeno 1 gol in 5 partite, il secondo almeno 4 in 5 ed il terzo almeno 7 in 5. per ognuno si vincono 10K gp.
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
no, sempre una sola squadra che una volta scelta non si puo piu cambiare per tutta la durata della competizione. cambiati però gli obiettivi da raggiungere: adesso sono 3 invece di due e non contano quante vittorie si riescono a fare ma le reti che devono essere realizzate.

il primo step sono 1 gol in 3 partite, il secondo 4 in 5 ed il terzo 7 in 5. per ognuno si vincono 10K gp
Questa modalità è presente su ps4
?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,966
25,689
113
PSN ID
Safelb
Fermezza questa sconosciuta :rotfl:
Tra
Efootball 22
FIFA 22
PES 21
Avrai cambiato parere 87 volte in due mesi, sì, no, sni, sno elevato al cubo in loop

La verità è che i primi 2 non ti piacciono e il secondo al terzo anno consecutivo non lo reggi più, tutto il resto sono stratagemmi mentali inconsci di chi ha realizzato di non avere più chance per questa stagione
E' chiaro che sono in uno stato tremendamente confusionale in cui L unica certezza è che il prodotto EA non mi piace per niente seppur oggettivamente sia un gran titolo, e-football 0.9.1 ha un gameplay che mi piace seppur lontano dalla perfezione, che per ora si lascia giocare anche senza modalità (resta comunque un prodotto insufficiente), pes21 e' il top e sovrana nettamente a mio avviso fra i 3 però dopo 2 anni e 40 stagioni mi ha stancato.
Quindi proseguo con e-football a questo punto solo per vedere che step avverrà con la 0.9.2 o quel che sarà...sicuramente la mia stagione "Master League/Carriera" cui sono storicamente abituato, quest anno salterà ...
 
  • Like
Reactions: Sierra

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
no, sempre una sola squadra che una volta scelta non si puo piu cambiare per tutta la durata della competizione. cambiati però gli obiettivi da raggiungere: adesso sono 3 invece di due e non contano quante vittorie si riescono a fare ma le reti che devono essere realizzate.

il primo step sono segnare almeno 1 gol in 5 partite, il secondo almeno 4 in 5 ed il terzo almeno 7 in 5. per ognuno si vincono 10K gp.
Grazie mille
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ma è giocabile o è quello schifo dell'uscita?
giocabile è un parolone, mi capita molte volte che il gioco si acceleri all'improvviso altre volte che il gioco sia lentissimo quindi ingoiabile in velocita. rarissimamente capitano anche delle partite piacevoli. non ti so dire se è la mia connessione , il gioco oppure altro, so che molto raramente mi trova avversari con il massimo delle tacche sempre tre tacche e una su un milione quattro tacche.
 
  • Like
Reactions: ena85

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Il gioco non è perfetto va assolutamente sistemato, ma considerando il fatto che non abbiamo speso nulla, neanche per il psplus nell'attesa può anche andare bene per fare qualche partita, sperando in un gioco migliore in futuro. Altrimenti si va dal concorrente.
Ma è giocabile o è quello schifo dell'uscita?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Io non riesco a capire Konami, dopo la figura di m.... per la schifezza che c'hanno presentato, riaggiornano PES2021 con le varie partite e competizioni settimanali, oggi addirittura ti da la possibilità di prendere alcuni giocatori con i punti esport, ed io mi prendo Maradona a 5000 punti. Ma non valeva la pena in questo tempo perso dietro ad un fallimento fare un update alla stagione corrente? Sarebbe stata una mossa di ripensamento ma di rispetto alla vecchia utenza di PES, invece di lasciare strada alla controparte che sta vendendo milioni di copie per un gioco normalissimo. Per lo più dopo averci mandato un questionario online, dove la maggior parte degli utenti gli hanno risposto di volere un update alla stagione 2021/2022 e magari di lavorare in silenzio al loro progetto efootball, senza promettere nulla, saremmo stati contenti noi giocatori e anche loro, perchè avrebbero messo una pezza. Ma la cosa che mi sorprende di più, è che da quelle parti al minimo errore cascono le capocce, ed invece nulla. Ma.......
 
  • Like
Reactions: ceks

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Io non riesco a capire Konami, dopo la figura di m.... per la schifezza che c'hanno presentato, riaggiornano PES2021 con le varie partite e competizioni settimanali, oggi addirittura ti da la possibilità di prendere alcuni giocatori con i punti esport, ed io mi prendo Maradona a 5000 punti. Ma non valeva la pena in questo tempo perso dietro ad un fallimento fare un update alla stagione corrente? Sarebbe stata una mossa di ripensamento ma di rispetto alla vecchia utenza di PES, invece di lasciare strada alla controparte che sta vendendo milioni di copie per un gioco normalissimo. Per lo più dopo averci mandato un questionario online, dove la maggior parte degli utenti gli hanno risposto di volere un update alla stagione 2021/2022 e magari di lavorare in silenzio al loro progetto efootball, senza promettere nulla, saremmo stati contenti noi giocatori e anche loro, perchè avrebbero messo una pezza. Ma la cosa che mi sorprende di più, è che da quelle parti al minimo errore cascono le capocce, ed invece nulla. Ma.......
Pes 21 online richiede il plus?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,204
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome